Consigli su integratori per i novellini.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pierpyj
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 17
    • 0
    • 0
    • Corropoli
    • Send PM

Consigli su integratori per i novellini.

Ciao ragazzi, sono nuovo, innanzitutto volevo augurarvi un buon anno a tutti. Ho iniziato a fare palestra da circa 4-5 mesi per ridare tono ai muscoli dopo un dimagrimento di 30 kg, ora sto molto meglio e ultimamente ho definito quel po' di muscolo che si inizia a vedere. Da circa un mesetto sto prendendo bcaa di una nota marca giapponese, ora come ora vorrei iniziare ad aumentare di massa, con cosa potrei integrare?

Altezza: 1,80
    Peso: 66
    Massa grassa:11.8

Sto prendendo:- bcaa 3 cmp prework e 4 post
    - Termogenico 2 volte al giorno

Allenamento 3 volte a settimana alle ore 17:00 ( 2 ore ).

Credo di aver scritto quasi tutto, per quanto riguarda l'alimentazione è principalmente proteica nei giorni di riposo ( senza mai abbandonare carbo), e diciamo "equilibrata" nei giorni on.

Grazie a tutti ragazzi, spero di essere stato abbastanza chiaro.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da pierpyj Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo, innanzitutto volevo augurarvi un buon anno a tutti. Ho iniziato a fare palestra da circa 4-5 mesi per ridare tono ai muscoli dopo un dimagrimento di 30 kg, ora sto molto meglio e ultimamente ho definito quel po' di muscolo che si inizia a vedere. Da circa un mesetto sto prendendo bcaa di una nota marca giapponese, ora come ora vorrei iniziare ad aumentare di massa, con cosa potrei integrare?

Credo di aver scritto quasi tutto, per quanto riguarda l'alimentazione è principalmente proteica nei giorni di riposo ( senza mai abbandonare carbo), e diciamo "equilibrata" nei giorni on.

Continua ad allenarti ed a tenere una dieta corretta(al limite postala in sezione "dieta..." che si da un'occhiata).Aggiungi un multivitaminico,sicuramente, e degli omega3 .Per il momento non arei altro
    sigpic

Commenta

• CallMeSir
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 307
      • 2
      • 0
      • Venezia/Treviso
      • Send PM

Se non sai con cosa integrare allora non ne hai bisogno. Diversa la questione se ci poni un problema, ad esempio "son troppo stanco per affrontare il wo", et simili
      Ti alleni da poco, passa nella sezione dieta e cercate di fare una buona dieta da massa.

Commenta

• pierpyj
        Bodyweb Member
        • Jan 2012
        • 17
        • 0
        • 0
        • Corropoli
        • Send PM

Avevo pensato a della creatina da associare agli amino e al Termogenico, in modo da aumentare la massa..cosa ne pensate a riguardo?

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Se vuoi mettere su un po' di muscolo quindi iniziare un periodo di massa, perchè usare il termogenico? Inizierei a usare della creatina e continuare ad usare i BCAA.

Commenta

• pierpyj
            Bodyweb Member
            • Jan 2012
            • 17
            • 0
            • 0
            • Corropoli
            • Send PM

Ho capito...che tipo di creatina mi consigli? Che dosi? Ecc..ti ringrazio per il supporto

Commenta

• CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

Ho capito...che tipo di creatina mi consigli? Che dosi? Ecc..ti ringrazio per il supporto
              Avendo appena iniziato della semplice monoidrata va bene, per la sua assunzione ti rimando alle guide in rilievo sono moltyo esaurienti e pratiche. Li troverai anche la guida per le forme di cretaina più avanzate

Commenta

Working...
              X