necessito di energia pre wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ncasanova
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 101
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    credo sia la cosa migliore .. anche perche' io cercavo solo un po' di energia extra x affrontare la palestra dopo una lunga giornata di lavoro ..

    Commenta

    • Marcello1988
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1952
      • 162
      • 112
      • via del pumping
      • Send PM

      #17
      quoto Alessandro.. e vedrai che risultati arrivano


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta

      • Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da ncasanova Visualizza Messaggio
        credo sia la cosa migliore .. anche perche' io cercavo solo un po' di energia extra x affrontare la palestra dopo una lunga giornata di lavoro ..
        Se tolleri la caffeina puoi andare con l'anidra.
        200 mg 30/60 minuti preWO , magari condita con 500/1000 mg di tirosina.
        Semplice ed efficace !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        • ncasanova
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 101
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #19
          intanto grazie a tutti x la disponibilita' e x la voglia di condividere la vostra esperienza con altri .. non avendo esperienza e non volendo strafare ho deciso quindi di seguire il consiglio di assumere un multivitaminico (multicentrum), bcaa (enervit), crea (krealkalyn) e proteine (?) .. dopo aver sperimentato con questo tipo di integrazione vedro' se avro' ancora carenze energetiche e vi terro' informati ..
          solo 2 dubbi :
          - in definitiva la creatina dovrei prenderla in modalita' 3+3+3 nei giorni on (colaz, prewo, postwo) e 3+3 nei giorni off (mattina, pomeriggio) ?!
          -le proteine non riuscirei a prenderle in concomitanza con gli spuntini in quanto non posso andare a lav con shaker e similari .. o vado di barrette o altrimenti quando potrei assumerla?! la colazione gia' la faccio con i bianchi d'uovo (la dieta mi e' stata corretta nell'apposita sezione) mentre il postworkout mi coincide esattamente con la cena.. suggerimenti?!?! nel caso (considerando che le detesto) ,che tipo di proteine mi suggerite?! marca?!? x favore non rimandatemi al thread di riferimento perche' ci sono piu' di 1000 post e ognuno e' un caso a se.. ne ho gia' lette tipo 30 pagine e ho la nausea!!! ..

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da ncasanova Visualizza Messaggio
            intanto grazie a tutti x la disponibilita' e x la voglia di condividere la vostra esperienza con altri .. non avendo esperienza e non volendo strafare ho deciso quindi di seguire il consiglio di assumere un multivitaminico (multicentrum), bcaa (enervit), crea (krealkalyn) e proteine (?) .. dopo aver sperimentato con questo tipo di integrazione vedro' se avro' ancora carenze energetiche e vi terro' informati ..
            solo 2 dubbi :
            - in definitiva la creatina dovrei prenderla in modalita' 3+3+3 nei giorni on (colaz, prewo, postwo) e 3+3 nei giorni off (mattina, pomeriggio) ?!
            -le proteine non riuscirei a prenderle in concomitanza con gli spuntini in quanto non posso andare a lav con shaker e similari .. o vado di barrette o altrimenti quando potrei assumerla?! la colazione gia' la faccio con i bianchi d'uovo (la dieta mi e' stata corretta nell'apposita sezione) mentre il postworkout mi coincide esattamente con la cena.. suggerimenti?!?! nel caso (considerando che le detesto) ,che tipo di proteine mi suggerite?! marca?!? x favore non rimandatemi al thread di riferimento perche' ci sono piu' di 1000 post e ognuno e' un caso a se.. ne ho gia' lette tipo 30 pagine e ho la nausea!!! ..
            nel tuo caso delle pro in polvere si può fare a meno.se puoi,lascia perdere le barrette e fai degli spuntini con cose migliori(pollo,bresaola,tonno con del pane ad es.)
            sigpic

            Commenta

            • Marcello1988
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1952
              • 162
              • 112
              • via del pumping
              • Send PM

              #21
              si.. la kre na bene come già hai scritto o anche 4+4+4 e 4+4. quanto alle pro.. se vuoi prenderle nel postworkout.. dovresti cenare almeno dopo 1 oretta/ 1 oretta e mezza.. altrimenti la soluzione che ti ha suggerito xymox67 è la migliore


              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






              [/URL][/SIZE][/CENTER]

              Commenta

              • ncasanova
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 101
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #22
                non chiedo di meglio , io le proteine in polvere le odio!! preferisco un panino!!! ) ok, integrazione a posto, dieta a posto e adesso disturbo un po' i ragazzi della sezione allenamento cosi' lunedi si parte perfetti!!! grazie, davvero, apprezzo molto .. ciaoooo

                Commenta

                Working...
                X