Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UPLOAD della Alpha Pro Nutrition?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    UPLOAD della Alpha Pro Nutrition?

    Qualcuno lo ha già provato o sentito parlare?
    Siccome di pre wo ne stanno fioccando un bel po e sembrano riscuotere interesse e successo a volte più di altri integratori ritenuti basilari, volevo sapere un opinione su questo ke dovrebbe essere alquanto recente. Su MN non l'ho visto, da altre parti si.
    La composizione non sembra male...
    Click image for larger version

Name:	upload-std.png
Views:	1
Size:	62.9 KB
ID:	15987873

    Ecco ciò ke riporta il produttore sul suo sito come descrizione:

    La formula UPLOAD è un perfetto equilibrio tra Ajinomoto L-Arginina più quattro diversi composti L-Arginina, Creatina, Beta Alanina, 1,3 Dimethylamalyamine, istidina, L-ornitina, N-acetil tirosina, Rhodiola, N-Acetil L-glutammina e un serie di altri ingredienti essenziali tra cui un complesso minerale. Tutto è aggiunto per una ragione, tutto in perfetto equilibrio e nulla è superfluo. Specificamente progettati per incrementare:
    • concentrazione mentale
    • flusso di sangue
    • Forza muscolare


    Dopo centinaia di ore ad ascoltare quello che i bodybuilder pro volevano migliorare nel loro regime di allenamento, un paio di cose continuavano ad emergere fino ad essere di importanza cruciale per il loro regime di allenamento:

    1.preparare se stessi per un allenamento brutale e
    2.ricostruire i danni ai tessuti da quell allenamento creando ipertrofia.
    Il punto 2 è stato immediatamente affrontato con la creazione 05:01:01 BCAA il più potente amino acidi ramificati in una capsula. L'unico in commercio con il M.A.R. (Rapporto massimo anabolizzanti). I BCAA ancora regnano come re nella creazione di nuovo tessuto muscolare dopo l'allenamento, nonostante le mode che vanno e che possono indicare il contrario. Tutti i professionisti li usano per un motivo e troppi solidi studi dimostrano la loro efficacia nella costruzione del muscolo.

    Essere entusiasmati per un allenamento intenso e mantenere l'intensità per tutta la sessione si è rivelata la vera sfida. Alpha Pro Nutrition ha preso questa sfida e ha creato l'ultimo stimolante pre-allenamento: UPLOAD. UPLOAD contiene solo i più potenti e più puri ingredienti in dosi estremamente elevate che rapidamente e drammaticamente aumentaranno la vostra energia, concentrazione mentale, flusso di sangue e spesso un senso generale di euforia in modo di strappare oltre le barriere.

    UPLOAD è differenza della maggior parte dei pre-allenamento non contiene riempitivi come Maltodestrine, né ha eccessivi aromatizzanti e coloranti per renderlo più attraente per l'occhio. E 'una formula scientificamente progettata di ossido di azoto che ha un solo obiettivo in mente... creare la migliore esperienza di allenamento ad ogni allenamento.

    Abbastanza spesso vediamo pre-allenamenti che non fanno nulla per aiutare effettivamente a costruire i muscoli e mantenere il massimo durante l'esercizio. Essi non sono altro che stimolanti vuoto che si prende in mano e ti da crash poco dopo. La formula di UPLOAD è un perfetto equilibrio tra Ajinomoto L-Arginina più quattro diversi composti L-Arginina, Creatina, Beta Alanina, 1,3 Dimethylamalyamine, istidina, L-ornitina, N-acetil tirosina, Rhodiola, N-Acetil L-glutammina e un serie di altri ingredienti essenziali tra cui un complesso minerale. Tutto è aggiunto per una ragione, tutto in perfetto equilibrio e nulla è superfluo.

    Noi lo chiamiamo il nostro prodotto di punta. UPLOAD è semplicemente perfetto!




    A voi i pareri...

    #2
    Ottimo dal punto di vista degli stimolanti (se tolleri la Geranamina), mentre come formulazione ha alcuni ingredienti sovradosati (creatina) e quasi tutti gli altri sottodosati.
    I 5 grammi di creatina non consentono di aumentare il dosaggio in caso si sviluppi tolleranza agli stimolanti.
    Il 4gr di destrosio seppur non causano nessun tipo di "danno" sono inutili.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      dalla formulazione mi pare un prodotto interessante. con 2 scoop dovrebbe dare buoni effetti..
      sigpic

      Commenta


        #4
        Mmm.. secondo me invece come ho già detto su alcuni ingredienti siamo sul dosaggio giusto (creatina e stimolanti), su altri tabula rasa (o li si può considerare dei semplici fillers per fare "numero" di ingredienti)... l'arginina poi è dimostrato non serva a niente "da sola" in quanto non fattore limitante.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          Mmm.. secondo me invece come ho già detto su alcuni ingredienti siamo sul dosaggio giusto (creatina e stimolanti), su altri tabula rasa (o li si può considerare dei semplici fillers per fare "numero" di ingredienti)...
          i 5 gr. di crea proprio mi erano sfuggiti,in tutta onestà.Chiaro che se dovessimo tenerci ad uno scoop,il discorso cambia.Nel senso che sarebbe un prodotto con tanti principi attivi sottodosati.Certo che il doppio scoop a 10 gr. di crea..peccato
          sigpic

          Commenta


            #6
            Guarda bene che sono già 3 scoop per serving... a me non piace.

            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Mi erano sfuggite ben 2 cose importanti.Comunque,mi pare abbastanza ovvio che mi riferissi,con tutte le sviste del caso, al doppio del dosaggio indicato. Ritiro tutto. non piace più nemmeno a me
              sigpic

              Commenta


                #8
                bocciato?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
                  bocciato?
                  A livello di pre wo trovi sicuramente di meglio
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    dato che il jack3d non riesco a comprarlo per adesso provo questo upload, oggi lo provo in palestra, dicono che assomigli al jack3d
                    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                    Commenta


                      #11
                      upload.......lo hai provato io l ho comprato ma non ho ancora avuto modo di provarlo

                      [QUOTE=Flame(;7221044]dato che il jack3d non riesco a comprarlo per adesso provo questo upload, oggi lo provo in palestra, dicono che assomigli al jack3d[/Q....UOTE]

                      ---------- Post added at 17:11:27 ---------- Previous post was at 17:10:34 ----------

                      come ti sembra....scusate ma non sapevo dove scrivere

                      Commenta


                        #12
                        com'è??
                        "Il pregiudizio è un’opinione senza giudizio."
                        VOLTAIRE.:swear: :swear: :swear: :wall:

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎