Arginina Alfa-Chetoisocaproato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bimboromanista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 485
    • 8
    • 0
    • ITALIA
    • Send PM

    Arginina Alfa-Chetoisocaproato

    Cosa mi sapete dire su l'arginina Alfa-Chetoisocaproato akic? non riesco a trovare info su google, vorrei sapere che differenza c'è rispetto all'akg
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    è il più commercialmente noto gakic di muscletech, distribuito anche da altri brand.

    sicuramente un buon prodotto, come tutti quelli della linea. un evergreen che ha costruito generazioni di appassionati del bodybuilding. se non l'hai mai provato, te lo consiglio in stack con creakic e leukic. in dosi generose ovviamente.

    Commenta

    • bimboromanista
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 485
      • 8
      • 0
      • ITALIA
      • Send PM

      #3
      si è contenuto nel gakic, ma anche nel max nitro 2 della max muscle che ho intenzione di provare.Il max nitro 2 contiene oltre all'akic anche arginina akg.

      poi se non sbaglio questa arginina (akic) stava ancje nell'AE2 ..
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

      Commenta

      Working...
      X