dati
Altezza 1.80
peso 77 kg
età 23
anzianità allenamento 6 ( +3 trascorsi a cazzeggiare in palestra)
Foto mie le trovate nel link del mio diario a pag 1 e 3 ( inizio e fine pag)
mi almeno alle 19/19:30
Tra poco farò un ordine su MN e avrei intenzione di comprare:
bcaa con alto rapporto di leucina, creatina mono della ON, un prewo (1.m.r o neurocore o quello di ronnie) ,torrent o vitargo ( poi spiego il perché) e forse l'animal m stak ma per quest' ultimo sono ancora indeciso
a casa ho già :
nitrix ( che sto assumendo da una decina di giorni)
bcaa
whey
multivitaminico
glutabolic ( che ho stoppato, appunto, una decina di giorni fa )
sono indeciso se ,nel postwo, andare di torrent o se andare di vitargo + bcaa ad alto rapporto di leucina + crea + glutammina e dopo 30 min whey. ( ceno. in entrambi i casi circa 1 oretta/ 1 oretta e mezzo )
Continuo col nitrix fino all' esaurimento insieme al resto.. o lo stoppo e vado di glutammina?
e poi.. lo vedete utile x me il m stak?
ps. strutturerò l' integrazione in un secondo momento in base ai consigli ed , ovviamente, alla decisione che prenderò
Altezza 1.80
peso 77 kg
età 23
anzianità allenamento 6 ( +3 trascorsi a cazzeggiare in palestra)
Foto mie le trovate nel link del mio diario a pag 1 e 3 ( inizio e fine pag)
mi almeno alle 19/19:30
Tra poco farò un ordine su MN e avrei intenzione di comprare:
bcaa con alto rapporto di leucina, creatina mono della ON, un prewo (1.m.r o neurocore o quello di ronnie) ,torrent o vitargo ( poi spiego il perché) e forse l'animal m stak ma per quest' ultimo sono ancora indeciso
a casa ho già :
nitrix ( che sto assumendo da una decina di giorni)
bcaa
whey
multivitaminico
glutabolic ( che ho stoppato, appunto, una decina di giorni fa )
sono indeciso se ,nel postwo, andare di torrent o se andare di vitargo + bcaa ad alto rapporto di leucina + crea + glutammina e dopo 30 min whey. ( ceno. in entrambi i casi circa 1 oretta/ 1 oretta e mezzo )
Continuo col nitrix fino all' esaurimento insieme al resto.. o lo stoppo e vado di glutammina?
e poi.. lo vedete utile x me il m stak?
ps. strutturerò l' integrazione in un secondo momento in base ai consigli ed , ovviamente, alla decisione che prenderò
Commenta