potresti prenderle nello spuntino prima del wo ( almeno 2 ore prima) e post wo mezz'ora dopo i bcaa e i carbo. o coomunque le inserisci nei pasti dove hai poche proteine. io ad esempio le prendo a colazione e post wo
OPTIMUM NUTRITION 100% WHEY GOLD o ultimate nutrition iso sensation 93???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
allora a colazione mi faccio una frittata con 5bianchi e 1 rosso quindi la mattina sto bene..ho letto che prima dell'allenamento è meglio non mangiare nulla,mentre dopo appena finito è piu indicato..penso che prenderò un misurino e qualcosa giusto per prendere quei 40gr di polvere giusto per avere quei 30/35gr di proteine e basta..prima dell'allenamento non prendo nulla
Commenta
-
-
ragazzi non perdetevi in cose assurde... 35 o 37gr e' lo stessoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
lo shaker lo puoi comprare, costa come un pacchetto di chewingum.
Acqua, quanta ne vuoi, indicativamente 300ml per un misurino... quando sono sciolte te ne accorgi, poi le iso Sensation basta shakerare 10 secondi e sono prontePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ad occhio direi 37.2 ma ripeto non significa niente...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
esatto e chi sei un matematico , cmq lo sò luigi che non significa niente, era solo per far capire all'utente che si sbagliava e che comunque e meglio sapere con esatezza i grammi che si predono poi ovvio 2 o 3 grammi non singificano nulla però sempre meglio sapere
Commenta
-
-
scusa io pensavo si dovesse fare la proporzione..cmq visto che è la prima volta che le prendo acquisto il barattolo da quasi un kg,non si sa mai magari se dovessi aver problemi è sempre meglio avere poco che il barattolone da 2kg e passa..inoltre lo prenderò al gusto cafe brazil che molti dicono sia buonissimo..
---------- Post added at 13:45:40 ---------- Previous post was at 13:24:53 ----------
un'ultima cosa: le proteine si possono prendere per un periodo illimitato o hanno dei periodi di carico/scarico come la creatina?
Commenta
-
-
non è la prima volta che mi scrivono che le devo prendere e non so nulla ma minchia a che servono i forum se no per informarsi grazie alla gente che ne sa più di te?! e dai allora è inutile parlare..so quando e quanto prendere solo che volevo sapere da chi le prende se ci sono dei periodi in cui non assumerle oppure se posso andare tranquillo e prenderle sempre
Commenta
-
-
Senti... guarda qua:
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere e da questo passi a questo... Integratori Vari, Nozioni Basilari troverai tutte le risposte alle tue domandeLast edited by Miller; 08-01-2012, 15:47:49.
Commenta
-
Commenta