Assunzione integratore drenante e creatina, si può fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Munnic
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 130
    • 5
    • 1
    • Bologna
    • Send PM

    Assunzione integratore drenante e creatina, si può fare?

    Buona sera,
    E' da circa 5 giorni che utilizzo un integratore drenante "drenax hardcore", lo utilizzo per combattere una lieve ritenzione idrica.
    Ora vorrei utilizzare della creatina monoidrato in polvere della longlife.
    Posso assumerle in contemporanea senza problemi o è meglio finire prima il drenante?
  • zlatko95
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 382
    • 16
    • 60
    • Paesino sperduto
    • Send PM

    #2
    Prova ad usare la funzione search, comunque ti riporto questo link http://www.bodyweb.com/threads/73947...nte-e-creatina
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta

    • Munnic
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 130
      • 5
      • 1
      • Bologna
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
      Prova ad usare la funzione search, comunque ti riporto questo link http://www.bodyweb.com/threads/73947...nte-e-creatina
      Ho cercato, ma non ho trovato nulla di "informativo" cioè che sia una risposta completa, dice che annulla l'effetto della creatina, ma la creatina trattiene liquidi all'intero delle cellule mentre la ritenzione idrica, fuori dalle cellule...

      Commenta

      • zlatko95
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 382
        • 16
        • 60
        • Paesino sperduto
        • Send PM

        #4
        In poche parole, la creatina ha un effetto volumizzante, infatti trattiene acqua all'Interno delle cellule muscolari. Se tu usi un drenante, annulleresti l'effetto volumizzante, perciò è inutile prendere creatina e drenante insieme.Ti ricordo che i drenanti e i diuretici sono farmaci e vanno presi sotto prescrizione medica. Spero di averti aiutato
        "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

        Commenta

        Working...
        X