Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione per definizione

    Ciao a tutti gli utenti di questo bellissimo forum,

    Volevo sottoporvi una domanda data dalla mia (ancora) incopetenza in fattore di integrazione.
    Ormai sono 7 mesi che frequento palestra 3 volte a settimana per riuscire a definirmi e allo stesso tempo mettere su massa muscolare (con una opportuna dieta), pero è quasi un mese che non riesco piu a vedere risultati e come sappiamo ciò è molto stressante.

    Io uso una integrazione a base di proteine caseinate mattina/sera e bcaa pre e post wo, ora volevo sapere da voi come poter integrare per riuscire a calare di peso ma al tempo stesso mettere su massa.

    Grazie anticipatamente a tutti !!

    #2
    Non puoi calare di peso e metter su muscoli allo stesso tempo. Per la prima serve una dieta ipocalorica, per la seconda ipercalorica (a meno che tu non sia proprio agli inizi)
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

    Commenta


      #3
      bè certo cerco il compromesso avendo ancora il 14-15% di bf.

      Commenta


        #4
        per riuscire a definirmi e allo stesso tempo mettere su massa muscolare


        non capisco questa frase... come puoi mettere su massa muscolare e allo stesso tempo volerti definire??? non puoi definirti se non hai una massa muscolare, e il regime alimentare per fare massa e quello per definirsi sono totalmente diversi... è come se vuoi raggiungere due posti lontani tra loro andando contemporaneamente in entrambi...

        ad ogni modo, il massimo che puoi fare è definirti mantenendo quello che già hai come massa muscolare, se ne hai, il che lo fai soprattutto attraverso una buona alimentazione... più che con gli integratori...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio

          ad ogni modo, il massimo che puoi fare è definirti mantenendo quello che già hai come massa muscolare, se ne hai, il che lo fai soprattutto attraverso una buona alimentazione... più che con gli integratori...
          ti quoto in pieno hai ragione, pero la mia situazione è che sto sulle 2100 kcal/die e più di cosi non posso scendere per ovvi motivi e non riesco a perdere peso.

          Voi cosa mi consigliereste ?

          Commenta


            #6
            fai cardio? come sono composte queste 2100 kcal???

            Commenta


              #7
              Cardio la faccio lun,merc e ven per 15min sul tapis roulant

              qua puoi trovare la mia dieta :

              Commenta


                #8
                bhè cominciando dal fatto che 15 minuti mi sembrano pochini sinceramente...

                nella dieta io cambierei il miele(abbondante) con della marmellata senza zuccheri, e se proprio ti piace molto il miele usane solo un velo...
                per il resto non saprei molto come aiutarti, devi aspettare i più esperti...

                ad ogni modo oltre i consigli che ti saranno dati nell'alimentazione se proprio vuoi usare un integratore per abbassare il peso e definirti potresti usare un termogenico come ad esempio l'hydroxycut per iniziare che per altro ora su musclenutrition è in offerta!!!!

                magari poi puoi anche usare qualcosa di più forte... ma intanto alza le sessioni di cardio...

                Commenta


                  #9
                  Grazie intanto Conetti per il tuo aiuto !!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Ciao a tutti, volevo sapere come migliorare la mia integrazione qui sotto dato che vorrei scendre dal 16-17 % di bf a 10%.
                    In 6 mesi sono calato di circa 7 chili da 87 a 80 ma ora non riesco a levare via gli ultimi 4-5 kg !

                    Inoltre vorrei sapere la differenza tra un bruciagrassi e un termogenico e quali sono i migliori e se me li consigliate.

                    Colazione
                    n°1 cpr di Anavite (vitaminico)
                    n°1 cps di omega 3
                    n°30gr di pro myofusion
                    Spuntino
                    n°1 barretta proteica +watt
                    Pranzo
                    n°1 cpr anavite
                    n°1 cps omega-3
                    Spuntino
                    n°30gr di pro myofusion
                    Pre wo
                    n°1 cpr di anavite
                    n°3 bcaa
                    Post wo
                    n°4 bcaa
                    Cena -> circa dopo 1 oretta da palestra
                    n°1 cpr di anavite
                    n°1 cps di omega-3
                    Prenanna
                    n°30gr di pro caseinate

                    purtroppo x lavoro non posso fare spuntini con cibi solidi e quindi devo stare sempre su delle polveri.

                    Commenta


                      #11
                      sono la stessa cosa...comunque elimina succhi, marmellate miele...in altre parole gli zuccheri semplici...poi diminuisci la frutta...elimina barette e latticini che inspessiscono la pelle..fai allenamenti a circuito con i pesi e adotta uno schema hiit per almeno 35-40 minuti di cardio..(meno di 20 minuti é praticamente inutile).
                      Inutile dire che devi aumentare la quota proteica nella dieta, anche con piu pasti e bevi bevi bevi bevi bevi......

                      Commenta


                        #12
                        Prima tutto basta con questo concetto definizione...mettere massa ecc... Non esistono allenamenti con i sovraccarichi per definirsi...se non allenamenti aerobici con i sovraccarichi,ma allora meglio cardio!!! Pesi e dieta e vedrai che la definizione arriva da sola,questa non é altro che la perdita di massa grassa...se aumenti la massa muscolare automaticamente aumenti il tuo metabolismo basale,e a riposo si consumano una miscela di carboidrati e lipidi ma molto più a favore di questi ultimi!!! Quindi più pesi= Più massa = più consumo = Meno tessuto adiposo. Questo se chiaramente la dieta é adeguata. Per il periodo di stallo capita,é il corpo che si abitua agli stimoli,prova modificando il tuo allenamento( esercizi,metodiche,recuperi ecc)

                        Commenta


                          #13
                          Ora ho modificato dieta e allenamento aumentando anche a 30 min il cardio.

                          Pero non riesco ad aumentare fisicamente e i fattori secondo me potrebbero essere due, tutti e due dipesi da prima e dopo l'allenamento.

                          E per questo volevo provare a integrare ed è questo ke volevo chiederi come.

                          Pre work:
                          non saprei

                          Post work:
                          0,5gr di proteine per kg di peso corporeo
                          0,5gr di carboidrati(vitargo) per kg di peso corporeo

                          Diversamente se avete diverse opinioni io sono un nababbo xD le accetto volentieri !!!

                          Commenta


                            #14
                            Sicuro che il problema sia l'integrazione?
                            Ah, il multivitaminico preso così lo pisci fuori

                            Commenta


                              #15
                              e quindi è meglio post wo ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎