Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano integrazione gennaio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano integrazione gennaio

    dati
    Altezza 1.80
    peso 77 kg
    età 23
    anzianità allenamento 6 ( +3 trascorsi a cazzeggiare in palestra)
    Foto mie le trovate nel link del mio diario a pag 1 e 3 ( inizio e fine pag)


    mi almeno alle 19/19:30


    Tra poco farò un ordine su MN e avrei intenzione di comprare:
    bcaa con alto rapporto di leucina, creatina mono della ON, un prewo (1.m.r o neurocore o quello di ronnie) ,torrent o vitargo ( poi spiego il perché) e forse l'animal m stak ma per quest' ultimo sono ancora indeciso

    a casa ho già :
    nitrix ( che sto assumendo da una decina di giorni)
    bcaa
    whey
    multivitaminico
    glutabolic ( che ho stoppato, appunto, una decina di giorni fa )



    sono indeciso se ,nel postwo, andare di torrent o se andare di vitargo + bcaa ad alto rapporto di leucina + crea + glutammina e dopo 30 min whey. ( ceno. in entrambi i casi circa 1 oretta/ 1 oretta e mezzo )

    Continuo col nitrix fino all' esaurimento insieme al resto.. o lo stoppo e vado di glutammina?

    e poi.. lo vedete utile x me il m stak?


    ps. strutturerò l' integrazione in un secondo momento in base ai consigli ed , ovviamente, alla decisione che prenderò


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    #2
    Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
    dati
    Altezza 1.80
    peso 77 kg
    età 23
    anzianità allenamento 6 ( +3 trascorsi a cazzeggiare in palestra)
    Foto mie le trovate nel link del mio diario a pag 1 e 3 ( inizio e fine pag)


    mi almeno alle 19/19:30


    Tra poco farò un ordine su MN e avrei intenzione di comprare:
    bcaa con alto rapporto di leucina, creatina mono della ON, un prewo (1.m.r o neurocore o quello di ronnie) ,torrent o vitargo ( poi spiego il perché) e forse l'animal m stak ma per quest' ultimo sono ancora indeciso

    a casa ho già :
    nitrix ( che sto assumendo da una decina di giorni)
    bcaa
    whey
    multivitaminico
    glutabolic ( che ho stoppato, appunto, una decina di giorni fa )



    sono indeciso se ,nel postwo, andare di torrent o se andare di vitargo + bcaa ad alto rapporto di leucina + crea + glutammina e dopo 30 min whey. ( ceno. in entrambi i casi circa 1 oretta/ 1 oretta e mezzo )

    Continuo col nitrix fino all' esaurimento insieme al resto.. o lo stoppo e vado di glutammina?

    e poi.. lo vedete utile x me il m stak?


    ps. strutturerò l' integrazione in un secondo momento in base ai consigli ed , ovviamente, alla decisione che prenderò
    consigli del tutto personali:
    -il torrent è un ottimo "all in one" ma un post wo strutturato come da seconda ipotesi,non teme paragone
    - m-stack: personalmente non mi ha convinto, ma puoi provare(anche se,molto probabilmente,manco ti serve)
    - nitrix: ce l'hai ,terminalo e poi riprendi con un protocollo diverso
    sigpic

    Commenta


      #3
      Quoto xymox, anche a me m-stack non mi ha entusiasmato, finisci il nitrix, come pre wo vai di 1mr o c4
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        grazie xymox. quindi l'integrazione va bene così o ti senti di consigliarmi qualche altra cosa ?


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #5
          Sei più che a posto.Come consigliava alessandro,valuta anche il c4 come pre.ah..omega 3
          sigpic

          Commenta


            #6
            Per la crea puoi anche provare quella della SAN, micronizzata e ottima in tutto
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Sei più che a posto.Come consigliava alessandro,valuta anche il c4 come pre.ah..omega 3
              ok valurerò anche il c4 ( so che ha ottimi feedback ).

              quanto ad omega3.. per adesso no.. devo finire prima 2 bottiglie di olio di semi di lino

              ---------- Post added at 13:44:50 ---------- Previous post was at 13:42:08 ----------

              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              Per la crea puoi anche provare quella della SAN, micronizzata e ottima in tutto
              ok grazie.. valuterò ..


              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






              [/URL][/SIZE][/CENTER]

              Commenta


                #8
                avrei pensato di aggiungere alla mia prossima integrazione il leukic.. che ne pensate? ( magari a questo punto "conviene" fare uso di bcaa con rapporto 2:1:1)?


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  #9
                  Il leukic è buono l'ho provato ma costa un botto e cmq gli stessi valori di leucina li trovi già nei BCAA e quindi andresti solo a spendere soldi inutili.

                  Commenta


                    #10
                    in rete Ho trovato un prodotto uguale al leukic.. il leu-mx della sci-mx.. ( marca molto in voga nel regno unito).. che appunto conterrebbe L-Leucina alfa chetoisocaproato .. nei bcaa invece troviamo l-leucina..

                    ora non so se L-Leucina alfa chetoisocaproato ha una biodisponibilità maggiore.. o non cambia niente..


                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                      avrei pensato di aggiungere alla mia prossima integrazione il leukic.. che ne pensate? ( magari a questo punto "conviene" fare uso di bcaa con rapporto 2:1:1)?
                      una domanda:PERCHE'? A cosa può servirti una soluzione del genere?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        una domanda:PERCHE'? A cosa può servirti una soluzione del genere?
                        diciamo che avevo basato questa mia ipotesi su una eventuale biodisponibilità maggiore di L-Leucina alfa chetoisocaproato ( contenuto nel leukic e.nel leu-mx) rispetto alla normale l-leucina... ma se non cambia niente .. opto per i modern..


                        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                        [/URL][/SIZE][/CENTER]

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                          diciamo che avevo basato questa mia ipotesi su una eventuale biodisponibilità maggiore di L-Leucina alfa chetoisocaproato ( contenuto nel leukic e.nel leu-mx) rispetto alla normale l-leucina... ma se non cambia niente .. opto per i modern..
                          questa mi pare la soluzione ottimale
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            ed anche più ecoomica .. ok vada per i bcaa ad alto rapporto di leucina.

                            Ultimamente in palestra vendono i bcaa+ hardcore della 4+ nutrition .. ed avendo io un buonissimo rapporto con il proprietario della palestra ed essendo uno dei fedelissimi (ormai sono 7 anni che vado sempre li) mi ha garantito un prezzo di amicizia .


                            Rapporto 4:1:1

                            per 4caps

                            3200mg di l-leucina
                            800mg di l-isoleucina
                            800mg di -valina
                            vit b6 1,4mg
                            vit b12 2,4mg

                            hanno una maggiore quantità di leucina dei bcaa 6000 della gaspari.


                            non sembrano malaccio..


                            cosa ne pensate?

                            ovviamente per resto mi rifornisco su MN.
                            Last edited by Marcello1988; 12-01-2012, 11:25:42.


                            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                            [/URL][/SIZE][/CENTER]

                            Commenta


                              #15
                              prenderò i seguenti integratori:

                              torrent
                              bcaa eas
                              concret della promera
                              multivitaminico isatori


                              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                              [/URL][/SIZE][/CENTER]

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎