Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore per la memoria

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore per la memoria

    ne esistono di davvero efficaci? Sempre che funzionino ovviamente...

    #2
    il fosforo dicono che sia utile per i smemorati

    Commenta


      #3
      Huperzine A... un inibitore dell'enzima acetilcolinesterasi, il quale degrada l’acetilcolina... ma dubito faccia miracoli

      Quale è il problema? Breve termine o lungo termine?
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        quali sono le soluzioni più efficaci per i 2 termini ?

        Commenta


          #5
          se è per lo studio puoi provare con i nootropi che aumentano l'attenzione.. per aumentare la memoria in sè non esiste la pozione magica ancora...gl studenti universitari ne sarebbero drogati!! (me compreso) per la mia esperienza personale posso dire che le ore di sonno incidono parecchio (più dormi meglio è) glucosio idem (io in chetosi mi dimentico tutto..)

          Commenta


            #6
            io avevo letto non so piu dove che un bicchiere di rosso al giorno aiuta la memoria... boh ( o magari rallenta gli effetti dell'alzheimer )

            Commenta


              #7
              non mi risulta che un bicchiere di tavernello ( o barolo ) al giorno aiuti la memoria
              Last edited by bood; 10-01-2012, 19:32:20.
              building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

              muscles are teared in the gym
              fed in the kitchen
              built in the bed

              success trains failure complains

              Commenta


                #8
                La L-Fenilanina , accresce le capacità di memoria, lucidità, studio.Altri studi dimostrano che la L-Glutammina aiuta la memoria e la concentrazione.
                "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                  il fosforo dicono che sia utile per i smemorati
                  si questo lo ricordavo, ma come integratore lo si trova?
                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Huperzine A... un inibitore dell'enzima acetilcolinesterasi, il quale degrada l’acetilcolina... ma dubito faccia miracoli

                  Quale è il problema? Breve termine o lungo termine?
                  lungo termine. Dove si trova?

                  Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                  se è per lo studio puoi provare con i nootropi che aumentano l'attenzione.. per aumentare la memoria in sè non esiste la pozione magica ancora...gl studenti universitari ne sarebbero drogati!! (me compreso) per la mia esperienza personale posso dire che le ore di sonno incidono parecchio (più dormi meglio è) glucosio idem (io in chetosi mi dimentico tutto..)
                  provati all'interno di un pre wo, ottimi quando i recettori sono puliti, io saturo facilmente e la notte non dormo.

                  Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
                  La L-Fenilanina , accresce le capacità di memoria, lucidità, studio.Altri studi dimostrano che la L-Glutammina aiuta la memoria e la concentrazione.
                  sapevo della gluta, c'è da dire che per ora non la assumo, la dovrei comunque reinserire.

                  Commenta


                    #10
                    È tra gli effetti non dimostrati... Leggi http://www.farmaciahumanitas.it/publ...nilalanina.pdf
                    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                    Commenta


                      #11
                      non mi convince per niente.

                      Commenta


                        #12
                        Ho fatto una ricerca, ho trovato qualcosa che dovrebbe funzionare.Peró è un farmaco, non so se posso dirlo...
                        "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
                          Ho fatto una ricerca, ho trovato qualcosa che dovrebbe funzionare.Peró è un farmaco, non so se posso dirlo...
                          hai rep

                          Commenta


                            #14
                            Si è sempre detto che il pesce fa bene alla memoria perché gli omega3 lavorano bene sulle sinapsi, cmq per il problema di ricorrenti ''vuoti di memoria'' consiglio uno psicoterapeuta

                            Commenta


                              #15




                              Originariamente Scritto da mircomarco Visualizza Messaggio
                              Si è sempre detto che il pesce fa bene alla memoria perché gli omega3 lavorano bene sulle sinapsi, cmq per il problema di ricorrenti ''vuoti di memoria'' consiglio uno psicoterapeuta
                              no no non sono vuoti, diciamo che fatico a tenere a menta una grossa quantità di dati nel lungo periodo, parlo ovviamente di studio.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎