Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi prima di dormire?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi prima di dormire?

    E' possibile che sia giusto prendere un pool di aminoacidi prima di dormire?


    Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    PER ME DIPENDE SE SEI IN MASSA O IN DEFINIZIONE. NEL PRIMO CASO, CONVIENE ASSIMILARLA, NEL SECONDO NO.

    Commenta


      #3
      Si , e' possibile. Io lo faccio spesso per evitare di prendere le proteine con il latte.
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta


        #4
        Direi invece che sarebbe necessario prendere prot o amminoacidi prima di dormire per frenare il catabolismo, a maggior ragione in definizione.

        Occhio che, se sei sensibile, con gli amminoacidi potresti avere difficoltà ad addormenterti.

        Sergio Oliva

        Commenta


          #5
          Allora prendi del triptofano , 3 4 g e cadi in un sonno profondo.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            Io sono in massa (e credo ci resterò qualche anno ), e adesso prendo delle proteine in polvere + il Phosphagain2 della Eas, e parlandone con un ragazzo in palestra, mi ha detto di prendere degli aminoacidi al posto delle proteine sempre con il Phosphagain2.
            Sinceramente non sò...., nel caso volessi comprare degli aminoacidi, quanti ne dovrei prendere prima di dormire?

            Saluti! MadBebe

            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              15 g di pool sono piu che buoni come dose prima di dormire.
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta


                #8
                Prima di andare a letto 1 tazza di latte, contiene gli aminoacidi che vuoi ad un prezzo ridicolo rispetto al pool!
                Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                La fortuna sorride agli audaci

                Commenta


                  #9
                  ...ma il latte contiene anche un po' di grassi e soprattutto il lattosio che no lo rende molto digeribile ad alcuni,per esempio il sottoscritto:-)
                  Inoltre spero che tra il termine della cena e l'assunzione di pro sia trascorso un numero congruo di ore, altrimenti si rischia di avere degli spiacevoli effetti controproducenti dati dalla sovrapposizione di digestioni...per esempio le costose pro invece di costruire muscoli potrebbero divenire grasso ;-)
                  Io ceno con 2scatole di tonno o 12albumi o 300gr. di pollo, le pro me le riservo per l'alzata a meta' dormita, quando si rende necessario un cambio d'acqua al pipistrello;-)

                  ------------------
                  every integer number is one of my favourite friends
                  every integer number is one of my favourite friends

                  Commenta


                    #10
                    Gli aminoacidi (idrolizzati) si assorbono molto velocemente e sono ottimi per "iniziare la notte in modo anabolico", però abbinaci sempre proteine a rilascio graduale (caseine);

                    L'idea di prenderli col Phosphagain 2 è OTTIMA: aumenti il tenore di aminoacidi a rilascio veloce, che nel Ph.2 scarseggiano un pò;

                    Sono curioso di sapere che tipo di risultati stai avendo col ph.2, aggiornami sul forum.

                    Ciao.
                    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                    www.nicodipietro.blogspot.it

                    Commenta


                      #11
                      La prossima settimana è la terza settimana che lo uso, poi faccio una pausa di una settimana, e il lunedì mi peso e ti dico i risultati.

                      P.S. Hai ricevuto la mia E-Mail?

                      Saluti! MadBebe
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        ma per me tra proteine e amminoacidi prima di dormire le migliori rimangono le pro,meglio se a lento rilascio.

                        Commenta


                          #13
                          prima di dormire ti consiglio l'assunzione di proteine conteneti caseine il cui rilascio graduale garantidsce uno stimolo ottimaale dell'anabolismo.
                          Santana

                          Commenta


                            #14
                            Hey ragazzi, se prendi le pro a rilascio graduale avrete una "curva" degli aminoacidi abbastanza "lunga" (dura qualche ora) e "dolce"; se ci abbinate anche l'idrolizzato proteico e/o sieroproteine avrete anche un picco immediato per iniziare il riposo notturno in modo più "anabolico", poi ci saranno le caseine a coprire per qualche altra ora.
                            Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                            www.nicodipietro.blogspot.it

                            Commenta


                              #15
                              MadBebe, un attimo che verifico se la tua email mi è arrivata....

                              si mi sono arrivate, ma non ti ho risposto? sai in questi giorni ho avuto 4 esami, oggi ho dato l'ultimo (e non dormo da quasi 36 ore!) e sono un pò "rincoglionito", non ricordo le email a cui ho risposto.

                              Comunque non ti preoccupare che mi sto già mettendo a lavoro per tutti i programmi e diete da preparare, compreso il tuo.

                              ciao e scusa se non ti ho risposto.
                              Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                              www.nicodipietro.blogspot.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎