mi servono delle proteine per far massa le migliori che ci sono!
OPTIMUM NUTRITION 100% WHEY GOLD o ultimate nutrition iso sensation 93???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fra le due netta superiorita' delle Iso Sensation 93, pure a rapporto qualita'/prezzo non ci sono grosse differenze a favore delle Whey Gold.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
capisco le dovrei assumere prima e dopo l'allenamento 30gr di proteine..prima dell'allenamento le dovrei prendere insieme a 5 fette biscottate mentre dopo insieme a 1 banana,secondo te andrebbe bene?inoltre quanto prima dell'allenamento le dovrei prendere?
PS: le iso 93 sono sempre delle whey giusto?Last edited by suarez4152; 07-01-2012, 17:39:56.
Commenta
-
-
difficile trovare una proteina che possa battere le iso93...sicuramente tra le migliori isolate sul mercato
---------- Post added at 17:21:56 ---------- Previous post was at 17:06:57 ----------
difficile trovare una proteina che possa battere le iso93...sicuramente tra le migliori isolate sul mercatoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioFra le due netta superiorita' delle Iso Sensation 93, pure a rapporto qualita'/prezzo non ci sono grosse differenze a favore delle Whey Gold.Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da suarez4152 Visualizza Messaggioragazzi ma quando e come le assumete? a me serve prenderle prima l'allenamento ma quanto prima? inoltre vanno bene prese sole? mentre dopo l'allenamento sempre sole devono essere prese oppure devo mangiare altro tipo una banana?sigpic
Commenta
-
-
la differenza che conta per me è la percentuale di proteine maggiore oltre che la digeribilità..del gusto non mi interessa nulla..quindi dopo che finisco l'allenamento mangio una banana e dopo 20minuti assumo le proteine..ne dovrei prendere 30gr effettivi quindi saranno un po' di piu in polvere..inoltre in quanti ml di acqua li devo sciogliere? mentre è bene prenderle anche prima dell'allenamento?e se si come? oppure la mattina appena alzato?
Commenta
-
Commenta