Qual è l integratore migliore per aumentare il volume e tono del muscolo ?Grazie in anticipo :-)
Qual è l integratore migliore per aumentare il volume e tono del muscolo ?
Collapse
X
-
La domanda è un pò stupida, nel senso che tu ti aspetti un integratore che ti faccia crescere di massa muscolare, e questo come abbiamo già detto 1000 volte non esiste, poichè ciò che aumenta la massa muscolare è il giusto stimolo in allenamento abbinato a una dieta ipercalorica.
Volendo rispondere alla tua domanda però, ovvero come aumentare IL VOLUME (all'apparenza), la prima risposta sarebbe semplice Creatina monoidrato e tanta acqua.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Mi hai fatto una domanda e io ti ho risposto, whey e aminoacidi non aumentano il volume muscolare in modo diretto e nel breve termine... ma questo non significa che siano inutili.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielmodel Visualizza Messaggioallora continuo cosi o mi prendo qualcos altro ??
Commenta
-
-
prova ad aggiungere la creatina monoidrata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggioxkè non un pump anke...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPer favore ch anzichè K
Siccome parlava di volume e tono.. almeno a livello apparente e immediato ho sparato un pump... Cmq hai ragione Conetti
Commenta
-
-
per aumentare il volume il telecomandoOriginariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
Non ho capito bene il senso della domanda , secondo me devi ancora erudirti bene in materia di BB...
whey e aminoacidi sono integratori e come tali vanno assunti, in base all' effettiva necessità e con cognizione di causa.
Per aumentare il volume e tono del muscolo non credo che ci sia un integratore atto allo scopo ma solo allenamento, dieta e tempo.
Gli integratori coprono dei "buchi" .
Commenta
-
Commenta