Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esistono degli integratori senza controindicazioni e senza effetti collaterali?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Appunto, prima l'allenamento, poi una dieta e infine l'integrazione. Comunque se vai nella sezione dieta ed alimentazione ci sono tante persone disposte ad aiutarti. Posta la tua dieta tipo, bf, hp, kcal necessarie ecc.....e comunque parli di pro e carbo, i grassi sono importantissimi!
    Last edited by zlatko95; 08-01-2012, 16:42:21.
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta


      #17
      Per la dieta faccio che andare dal medico...in questa settimana...

      ---------- Post added at 19:05:39 ---------- Previous post was at 18:00:50 ----------

      Mi chiedevo: fra l'integratore Napalm e l'integratore Jack3d, qual'è il migliore?

      Commenta


        #18
        Non ti so dire, non li ho mai provati ma ne parlano benissimo di entrambi.Fatti un giro qua http://www.bodyweb.com/forums/92-Supplements-Feedback
        "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Paul090 Visualizza Messaggio
          L'obbiettivo: massa e forza. La dieta è "a modo mio"! Sì, a parte gli scherzi, non sono mai andato da un medico a farmi prescrivere una dieta per la palestra, anche se credo che di proteine (e carboidrati) ne assumo quanto bastano. (insomma, a pranzo assumo le proteine con la bistecca e a cena le assumo con il formaggio, il prosciutto e l'uovo...)
          Ad ogni modo ho intenzione di andare a giorni dal mio medico a farmi prescrivere una dieta adeguata....
          ma alla mattina e negli spuntini cosa mangi? spero che gli spuntini li fai?

          Commenta


            #20
            Sì, a colazione bevo il latte e mangio qualcosa, anche se non tanto, e a metà mattina delle patatine anche se non credo siano proprio l'ideale in quanto contengono dei grassi....

            Per quanto riguarda gli integratori provo a vedere in quel link e valuto, anche se secondo me dovrebbe essere meglio il "Napalm" dato che contiene pressochè la stessa roba del jack3d e anche altro...sbaglio?

            Commenta


              #21
              Guarda io fossi in te per ora gli integratori non li calcolerei neanche, prima pensa a fare una colazione sana e ricca di proteine e ricordati che gli spuntini sono importanti... e quindi invece che mangiare patatine fritte o robe simili fatti un bel paninozzo con fesa di tacchino/pollo, bresaola ecc... stessa cosa per lo spuntino del pomeriggio.
              Cerca di farti una dieta ben fetta e spingi!
              Last edited by Sankiry; 09-01-2012, 09:04:39.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
                Guarda io fossi in te per ora gli integratori non li calcolerei neanche, prima pensa a fare una colazione sana e ricca di proteine e ricordati che gli spuntini sono importanti... e quindi invece che mangiare patatine fritte o robe simili fatti un bel paninozzo con fesa di tacchino/pollo, bresaola ecc... stessa cosa per lo spuntino del pomeriggio.
                Cerca di farti una dieta ben fetta e spingi!
                Stra quoto!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
                  Nessun danno particolare,è solo che non bisogna far assuefare l'organismo...Anche con le semplici proteine in polvere ad esempio, in tutto l'anno, un mesetto di stop non sarebbe male... Comunque se hai appena iniziato non ti buttare a capofitto sull'integrazione, fatti una dieta, una buona scheda e poi pensi ad integrare dove ce n'è bisogno.
                  Un mesetto di stop per le proteine in polvere ? Allora direi a questo punto di fare un mesetto di stop anche per tutti gli altri cibi proteici no ?
                  Ragazzi attenti a non diffondere falsità, le proteine in polvere sono cibo normale, quindi non ha significato interromperle (a meno che non servano perchè si riesce a raggiungere la quota proteica necessaria senza di esse).

                  Commenta


                    #24
                    Allora... gli integratori, come dice la parola stessa servono per integrare. Fare una dieta iperproteica a "cibo vero" è assai difficoltoso. Allora la necessità ha fatto creare a qualche "pazzo" le proteine in polvere da sciogliere in liquido.
                    Da li tutti gli integratori presenti sul mercato. Poi è vero che ci sono in giro delle "cantonate" ma questo fa parte del giochino... allora la necessità a fatto nascere dei mezzi per diffondere la "conoscenza"... vedi questo forum, le riviste, etc etc.
                    I medici generici (non dietisti e/o esperti di alimentazione) sono contrari in quanto, non sapendo cosa fare preferiscono uscire dal discorso... ovviamente ci saranno anche quelli che ne sanno ma... mai conosciuto uno!!!
                    Allora, se riesci con il cibo a fare ciò che ti sei prefissato gli integratori non servono... ma se non riesci ad introitare nutrienti a sufficienza allora guarda a questa categoria di prodotti...
                    Fanno la differenza? Si se esiste una carenza... senza carenze non sarviranno a nulla.
                    E' facile avere carenze? Si se ti alleni forte con costanza...
                    Fanno male?
                    No se li usi con la testa...
                    L'acqua dopo un tot di litri assunti diventa veleno... quindi...
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      #25
                      Io ti consiglio di aggiustare la dieta prima di pensare agli integratori, perchè da quello che ho capito non segui una dieta precisa, mangi "quello che capita". Cmq a mio parere tutti gli integratori dovrebbero essere stoppati ogni tanto, tranne le proteine che equivalgono a cibo solido.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        #26
                        Grazie per le risposte ragazzi. Allora, vi aggiorno: domani dovrei andare dal mio medico a farmi prescrivere una dieta che secondo lui vada bene per l'attività fisica che pratico io. Magari ne approfitto anche per comprarmi un bilancino per pesare il cibo che devo mangiare...
                        Una volta "aggiustata" la dieta, posso tranquillamente passare all'assunzione di un integratore pre allenamento che mi è stato consigliato? (come già detto prima il mio problema è appunto spingermi oltre questo mio limite, oltre al quale non riesco ad andare)
                        Ogni quanto mi consigliate di stopparlo? E per quanto?
                        Per caso l'acqua è dannosa (per i reni???) se assunta per più di 2 litri al giorno????

                        Che dite, chiedo anche al medico consigli se prendere gli integratori? (anche se mi sembra di aver capito da quanto letto che i medici sono contrari)

                        Commenta


                          #27
                          l' acqua ne puoi bere a volontà, sempre meglio lontano dai pasti... poi volevo sapere da che medico ti vai a rivolgere??? medico di base, nutrizionista..?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Paul090 Visualizza Messaggio
                            Salve ragazzi, avete presente che per gli integratori bisogna fare un ciclo, con un periodo di pausa? (es. la creatina si può assumere per 6 settimane e poi bisogna fare il periodo di riposo, ecc)
                            Esistono degli integratori che ti possono aiutare nell'allenamento e non, che si possono assumere sempre, senza dover fare dei periodi di pausa e senza che essi creino degli scompensi a livello ormonale e non?
                            Grazie
                            Dobbiamo chiudere, thread del genere non li vogliamo neppure vedere, perdona.
                            Poi se ne aprirà semmai uno con un tono diverso.



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎