Salve a tutti, ho 34 anni e sono un nuotatore master, alto 1,73 e peso 74 kg,premetto che faccio un lavoro molto manuale e stancante, da una settimana in piscina abbiamo aumentato i carichi di lavoro nelle mie sessioni d allenamento, ho una stanchezza che giuro fatico a camminare , visto che progressivamente aumenteremo ancora i carichi di lavoro con il tempo, pensavo di prendere degli integratori per combattere questa stanchezza eccessiva post w.o (come vitamine prendo gia' al mattino 1cpr betotal plus e 1cpr di cebion cpr 500mg) questo e' quello che mi e' stato consigliato: Nitrodrive di Scitec Nutricion 3cpr la sera prima di coricarmi (per il recupero tutte le sere indististamente dai w.o o no), Synergy Syform come aminoacidi ramificati 3 cpr pre 4cpr post (pre con acqua post con succo e aggiunta di 5 gr di glutamina nello stesso succo), volevo sapere cosa ne pensate e in piu' se secondo voi , magari 3 cpr di ramificati e 5 gr glutamina nel succo di frutta dovrei assumerli anche nei giorni di no w.o per un maggior recupero? perche' cosi' davvero non riesco ad andare avanti, son troppo provato! grazie , salutoni
PS: vi riporto i valori degli integratori
Nitrodrive 2cpr 1600mg
arginina cx 800mg
ornina cx 400mg
citrullina 400mg
Syform Amino ramificati 5cpr
l-alania 1250mg
l-leucina 1000mg
l-isoleucina 750mg
l-valina 750mg
l-glutamina750mg
l-glicina 500mg
PS: Per rendere piu' efficace il recupero fisico per il giorno seguente, contemporaneamente alle 3 cpr di Nitrodrive la sera prima di coricarmi assumereste anche 5gr di glutamina ? se si con acqua? grazie ancora!!
PS: vi riporto i valori degli integratori
Nitrodrive 2cpr 1600mg
arginina cx 800mg
ornina cx 400mg
citrullina 400mg
Syform Amino ramificati 5cpr
l-alania 1250mg
l-leucina 1000mg
l-isoleucina 750mg
l-valina 750mg
l-glutamina750mg
l-glicina 500mg
PS: Per rendere piu' efficace il recupero fisico per il giorno seguente, contemporaneamente alle 3 cpr di Nitrodrive la sera prima di coricarmi assumereste anche 5gr di glutamina ? se si con acqua? grazie ancora!!
Commenta