necessito di energia pre wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ncasanova
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 101
    • 1
    • 0
    • Send PM

necessito di energia pre wo

ciao a tutti, ho 33 anni, sono alto 1.82 ,peso 77 kg, sono un principiante e mi alleno in mutifrequenza (ab c ab) verso le 18 30 dal lunedi al venerdi ...vorrei mettere su un po' di massa senza pero' sporcarmi piu' del dovuto..
    purtr ultimamente faccio un lavoro che richiede un grande impegno fisico e quindi alle 18 30 (prima di iniziare l'allenamento) mi trovo veramente privo di energie .. x questa ragione stavo pensando di assumere qualche integratore.. oltre a un mutivitaminico la mattina stavo pensando di assumere 4 bcaa prima dell'allenamento e 4 subito dopo.. in piu' pensavo di aggiungere un po' di creatina x avere un po' piu' di sprint!!! manca qualcosa?! e' un approccio sbagliato?! grazie in anticipo ..

qui di seguito a puro titolo informativo posto anche la dieta che seguo .. anche se questa me la stanno correggendo nell'apposita sezione.

****MOD EDIT****METTERE LINK DIETA
    Last edited by PrinceRiky; 06-01-2012, 20:16:16.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Ricordo che per fare prendere visione all'utenza delle diete in questa sezione, è preferibile postarne i link.
    sigpic

Commenta

• hdmi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 296
      • 5
      • 21
      • Send PM

se ti serve energia pre wo perché non prendere direttamente un pre wo??
      assault mp
      1.m.r
      napalm
      jack3d
      neurocore
      ecc...

Commenta

• raffama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 765
        • 37
        • 53
        • puglia
        • Send PM

quoto anche io un prewo...essendo degli energizzanti

Commenta

• Marcello1988
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1952
          • 162
          • 112
          • via del pumping
          • Send PM

esistono prodotti appositi .. i prewo.. quelli che ti ha elencato l utente nell' intervento precedente sono tra i "migliori" del momento..

e aggiungerei anche il c4 ..

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• ncasanova
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 101
            • 1
            • 0
            • Send PM

grazie a tutti x il contributo.. adesso ne scelgo uno e procedo con l'acquisto!!! i bcaa e la crea li prendo cmq o lascio perdere?!

Commenta

• Marcello1988
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1952
              • 162
              • 112
              • via del pumping
              • Send PM

prendili cmq.. la crea la prendi nel postwo e i bcaa li puoi prendere during e postwo..

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• hdmi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 296
                • 5
                • 21
                • Send PM

parti piano con le assunzioni per vedere come reagisci agli stimolanti!

Commenta

• ncasanova
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 101
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

si, non voglio strafare anche perche' non ho mai preso integratori .. per quanto riguarda i pre wo ho controllato la lista che mi avete fornito e sono tutti in polvere!!! c'e' niente in compresse?!?! le trovo piu' comode .. per quanto riguarda la creatina da assumere post workout io ho acquistato kre-alkalyn ..in teoria non dovrei fare il periodo di carico scarico.. o almeno cosi' dice la loro pubblicita' !! devo ancora cominciare con l'assunzione, quante capsule devo prendere?!?! tutti i giorni o solo quando mi alleno?!

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Qua sulla krealcalin trovi di tutto di più:http://www.bodyweb.com/threads/18479...iani-personali
                    sigpic

Commenta

• hdmi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 296
                      • 5
                      • 21
                      • Send PM

io mi sono documentato un pò sull assault della mp e sarà il mio prossimo preworkout..se preferisci le capsule alla polvere per problema di gusto,i feedback in rete dicono che il gusto(blue .....nn ricordo..)dell assault sia molto buono!

Commenta

• ncasanova
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 101
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

ahaha, il mio e' piu' che altro un problema di pigrizia preferirei le capsule perche' le butto giu' senza tr preparativi.. sono un caso umano

---------- Post added 07-01-2012 at 00:02:43 ---------- Previous post was 06-01-2012 at 23:04:02 ----------

per quanto riguarda krealcalin ho letto tutta la discussione e non ci ho capito gran che' .. le voci sono discordanti!! qualche chiarimento schematico x un novellino?!?!

per quanto riguarda il prewo visto che prendo in considerazione la sola assunzione di capsule ho trovato: AAKG+ (non mi convince), l'ANIMAL RAGE, il CM2, EPOZINE 02, gakic, nano vapor, yok3d .. me ne consigliate uno x favore?! vi confesso che alcuni dalla descrizione mi fanno anche un po' paura ..

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ncasanova Visualizza Messaggio
                          ahaha, il mio e' piu' che altro un problema di pigrizia preferirei le capsule perche' le butto giu' senza tr preparativi.. sono un caso umano

---------- Post added 07-01-2012 at 00:02:43 ---------- Previous post was 06-01-2012 at 23:04:02 ----------

per quanto riguarda krealcalin ho letto tutta la discussione e non ci ho capito gran che' .. le voci sono discordanti!! qualche chiarimento schematico x un novellino?!?!

per quanto riguarda il prewo visto che prendo in considerazione la sola assunzione di capsule ho trovato: AAKG+ (non mi convince), l'ANIMAL RAGE, il CM2, EPOZINE 02, gakic, nano vapor, yok3d .. me ne consigliate uno x favore?! vi confesso che alcuni dalla descrizione mi fanno anche un po' paura ..
                          per la krealkalin un protocollo molto usato è il 3cps pre colazione, 3 cps pre wo 3 cps post wo e nei gg off 3 o 4 cps pre colazione e 3 o4 cps al pomeriggio. I prodotti che hai citato successivamente sono diversi tra loro.se cerchi un buon "pump" starei sullo yok
                          sigpic

Commenta

• ncasanova
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 101
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

sto leggendo tt i post riguardanti lo yok ... ma che differenza c'e' tra un prodotto x il pump e un prewo?!

Commenta

• Alessandro33
                              Super Moderator
                              • Nov 2010
                              • 24429
                              • 338
                              • 121
                              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ncasanova Visualizza Messaggio
                              sto leggendo tt i post riguardanti lo yok ... ma che differenza c'e' tra un prodotto x il pump e un prewo?!
                              Search......
                              Cmq, a mio modesto parere, visto che non hai mai assunto integratori ma soprattutto visto che non sei efferato in materia ti consiglio di iniziare con un buon multivitaminico, proteine, bcaa e creatina.......per ora
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
                              X