Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assault nuova versione: pareri e feedback.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Luca Puggioni Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]114133[/ATTACH] 1 scoop intero (segnato dalla tacchettina) sono 23 grammi, uno scoop colmo fino al bordo credo superi i 40 grammi, non ho mai verificato
    Non ho capito se questa tabbella si riferisce allo scoop che indica l'etichetta (23g), oppure alla dose intera di 40g...
    Last edited by mr.pump; 12-01-2012, 18:17:29.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      Non ho capito se questa tabbella si riferisce allo scoop che indica l'etichetta (23g), oppure alla dose intera...
      Si riferisce ai 23 grammi, potevano fare uno scoop che contenesse 23 grammi e basta sinceramente non che cambi la vita.. ma devi star sempre a vedere se raggiungi o superi la tacchetta !

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
        a dose piena ci sono 300mg di caffeina...2 tazzine di caffè o poco più

        ---------- Post added at 15:59:02 ---------- Previous post was at 15:57:44 ----------


        io ho avuto problemi con jack3d e simili...e nessuno con questo...
        Non è molto 300 mg, però come fai a dirlo? Mi pare che sull'etichetta non ci sia scritto.

        ---------- Post added at 18:25:20 ---------- Previous post was at 18:22:11 ----------

        Originariamente Scritto da Luca Puggioni Visualizza Messaggio
        Si riferisce ai 23 grammi, potevano fare uno scoop che contenesse 23 grammi e basta sinceramente non che cambi la vita.. ma devi star sempre a vedere se raggiungi o superi la tacchetta !
        A ecco risolto il mistero. Se notate sotto l'immagine c'è scritto in piccolo "per scoop", quindi se sull'etichetta dice 1/2 scoop 23g, significa che uno scoop sano è 46g. In definitiva 46 g di prodotto contengono i nutrienti elencati in quella tabbella. Però mi sembra strano...
        Last edited by mr.pump; 12-01-2012, 18:37:42.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          Non è molto 300 mg, però come fai a dirlo? Mi pare che sull'etichetta non ci sia scritto.

          ---------- Post added at 18:25:20 ---------- Previous post was at 18:22:11 ----------



          A ecco risolto il mistero. Se notate sotto l'immagine c'è scritto in piccolo "per scoop", quindi se sull'etichetta dice 1/2 scoop 23g, significa che uno scoop sano è 46g. In definitiva 46 g di prodotto contengono i nutrienti elencati in quella tabbella. Però mi sembra strano...
          l ha detto la muscle pharm stessa sulla loro pagina facebook..

          Commenta


            #20
            Penso si riferisca alla tacca.. Anche perché se no vuol dire che ti dura nemmeno 2settimane il barattolo

            Commenta


              #21
              si riferisce alla tacca, porzione da 23 gr che è quella consigliata sul prodotto.

              Commenta


                #22
                Versione nuova?? ma è già un bel pò che ha questa formulazione, niente mi sembra cambiato di recente

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎