Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio bcaa!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio bcaa!!!!

    salve.....recentemente mi é venuto un dubbio sentendo alcune voci in palestra...cè chi dice che i bcaa vanno assunti per un mese e poi un mese di stop (tipo creatina)...io sinceramente sono 2 anni che li assumo e non ho mai fatto scarico...apparte magari quando vado via una settimana o non mi alleno..
    Cosa dovrei fare?

    #2
    Siamo alle solite. Basterebbe informarvi e capire che gli aminoacidi ramificati (bcaa in inglese) fanno parte degli otto aminoacidi essenziali, che si trovano in tutti i cibi, specialmente in quelli di origine animale, quindi se volete fare un mese di stop per i bcaa, vi conviene fare un mese di stop da qualsiasi cibo contenga proteine, altrimenti li assumerete sempre. Cmq ragazzi davvero, informatevi prima di aprire sempre i soliti topic. Quì direi di chiudere.

    Commenta


      #3
      prendili senza farti pippe..addirittura un mese si uno no!mah!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza Messaggio
        Siamo alle solite. Basterebbe informarvi e capire che gli aminoacidi ramificati (bcaa in inglese) fanno parte degli otto aminoacidi essenziali, che si trovano in tutti i cibi, specialmente in quelli di origine animale, quindi se volete fare un mese di stop per i bcaa, vi conviene fare un mese di stop da qualsiasi cibo contenga proteine, altrimenti li assumerete sempre. Cmq ragazzi davvero, informatevi prima di aprire sempre i soliti topic. Quì direi di chiudere.
        hai completamente ragione sul fatto dei bcaa e dell'assurdità di ciò che l'utente ha sentito in palestra, dal piccolo guru locale... però l'atteggiamento non mi piace, proprio perchè cerca di informarsi ha posto la domanda...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da steababa Visualizza Messaggio
          salve.....recentemente mi é venuto un dubbio sentendo alcune voci in palestra...cè chi dice che i bcaa vanno assunti per un mese e poi un mese di stop (tipo creatina)...io sinceramente sono 2 anni che li assumo e non ho mai fatto scarico...apparte magari quando vado via una settimana o non mi alleno..
          Cosa dovrei fare?
          Lascia stare "le voci" e chiedi sempre il "perchè" di ogni cosa che ti dicono, poi approfondisci tu se è vero o meno.



          Commenta


            #6
            lo so ragazzi scusate lo so anche io cosa sono i bcaa però quando sento gente con 30 anni di esperienza è ovvio che mi vengono i dubbi a riguardo....era solo una curiosita, non ho mai fatto stop

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              hai completamente ragione sul fatto dei bcaa e dell'assurdità di ciò che l'utente ha sentito in palestra, dal piccolo guru locale... però l'atteggiamento non mi piace, proprio perchè cerca di informarsi ha posto la domanda...
              Guarda sono d'accordo con entrambi, purtroppo siamo più che saturi di questo tipo di domande di stampo terroristico, dovremmo fare probabilmente un thread apposito da linkare dopo chiusura.

              Questa era anche più che lecita, ce ne sono costantemente altre di tipo scandaloso che si riferiscono a fantomatiche connessioni "integratori" (quali???) e reni, fegato, insomma....non se ne può più



              Commenta


                #8
                si hai ragione sergio è che somno nuovo....comunque ho dedotto che alla fine ci sono spesso le stesse domande...ma alla fine qusto forum serve per porre domande e condividere informazioni ..però nessuno è pbbligato a risp

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  hai completamente ragione sul fatto dei bcaa e dell'assurdità di ciò che l'utente ha sentito in palestra, dal piccolo guru locale... però l'atteggiamento non mi piace, proprio perchè cerca di informarsi ha posto la domanda...
                  Se ogni utente che ha dubbi del genere (e sicuramente sono tantissimi) aprisse un topic ogni volta che pensa queste cose, allora il forum si riempirebbe di questi topic. Esiste la funzione cerca per queste semplici domande, esiste wikipedia in cui spiega semplicemente tutto ciò che dovremmo sapere su un po' di nutrizione, e anche scrivendo su google escono fuori mille mila topic al riguardo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da steababa Visualizza Messaggio
                    alla fine qusto forum serve per porre domande e condividere informazioni
                    Si, sono d'accordo, se vai sul forum degli telefonini però e trovi una sezione piena di "E' vero che il telefonino da venire il cancro al cervello??" , dopo un pò ti stanchi, no?



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎