Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elite Whey Protein 4500 g FEEDBACK??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Elite Whey Protein 4500 g FEEDBACK??

    Ragazzi qualcuno di voi ha usato questo tipo di pro??

    Click image for larger version

Name:	elitewhey10.jpg
Views:	1
Size:	26.1 KB
ID:	15987907

    Commenti??

    ho letto in giro di scarsa digeribilità, troppo granulose, puntini bianchi sul fondo dello shaker..

    che mi dite??

    #2
    Io le ho torvate buonissime, ora sto usando le iso 100 e sono ottime, sia come digeribilità ke cm sapore
    p.s sei di lecce lecce?

    Commenta


      #3
      Buone una proteina nella media, mi sono trovato bene senza nessun tipo di problemi.

      Commenta


        #4
        Perfetto, le sto usando senza problemi.Gusto cioccolato ok, digeribilità ottima.
        "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

        Commenta


          #5
          io ho provato sia vaniglia (ottime in latte, un pò meno in acqua), sia caffè moka (ottime in acqua, molto simili in latte).
          non ho problemi di stomaco, e non ho mai avuto problemi di digeribilità... per quanto riguarda la solubilità le vaniglia si scioglievano più facilmente, mentre le caffè moka le agito una decina di secondi in più, ma di granelli sul fondo non ne ho mai vista la traccia, il costo mi sembra giusto, ne troppo costose ne economiche.
          My Diary!

          "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

          Duemilacredici

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Moro80 Visualizza Messaggio
            Io le ho torvate buonissime, ora sto usando le iso 100 e sono ottime, sia come digeribilità ke cm sapore
            p.s sei di lecce lecce?
            io non so perche ma ne hanno parlato tutti malissimo

            sono della provincia? tu?

            ---------- Post added at 16:48:34 ---------- Previous post was at 16:47:55 ----------

            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            Buone una proteina nella media, mi sono trovato bene senza nessun tipo di problemi.
            grazie mille

            ---------- Post added at 16:49:07 ---------- Previous post was at 16:48:34 ----------

            Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
            Perfetto, le sto usando senza problemi.Gusto cioccolato ok, digeribilità ottima.
            grazie anche a te

            sai non vorrei comprare 4 kg e poi non riuscire a consumarle

            Commenta


              #7
              Soprattutto nel formato da 4500g, tra le proteine di qualità direi le più economiche; anzi, forse sono le proteine con il rapporto qualità/prezzo più vantaggioso che io conosca.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
                io ho provato sia vaniglia (ottime in latte, un pò meno in acqua), sia caffè moka (ottime in acqua, molto simili in latte).
                non ho problemi di stomaco, e non ho mai avuto problemi di digeribilità... per quanto riguarda la solubilità le vaniglia si scioglievano più facilmente, mentre le caffè moka le agito una decina di secondi in più, ma di granelli sul fondo non ne ho mai vista la traccia, il costo mi sembra giusto, ne troppo costose ne economiche.
                grazie folger io purtroppo devo dirvi che ci sono stati commenti del tipo di gente che le prendeva e poi doveva correre in bagno..

                cmq io nel latte non riesco a prenderle perche mi fanno andare di corsa in bagno....

                ---------- Post added at 16:51:39 ---------- Previous post was at 16:50:33 ----------

                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Soprattutto nel formato da 4500g, tra le proteine di qualità direi le più economiche; anzi, forse sono le proteine con il rapporto qualità/prezzo più vantaggioso che io conosca.
                grazie giuseppe!!!

                le ordinerò presto perche sono un sacco di mesi che non ne prendo

                qualità/prezzo ho notato che davvero sono tra le uniche forse apparte le promozioni che magari fanno di tanto in tanto

                Commenta


                  #9
                  nn riesco a mandare mp e tu? cosi mi dici di dv sei

                  Commenta


                    #10
                    io le ho provate proprio questa mattina,gusto caffè mocha...ottime sia in digeribilità che in gusto e niente grumi per lo meno a me...tra qualche minuto testo anche il gusto rich chocolate

                    provate le rich chocolate,niente grumi,solubilità buona e anche loro senza traccia di granelli sul fondo
                    Last edited by sbrinz91; 11-01-2012, 17:42:31.
                    ...iL MiO DiaRio...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Moro80 Visualizza Messaggio
                      nn riesco a mandare mp e tu? cosi mi dici di dv sei
                      gli mp non li puoi mandare non hai ancora i privilegi

                      scrivimi a blasi.gio@gmail.com

                      ti rispondo li

                      ---------- Post added at 18:58:22 ---------- Previous post was at 18:57:44 ----------

                      Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                      io le ho provate proprio questa mattina,gusto caffè mocha...ottime sia in digeribilità che in gusto e niente grumi per lo meno a me...tra qualche minuto testo anche il gusto rich chocolate

                      provate le rich chocolate,niente grumi,solubilità buona e anche loro senza traccia di granelli sul fondo
                      ahahahah maledetto ma hai comprato due barattoli con due gusti???

                      Commenta


                        #12
                        Io le ho usate spesso. Il gusto caffè moka è buonissimo, buona anche la digeribilità e la solubilità nel latte. Ho smesso di usarle quando ho saputo che contengono ogm. (se n'è parlato in un altro post, sulla confezione c'è anche scritto in piccolo questo dettaglio).
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio

                          ahahahah maledetto ma hai comprato due barattoli con due gusti???
                          si per caso le trovai in offerta a un OTTIMO prezzo e allora ne ho presi due barattoli con gusti diversi
                          ...iL MiO DiaRio...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            Io le ho usate spesso. Il gusto caffè moka è buonissimo, buona anche la digeribilità e la solubilità nel latte. Ho smesso di usarle quando ho saputo che contengono ogm. (se n'è parlato in un altro post, sulla confezione c'è anche scritto in piccolo questo dettaglio).
                            ogm???? devo preoccuparmi??

                            ---------- Post added at 23:08:45 ---------- Previous post was at 23:08:08 ----------

                            Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                            si per caso le trovai in offerta a un OTTIMO prezzo e allora ne ho presi due barattoli con gusti diversi
                            a ecco..

                            Commenta


                              #15
                              Ricordiamo che è la sezione integratori non la sezione ottimi prezzi.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎