Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hot Blood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hot Blood

    Salve ragazzi, ho bisogno del vostro parere.
    Allora ho una bustina dell'hot blood della scitec da 20 gr. arrivatomi come campione ovviamente, da quello che ho capito e un pre wo, io non li ho mai presi ed ovviamente volevo sapere che tipo di pre-wo fosse, un altra cosa nella bustina dice di prenderne 6 grammi per volta, e il dosaggio giusto?

    #2
    io ho il barattolo e cè scritto di prendere un terzo di misurino....ma non serve cosi...prendo il dosaggio americano (2 misurini) ...Ha una buona miscela di ingredienti e il pompaggio é notevole.
    Vacci piano però perchè può non farti dormire, almeno...a me alla lunga mi rende insonne.ma puo essere per il fatto che non bevo caffè ed energy drink, quindi non sono abituato.

    Commenta


      #3
      Grazide dellinformazione, quindi dovrei prenderne 12 grammi? ho solo una bustina da 20 grammi quindi potrò prenderlo al massimo 2 volte credo

      Commenta


        #4
        si ...il mio consiglio é di provare cosi....poi magari mi fai sapere se ti ha fatto effetto ho hai avuto disturbi...uno mi ha detto che gli ha dato tacchicardia....bah

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎