Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pazzesco, Leggete Questo Articolo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pazzesco, Leggete Questo Articolo..

    Posto un articolo di D.Doddi apparso sul portale
    www.Bodynet.org nel quale sostiene che assumendo Melatonina è aumentato di altezza di 4 cm (?!) com'è possibile.
    ---------------


    Diego Doddi [e-mail]

    Melatonina
    Un altro integratore che vi posso assicurare funzioni davvero è la MELATONINA.
    Infatti, dopo numerose ricerche su prodotti naturali che favorissero il rilascio di ormone della crescita da parte dell'organismo mi sono imbattuto in una delle sostanze più discusse del secolo.
    Anche se il tutto era assai vago sulle sue proprietà ed utilizzi ho pensato che potesse dare grandi vantaggi sia ad un natural body builder come me che a qualsiasi altro sportivo, cosi l'ho subito provata.
    I risultati? Fantastici!
    Infatti, la MELATONINA, presa prima di addormentarsi fa sì che l'organismo sia stimolato ad aumentare la produzione di ormone della crescita nel sonno e di conseguenza il suddetto ormone oltre ad accrescere la massa magra è anche un potentissimo brucia grassi.
    Per chi volesse provare il prodotto si può acquistare in farmacia senza ricetta con il nome di "MELATONINA DIET" in astucci da 30 oppure 60 compresse al costo di L.14000 oppure L.28000 a seconda del formato.
    Ogni pastiglia contiene 3mg di melatonina.
    Per quel che riguarda l'assunzione, la melatonina non si è mai dimostrata tossica, anzi. Basterebbe prenderne una compressa da 3mg mezzora prima di coricarsi ed il gioco è fatto! Prima di scrivere queste pagine, ho voluto testare di persona, coadiuvato nei test dalla testimonianza di altri miei amici e compagni di allenamento le sostanze sopraelencate, vi garantisco quindi che esse, assunte con regolarità hanno realmente ottimi effetti in termini di miglioramento della condizione generale. Addirittura, vi dirò che in un mese di assunzione di MELATONINA sono passato da un'altezza di 1.68 cm ad un'altezza di 1.72!
    Ho cominciato a utilizzare le suddette sostanze dopo circa due anni di allenamenti in palestra, dopo che i miei progressi sportivi erano pressoché stazionari, vi posso garantire che in pochi mesi, come diceva il grande Arnold, mi sono trasformato da 'baco in farfalla'.
    So che vi sembrerò eccessivo ma questo è quello che io ho tangibilmente valutato su me stesso e questi sono gli effetti che realmente si possono ottenere utilizzando le sostanze naturali giuste assunte nei tempi giusti.
    Naturalmente il discorso non può prescindere dal duro impegno in palestra e soprattutto fuori (a tavola)!

    #2
    mhhhhhh.......dubito cmq che 3 mg bastino,anche se la melatonina può contrastare il picco di cortisolo notturno..ma 4cm d'altezza te li dà la fatina buona ,nn la melatonina.
    Chi è affetto da nanismo nn si cura con la melatonina
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      come mi fanno incazzare queste storie del cavolo! neppure con 16ui di gh per 6 mesi aumenti di 4cm....

      Commenta


        #4

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Mazza oh forte sta melatonina.....io ne prendo 10mg e cresco fino a 181 (così posso fare altezza peso )
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Deve essere proprio potente sta melatonina per allungare le epifisi saldate nelle ossa dal testosterone nella pubertà .



            Commenta


              #7
              ma sto tizio è rincoglionito?

              Commenta


                #8
                ma fa aumentare anche la lunghezza del pisello se me la innietto lì???

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Sergio
                  Deve essere proprio potente sta melatonina per allungare le epifisi saldate nelle ossa dal testosterone nella pubertà .
                  Dai sergio cazzarola..lo sai o no che la melatonina in questione si somministra a martellate sulle giunture..............lo stesso produttore vende anche glucosammina
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #10
                    perchè non posti l'e-mail di sto tizio che gli diamo qualche bella infamata

                    Commenta


                      #11
                      in testa troverete l'e-mail ed ora datevi da fare!!!

                      Diese Website steht zum Verkauf! muscle.it ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf muscle.it alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
                      http://www.angelsuits.com
                      www.agneserusso.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎