Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cell tech che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cell tech che ne pensate?

    qualcuno di voi ha provato il cell tech ? se si che risultati avete riscontrato ? c'è davvero questo aumento di peso ? e che dosaggi avete usato ? grazie mille

    #2
    si tratta di creatina e un bel pò di carbo.. né più né meno... per il resto è tutta pubblicità

    ---------- Post added at 02:14:12 ---------- Previous post was at 02:12:33 ----------

    fossi in te.. prenderei della buona monoidrata micronizzata.. risparmi soldi e la qualità è garantita..


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      io l ho usato a dosaggi americani...é un buon prodotto imho,ma come ha detto marcello non é nulla di eccezionale!
      se sei intenzionato a prenderlo stai lontano dal gusto tuttifrutti,qui su questo forum un utente diceva che con il gusto limone si trovava bene!

      Commenta


        #4
        so che è cretina + carbo , io uso gia la kre alky , ma ho chiesto di qeusto prodotto perchè c'è molta gente del foum ne parla bene e parla anche di un aumento del peso (acqua) questo potrebbe fare molto comodo per i mesi di maggio-giugno x mettere su qualche chiletto anche se è solo acqua .

        tu l'hai provato? io vorrei sentire qualcuno che l'ha provato

        Commenta


          #5
          vabbè il mio parere te l ho dato.. poi ognuno è libero di spendere i soldi come meglio. crede.. ci.mancherebbe


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta


            #6
            sisi infatti ho ascoltato il tuo parere , non ho mica detto che lo compro , volevo solo delle informazioni chissà forse qualcuno si è trovato bene . hdmi ma c'è stato l'aumento del peso di cui tutti parlano ,se si poi quando hai smesso i chili che avei messo sono tutti andati a farsi fottere o qualcosina c'era rimasta ?

            ---------- Post added at 02:52:51 ---------- Previous post was at 02:51:08 ----------

            ps voelvo anche un'altra info l'animal pm della universal (che si prende priam di dormire) è efficace ?

            Commenta


              #7
              si l'aumento di peso c'è stato!

              Commenta


                #8
                di quanto e che dosaggi hai usato ? e poi tutto il peso accumulato l'hai perso ?

                Commenta


                  #9
                  i dosaggi ho usato quelli americani riportati sulla confezione,ho iniziato ad assumerlo appena ho iniziato la massa e ho messo circa 4kg,quando ho smesso non ho perso tutto il peso ma non so in questo quanto abbia inciso il cell tech!

                  Commenta


                    #10
                    e infatti hai ragione , perchè è difficile capire se il peso rimasto è solo dieta o anche il celll tech . c'è non so se mi sono fatto capire bene

                    Commenta


                      #11
                      sisi ho capito..

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi volevo sapere cosa ne pensate dell'animal pm?? e se qualcuno di voi la provato??migliora il sonno? il recupero?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎