Re: Lista sostanze vietate.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zlatko95
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 382
    • 16
    • 60
    • Paesino sperduto
    • Send PM

    Re: Lista sostanze vietate.

    Ho appena constatato che mi è stata inviata un infrazione sul forum in seguito al mio post, dove avevo incollato il link ( Del ministero della salute) circa le sostanze vietate in Italia. Il mio thread non era assolutamente da considerarsi come incentivo all'uso delle sostanze vietate, ma era un semplice punto di riferimento a cui tutti potevano accedere. In seguito ai post dove veniva chiesto la legalità di qualche prodotto, ho pensato bene di pubblicare la lista.Insomma pensavo di fare qualcosa di buono, mi scuso se non è stato così.
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119537
    • 3,213
    • 3,346
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Le mail dei moderatori sono in firma o nei profili. Le spiegazioni vanno chieste in privato, come da Regolamento: http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Poi ti ricordo che NON SONO sostanze vietate, FINIAMOLA per favore di usare termini impropri inventati e diffusi solo da chi non le può vendere in Italia.
      Sono sostanze che non possono essere vendute nei negozi di integratori italiani, stop



      Commenta

      Working...
      X