Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DUBBIO AMLETICO: Dynatize iso 100 oppure ON Platinum Hydro Whey??chi mi aiuta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DUBBIO AMLETICO: Dynatize iso 100 oppure ON Platinum Hydro Whey??chi mi aiuta??

    raga quale mi consigliate fra le due proteine idrolizzate che ho messo nel titolo..il dubbio è fra le due perchè (premettendo ke le idrolizzate sono quelle che fanno al caso mio siccome le userò principalmente nel post wo) son quelle di cui ho meglio sentito parlare..se mi dite anche di gusto come sono...calcolate che vendo dalle proteine al gusto chocolate della Muscletech!Ovviamente si accettano anche consigli su altri prodotti...

    grazie anticipatamente..e buon allenamento a tutti..

    PS ho sbagliato il titolo ovviamente sono le DYMATIZE e non le DYNATIZE

    #2
    prendi in considerazione anche le iso sensation 93.. sono tra le migliori


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      io con le dymatize mi son trovato molto bene. Gusto vaniglia molto buono, zero problemi di digeribilità. L'unica pecca è che si crea molta schiuma dopo che hai shekerato, quindi per non perderne molto prodotto nello shaker devi far un risciacquo.
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

      Commenta


        #4
        Le dymatize iso 100 non sono delle isolate ???
        Cmq le hydro whey costano molto e a quanto ho capito la percentuale di proteine idrolizzate è bassa, cioè dovrebbero essere integre per la maggior parte...quindi delle buone isolate come le iso 100 vanno bene, anche perchè hanno una maggior percentuale proteica.

        Commenta


          #5
          Esatto o come dice Marcello prendi in considerazione le iso sensation secondo me vai ancora meglio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Esatto o come dice Marcello prendi in considerazione le iso sensation secondo me vai ancora meglio


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              #7
              raga la le iso sensation 93 da come ho letto non sono idrolizzate..per un più veloce assorbimento non sono meglio le proteine idrolizzate al siero del latte?inoltre le sensetion 93 costano **no prezzi***, a differenza delle iso 100 che sono 0 carb. e le spacciano per 100 % di proteine, il tutto per ***no prezzi*** (parlo per entrambe del secchiello da 2 ,2 kili)

              Le ON Hydro le ho proposte perchè leggendo i vari post ho visto che sono molto gradite, anche per il veloce assorbimento!inoltre pare che in America han avuto molto successo..

              Nessuno di voi le ha mai usate??vorrei togliermi il dubbio il prima possibile perkè devo iniziare l' integrazione..

              Aggiungo una piccola domandina off.topic: siccome sto programmando la dieta calcolando per ogni alimento la quantità di calorie, proteine , grassi carbo ecco..

              la mia domanda è : per me ke sono una ragazzo di 25 anni, alto 1,84 con peso attuale di 86kg, con allenamento 3 volte a settimana (pesistica) + corsa alternata al rullo, quali sono le quantità finali giornaliere di calorie , grassi, proteine , carbo eccc... che devo calcorare??grazie per la Pazienza..

              PS ho scoperto da poco questo forum e me ne sto innamorando
              Last edited by brosgym; 09-01-2012, 20:52:40.

              Commenta


                #8
                Allora per le quantità di carbo pro e grassi dovresti stipulare una dieta con tutti i dati e grammature, però nell'apposita sezione non qui.
                Per quanto riguarda le proteine, ti dico che vanno benissimo per il post wo sia le dymatize che le iso sensation quindi caschi sempre bene fai tu una scelta di prezzo, non fissarti sulle idrolizzate, vanno benissimo delle semplici whey, meglio ancora se isolate.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎