If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve volevo porvi una domanda secca e precisa. Che ne pensate di questa marca? Leggendo attentamente i listini ho notato che ha dei prezzi molto competitivi (glutam.. creat... etc etc). Scusate l'ignoranza ma è americana o italiana? C'è qualcuno che l'ha provata e come si è trovato?
Giusto per sapere...
E' una delle pochissime marche che non ho provato personalmente ma un mio amico ha preso proteine di questa marca e glutammina e non ne è rimasto soddisfatto.
Per esperienza ti posso suggerire la GL-3 della AST che Sergio ha in catalogo ed è ottima.Per quanto riguarda la creatina se la vuoi senza sistema di trasporto(carboidrati) allora c'è poca differenze tra le ditte che hai a disposizione anche se le micronizzate (MET-RX,AST) o quella della MUSCLE-TECH sono le più apprezzate.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Mai provato nulla della Anderson.Pero` occhio ai consigli e opinioni.Un ragazzo che frequenta la mia palestra mi sconsigliava di prendere la creatina della fast energy.Il negozio che la forniva era proprio della stessa marca e il prodotto e` venduto ad un prezzo bassissimo proprio xche` non passa attraverso nessun fornitore etc.Inoltre ha il certificato di purezza etc.A lui non diede nessun beneficio,poi quando gli chiesi da quanto tempo la utilizzava senza sospensione mi rispose 8 mesi.Che fosse solo asuefazione ??????Io e la mia consorte la stiamo utilizzando,ti assicuro che funziona come le altre.
Bye,
Gianlu.
La Anderson è una marca italiana che se la cava niente male , non è al livello della Twinlab , ma produce dei prodotti validi.
Per quel che riguarda i prodotti della Fast Energy io ho sentito solo un ragazzo in un newsgroup che si lamentava per essere stato male dopo avere assunto dalla glutammina gialla , attenzione perchè non ci si improvvisa produttori o venditori di integratori specialmente quando i prezzi scendono in basso , troppo in basso , se io vi voglio vendere una auto nuova , full optional a 4 milioni ... vi verrà poi un sospetto !!!
Ciao , Sergio.
Io x ora,ho acquistato/usato creatina e glutammina,senza avere riscontrato assolutamente effetti collaterali.Pero` la penso come te,meglio spendere qualcosa in +,pero` mi sono fidato dei certificati e del fornitore.Ho comunque deciso di cambiare marca appena la finiro`,voglio un confronto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta