Ottima alternativa albumi pastorizzati, consumati anche liquidi (così come si trovano nel brick). Li ho riscoperti da poco e ora tutti i pomeriggi mi faccio un serving da 330gr.
Sostituto affettato magro?
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorgazzi non facciamo sempre le solite domande "sceme"cosa vuoi appesantire...?le pro in polvere sono cibo...tu vai a ciclizzare e a stoppare anche carne e pesce? Lo diciamo tutti i giorni...dai...
@lele...è un 3d di un altro utente...e alle tue domande è stato risposto già decine di volte...leggi le discussioni in rilievo esegui il forum.
Quelli che dicono che non fanno male perchè come dici te è cibo
quelli che dicono di ciclizzare
quelli che lamentano fastidi alla lunga ai reni...quindi non sapendo chiedo a voi!
Chiedo anche perchè nel bidone consigliano un misurino (32 gr) al giorno e di non superare le dosi."Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flynn Visualizza MessaggioIn giro se ne leggono tante..
Quelli che dicono che non fanno male perchè come dici te è cibo
quelli che dicono di ciclizzare
quelli che lamentano fastidi alla lunga ai reni...quindi non sapendo chiedo a voi!
Chiedo anche perchè nel bidone consigliano un misurino (32 gr) al giorno e di non superare le dosi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioOttima alternativa albumi pastorizzati, consumati anche liquidi (così come si trovano nel brick). Li ho riscoperti da poco e ora tutti i pomeriggi mi faccio un serving da 330gr.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Non è un OT tranquillo... si sta parlando di proteine veloci da sostituire l'affettato...
Alla mattina uova fresche cotte, al pomeriggio albumi pastorizzati liquidi, verso in un bicchiere, peso, e bevoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flynn Visualizza MessaggioChiedo anche perchè nel bidone consigliano un misurino (32 gr) al giorno e di non superare le dosi.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosarebbe come scrivere in una confezione di carne da 400gr..."non consumarne piu' di 100gr...".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEHheeh, da firma....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non andiamo OT.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNon è un OT tranquillo... si sta parlando di proteine veloci da sostituire l'affettato...
Alla mattina uova fresche cotte, al pomeriggio albumi pastorizzati liquidi, verso in un bicchiere, peso, e bevoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiograzie luigi....credevo non si potessero bere gli albumi direttamente dal brick...quindi questa cosa vale solo per le uova fresche e non per gli albumi pastorizzati?? potresti spiegarmi?? sarebbe comodissimo berli senza cucinarli...quelli pastorizzati si potrebbero anche bere crudi (anche se io trovo la cosa ripugnante
ma son gusti), ma sempre meglio cuocerli per una numerosa serie di ragione che luigi ti spiegherä ben meglio di me
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .::KiMi::. Visualizza Messaggioche te ne fai di 30gr di bresaola?
comunque 80gr di affettato corrispondono ad un misurino di proteine, circa 20-25gr di pro.
80 grammi di bresaola sono ben diversi da 80 grammi di prosciutto coto naturale per esempio
Commenta
-
-
Mmm... Se il prosciutto è crudo e sgrassato, i valori invece sono simili...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta