Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esistono degli integratori senza controindicazioni e senza effetti collaterali?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esistono degli integratori senza controindicazioni e senza effetti collaterali?

    Salve ragazzi, avete presente che per gli integratori bisogna fare un ciclo, con un periodo di pausa? (es. la creatina si può assumere per 6 settimane e poi bisogna fare il periodo di riposo, ecc)
    Esistono degli integratori che ti possono aiutare nell'allenamento e non, che si possono assumere sempre, senza dover fare dei periodi di pausa e senza che essi creino degli scompensi a livello ormonale e non?
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Paul090 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, avete presente che per gli integratori bisogna fare un ciclo, con un periodo di pausa? (es. la creatina si può assumere per 6 settimane e poi bisogna fare il periodo di riposo, ecc)
    Esistono degli integratori che ti possono aiutare nell'allenamento e non, che si possono assumere sempre, senza dover fare dei periodi di pausa e senza che essi creino degli scompensi a livello ormonale e non?
    Grazie

    scompensi a livello ormonale? ahahah ma stiamo parlando di integratori o sbaglio..

    Commenta


      #3
      Con tutti i tipi di integratori sarebbe buono fare un periodo di pausa per non far assuefare l'organismo... Poi tu parli di scompensi a livello ormonale, il che mi lascia molto perplesso...Fatti un idea qui: http://www.bodyweb.com/threads/13069...hlight=l%27abc
      "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

      Commenta


        #4
        sì, ho scritto scompensi a livello ormonale perchè ho visto online degli integratori che stimolano la produzione di ormoni, e altri che stimolano la produzione di testosterone e allora mi è sorto il dubbio...poi non so...

        Commenta


          #5
          Stimolare la produzione di testosterone è una cosa, avere scompensi a livello ormonale ne è un altra.Comunque fatti un giro nel link che ti ho scritto...
          "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Paul090 Visualizza Messaggio
            sì, ho scritto scompensi a livello ormonale perchè ho visto online degli integratori che stimolano la produzione di ormoni, e altri che stimolano la produzione di testosterone e allora mi è sorto il dubbio...poi non so...
            Non so che cosa tu abbia visto su internet, i normali testobooster non vanno a creare scompensi ormonali. Io assumo tutto l'anno un multivitaminico, proteine in polvere e omega3. Il resto (che ormai è ben poco) lo uso in alcuni periodi.

            Commenta


              #7
              ad esempio, l'arginina da quanto ho potuto leggere, aumenta il rilascio di ormone GH...non c'è pericolo?
              Ma quindi gli stimolatori di testosterone se presi oltre il periodo consigliato che danni possono fare?

              Commenta


                #8
                Nessun danno particolare,è solo che non bisogna far assuefare l'organismo...Anche con le semplici proteine in polvere ad esempio, in tutto l'anno, un mesetto di stop non sarebbe male... Comunque se hai appena iniziato non ti buttare a capofitto sull'integrazione, fatti una dieta, una buona scheda e poi pensi ad integrare dove ce n'è bisogno.
                "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Paul090 Visualizza Messaggio
                  ad esempio, l'arginina da quanto ho potuto leggere, aumenta il rilascio di ormone GH...non c'è pericolo?
                  Ma quindi gli stimolatori di testosterone se presi oltre il periodo consigliato che danni possono fare?
                  Assolutamente sei fuori strada, non c'è nessun pericolo l'unico ostacolo è la saturazione e quindi la mancanza di effetto dell'integratore. Ribadisco anche che prima di comprare anche un solo prodotto LEGGERE INFORMARSI e provare dopo aver elaborato un piano alimentare adeguato che vada di pari passo con delle buone schede di allenamento.

                  Commenta


                    #10
                    è già da più di un anno che faccio palestra, quindi una buona "base" di muscoli me la sono già fatta (14 kg per bicipite, 40 kg per la schiena, 30 kg per i pettorali, con le croci, ecc)...il mio problema è che ora faccio fatica ad andare oltre al livello in cui mi trovo ora (mi spiego?), e vorrei sapere se ci sono integratori che mi potrebbero in qualche modo aiutare, senza però incorrere in rischi (se però mi dici che non c'è nessun pericolo, ok, nessun problema)...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Paul090 Visualizza Messaggio
                      è già da più di un anno che faccio palestra, quindi una buona "base" di muscoli me la sono già fatta (14 kg per bicipite, 40 kg per la schiena, 30 kg per i pettorali, con le croci, ecc)...il mio problema è che ora faccio fatica ad andare oltre al livello in cui mi trovo ora (mi spiego?), e vorrei sapere se ci sono integratori che mi potrebbero in qualche modo aiutare, senza però incorrere in rischi (se però mi dici che non c'è nessun pericolo, ok, nessun problema)...
                      A me fa molto piacere che hai avuto ottimi risultati, la mia non è una critica sia chiaro ma un modo per fare informazione e aiutare (come del resto tutti i moderatori di ogni sezione). Puoi a questo punto provare un integratore pre allenamento magari per darti quella marcia in più durante le sedute.

                      Commenta


                        #12
                        sì, sì, vai tranquillo, non l'ho presa come una critica...è ovvio che cerchi di aiutarmi...
                        Premetto che ho 17 anni. Ora ho provato a guardare su muscle nutrition però non sò proprio cosa scegliere...non me ne intendo molto. In passato ho provato ad assumere un integratore con arginina AKG, citrullina, BCAA, creatina e NADH, però non ho notato un grandissimo cambiamento, anche se devo dire che un effetto c'è stato, positivo. Forse per via delle piccole dosi contenute...non sò... (ve le riporto: Creatina fosfato: 1000 mg, L-Leucina: 5 mg, L-Isoleucina: 10 mg, L-Valina: 5 mg, L-Tirosina: 50 mg, L-Arginina AKG: 20 mg, Citrullina malato: 50 mg, NADH 10 mcg. Queste sono le quantità contenute in tutte e 2 le capsule)
                        Ora non saprei proprio cosa scegliere...L'assumo tutt'ora però faccio fatica...non riesco ad andare oltre a questo livello...

                        Commenta


                          #13
                          Io ti consiglio un buon pre-wo, ad esempio il jack3d o il Napalm...
                          "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                          Commenta


                            #14
                            prima di tutto la dieta è a posto? obbiettivo? massa, definizione, forza?
                            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

                            Commenta


                              #15
                              L'obbiettivo: massa e forza. La dieta è "a modo mio"! Sì, a parte gli scherzi, non sono mai andato da un medico a farmi prescrivere una dieta per la palestra, anche se credo che di proteine (e carboidrati) ne assumo quanto bastano. (insomma, a pranzo assumo le proteine con la bistecca e a cena le assumo con il formaggio, il prosciutto e l'uovo...)
                              Ad ogni modo ho intenzione di andare a giorni dal mio medico a farmi prescrivere una dieta adeguata....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎