Anderson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Felix
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 34
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Anderson

Salve volevo porvi una domanda secca e precisa. Che ne pensate di questa marca? Leggendo attentamente i listini ho notato che ha dei prezzi molto competitivi (glutam.. creat... etc etc). Scusate l'ignoranza ma è americana o italiana? C'è qualcuno che l'ha provata e come si è trovato?
    Giusto per sapere...

Felix
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

E' una delle pochissime marche che non ho provato personalmente ma un mio amico ha preso proteine di questa marca e glutammina e non ne è rimasto soddisfatto.
    Per esperienza ti posso suggerire la GL-3 della AST che Sergio ha in catalogo ed è ottima.Per quanto riguarda la creatina se la vuoi senza sistema di trasporto(carboidrati) allora c'è poca differenze tra le ditte che hai a disposizione anche se le micronizzate (MET-RX,AST) o quella della MUSCLE-TECH sono le più apprezzate.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

Commenta

• Gianlu
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 82
      • 0
      • 0
      • Pont S.Martin,italy,AO
      • Send PM

Mai provato nulla della Anderson.Pero` occhio ai consigli e opinioni.Un ragazzo che frequenta la mia palestra mi sconsigliava di prendere la creatina della fast energy.Il negozio che la forniva era proprio della stessa marca e il prodotto e` venduto ad un prezzo bassissimo proprio xche` non passa attraverso nessun fornitore etc.Inoltre ha il certificato di purezza etc.A lui non diede nessun beneficio,poi quando gli chiesi da quanto tempo la utilizzava senza sospensione mi rispose 8 mesi.Che fosse solo asuefazione ??????Io e la mia consorte la stiamo utilizzando,ti assicuro che funziona come le altre.
      Bye,
      Gianlu.

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

La Anderson è una marca italiana che se la cava niente male , non è al livello della Twinlab , ma produce dei prodotti validi.
        Per quel che riguarda i prodotti della Fast Energy io ho sentito solo un ragazzo in un newsgroup che si lamentava per essere stato male dopo avere assunto dalla glutammina gialla , attenzione perchè non ci si improvvisa produttori o venditori di integratori specialmente quando i prezzi scendono in basso , troppo in basso , se io vi voglio vendere una auto nuova , full optional a 4 milioni ... vi verrà poi un sospetto !!!
        Ciao , Sergio.

Commenta

• Gianlu
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 82
          • 0
          • 0
          • Pont S.Martin,italy,AO
          • Send PM

Io x ora,ho acquistato/usato creatina e glutammina,senza avere riscontrato assolutamente effetti collaterali.Pero` la penso come te,meglio spendere qualcosa in +,pero` mi sono fidato dei certificati e del fornitore.Ho comunque deciso di cambiare marca appena la finiro`,voglio un confronto.

Commenta

Working...
          X