Pre-wo e insonnia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liriko
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 307
    • 13
    • 1
    • Send PM

    #16
    in che senso? xD

    Commenta

    • Davidinoviareggo
      ⚓ THE SEAMAN ⚓
      • Oct 2009
      • 1574
      • 53
      • 78
      • Send PM

      #17
      Nel senso che ho i tuoi stessi problemi diciamo..più che altro vado in paranoia quando sento la parola dormire ma anche a cose normali faccio fatica ad addormentarmi!

      Commenta

      • Liriko
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 307
        • 13
        • 1
        • Send PM

        #18
        secondo me è normale *****, per un bber dormire è sacro quasi quanto tenere la dieta, anche perchè senza quelle 7-8 ore di sonno a notte io poi rimango rincoglionito per tutto il giorno dopo al lavoro xD
        oggi purtroppo non posso allenarmi, quindi farò martedì e mercoledì di seguito. Ora immagina cosa succederebbe se domani prendendo il no-xplode poi non riuscissi a dormire. Manderei a puttane tutto l'allenamento del mercoledì, quindi prenderei dosi da cavallo di pre-wo e di conseguenza rischierei anche di non dormire il mercoledì notte
        E' un fottuto circolo vizioso
        domani provo con mezzo scoop, non ha senso rischiare.

        Commenta

        • Davidinoviareggo
          ⚓ THE SEAMAN ⚓
          • Oct 2009
          • 1574
          • 53
          • 78
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
          secondo me è normale *****, per un bber dormire è sacro quasi quanto tenere la dieta, anche perchè senza quelle 7-8 ore di sonno a notte io poi rimango rincoglionito per tutto il giorno dopo al lavoro xD
          oggi purtroppo non posso allenarmi, quindi farò martedì e mercoledì di seguito. Ora immagina cosa succederebbe se domani prendendo il no-xplode poi non riuscissi a dormire. Manderei a puttane tutto l'allenamento del mercoledì, quindi prenderei dosi da cavallo di pre-wo e di conseguenza rischierei anche di non dormire il mercoledì notte
          E' un fottuto circolo vizioso
          domani provo con mezzo scoop, non ha senso rischiare.
          Giusto..prova vedi un pò cosa succede..al massimo ti consiglio un ottimo sonnifero che funziona veramente... si chiama maria ahahah

          Commenta

          • Liriko
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 307
            • 13
            • 1
            • Send PM

            #20
            Pareri riguardo Musclepharm Assault e consiglio marche.

            Girovagando per il web ho visto parlar molto bene del sopracitato pre-wo, uno dei pochi che riesce ad assicurare degli effetti devastanti, ma che allo stesso tempo non provoca la tanto odiata e temuta insonnia.
            Qualcuno di voi che lo ha provato mi può descrivere come si è trovato? me lo consigliereste?
            Come pre-wo ho già provato jaked e no-xplode 2.0, ma insonnia a parte, non mi hanno mai dato quella sensazione di grinta e potenza da molti descritta.

            Poi, ho deciso di cambiare un pò le marca di glutammina e bcca (sempre isatori fino ad'ora), mi chiedevo quali fossero delle valide alternative.
            Ad esempio, sento parlare spesso della "glutabolic", ma cercando su musclenutrition vedo che sono presenti due marche con prodotti dallo stesso nome, qual'è la migliore?
            Per quanto riguarda i bcaa invece, mi consigliate quelli della USPlabs? o in alternativa, quali sono i più validi al momento?

            Nel caso volessi integrare anche un multivitaminico su quale marca dovrei orientarmi invece?

            Grazie per l'attenzione

            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119669
              • 3,250
              • 3,356
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

              #21
              In un solo 3d.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              • CallMeSir
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 307
                • 2
                • 0
                • Venezia/Treviso
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
                Girovagando per il web ho visto parlar molto bene del sopracitato pre-wo, uno dei pochi che riesce ad assicurare degli effetti devastanti, ma che allo stesso tempo non provoca la tanto odiata e temuta insonnia.
                Qualcuno di voi che lo ha provato mi può descrivere come si è trovato? me lo consigliereste?
                Come pre-wo ho già provato jaked e no-xplode 2.0, ma insonnia a parte, non mi hanno mai dato quella sensazione di grinta e potenza da molti descritta.
                Poi, ho deciso di cambiare un pò le marca di glutammina e bcca (sempre isatori fino ad'ora), mi chiedevo quali fossero delle valide alternative.
                Ad esempio, sento parlare spesso della "glutabolic", ma cercando su musclenutrition vedo che sono presenti due marche con prodotti dallo stesso nome, qual'è la migliore?
                Per quanto riguarda i bcaa invece, mi consigliate quelli della USPlabs? o in alternativa, quali sono i più validi al momento?
                Nel caso volessi integrare anche un multivitaminico su quale marca dovrei orientarmi invece?

                Grazie per l'attenzione
                Prova se ti capita il Superpump Max, io gli stimolanti non li sento minimamente ma questo un po' si fa sentire
                Per la glutammina, Glutabolic.
                Per i bcaa penso siamo tutti allo stesso livello basta che siano kyowa o ajinomoto, cambia il rapporto tra i tre aminoacidi, 2:1:1 o 8:1:1 per quelli della usp. Ti consiglio quelli della Pharamapure, ottimo prezzo.
                Come multivitaminico mi sto trovando molto bene con l'ADAM, poi c'è anche l'animal pak o l'anavite della gaspari

                Commenta

                • Liriko
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 307
                  • 13
                  • 1
                  • Send PM

                  #23
                  Immaginavo fosse quella la glutabolic xD
                  Il superpump max mi attizza, ma temo che anche esso possa provocarmi insonnia, ero puntato più sull'assault poichè contiene meno stimolanti degli altri, caffeina a parte.
                  I bcaa della pharmapure hanno più o meno lo stesso prezzo di quelli della usp, solo che quest'ultimi sono in polvere piuttosto che in capsule.
                  Le grammature sono sempre le stesse o cambia qualcosa? ad esempio, con i bcaa isatori faccio 4cps+4cps, con quelli in polvere come dovrei comportarmi?
                  Il multivitaminico sarebbe la prima volta che lo prendo, quindi immagino che qualunque, tra le marche migliori, potrebbe andare a questo punto no?

                  Commenta

                  • CallMeSir
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 307
                    • 2
                    • 0
                    • Venezia/Treviso
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
                    Immaginavo fosse quella la glutabolic xD
                    Il superpump max mi attizza, ma temo che anche esso possa provocarmi insonnia, ero puntato più sull'assault poichè contiene meno stimolanti degli altri, caffeina a parte.
                    I bcaa della pharmapure hanno più o meno lo stesso prezzo di quelli della usp, solo che quest'ultimi sono in polvere piuttosto che in capsule.
                    Le grammature sono sempre le stesse o cambia qualcosa? ad esempio, con i bcaa isatori faccio 4cps+4cps, con quelli in polvere come dovrei comportarmi?
                    Il multivitaminico sarebbe la prima volta che lo prendo, quindi immagino che qualunque, tra le marche migliori, potrebbe andare a questo punto no?
                    Il glutabolic ha avuto ottimi effetti con me. Il gusto è da dimenticare però
                    Solitamente i pharmapure sono tra i migliori come rapporto quantità/prezzo.. ora non ricordo quanto sia in gr uno scoop di modern bcaa ma ricordavo fossero non proprio economici.
                    Per i dosaggi basta che guardi i valori nutrizionali per singolo scoop e segui l'etichetta, l'unica differenza è che i modern sono consigliati come intra quindi da bere mentre ti alleni. Secondo me nulla vieta di fare comunque metà prima e metà dopo.
                    Io ho sempre usato il Vitamins della Isatori come multi, ultimamente sono passato all'ADAM e come feedback mi piace di più, apparte la pipì giallo fosforescente che penso sia da imputare alla B2(?)

                    Commenta

                    • mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

                      #25
                      Il sp max è sicuramente meno forte dell' no-xplode 2.0 in fatto di stimolanti. Cmq se ti danno così tanti problemi creati un bel pre wo home made con aakg,kre,bcaa,beta-ala + un pò di caffeina, tirosina, alc o qualche altro stimolante il cui dosaggio sarai tu a sceglierlo in base alle tue esigenze. Cmq come bcaa ti consiglio i 6000 gaspari, io mi trovo benissimo, sopratutto perchè il portafoglio respira, consapevole però che la materia prima non è certificata.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta

                      • Luca Puggioni
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2011
                        • 21
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
                        Girovagando per il web ho visto parlar molto bene del sopracitato pre-wo, uno dei pochi che riesce ad assicurare degli effetti devastanti, ma che allo stesso tempo non provoca la tanto odiata e temuta insonnia.
                        Qualcuno di voi che lo ha provato mi può descrivere come si è trovato? me lo consigliereste?
                        Lo sto usando da 2 settimane, su di me pare non abbia alcun effetto, focus molto debole sia con mezzo con uno scoop intero. Prima dell'Assault ho provato il Jack3D e sicuramente tornero' a prenderlo.. personalmente Jack3D = 10 / Assault: 0

                        Commenta

                        • albertodrol
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 354
                          • 5
                          • 4
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                          Prova se ti capita il Superpump Max, io gli stimolanti non li sento minimamente ma questo un po' si fa sentire
                          Per la glutammina, Glutabolic.
                          Per i bcaa penso siamo tutti allo stesso livello basta che siano kyowa o ajinomoto, cambia il rapporto tra i tre aminoacidi, 2:1:1 o 8:1:1 per quelli della usp. Ti consiglio quelli della Pharamapure, ottimo prezzo.
                          Come multivitaminico mi sto trovando molto bene con l'ADAM, poi c'è anche l'animal pak o l'anavite della gaspari
                          secondo me l' mp assault è il miglior pre work sulla terra.ti da una carica incredibile una grossa forza e resistenza senza il minimo nervosisimo o side da stimoltante.

                          Commenta

                          • mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                            secondo me l' mp assault è il miglior pre work sulla terra.ti da una carica incredibile una grossa forza e resistenza senza il minimo nervosisimo o side da stimoltante.
                            A che dosaggio lo assumi? E quale versione, la vecchia o la nuova?
                            Last edited by mr.pump; 11-01-2012, 20:35:39.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta

                            • Liriko
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 307
                              • 13
                              • 1
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                              Il glutabolic ha avuto ottimi effetti con me. Il gusto è da dimenticare però
                              Solitamente i pharmapure sono tra i migliori come rapporto quantità/prezzo.. ora non ricordo quanto sia in gr uno scoop di modern bcaa ma ricordavo fossero non proprio economici.
                              Per i dosaggi basta che guardi i valori nutrizionali per singolo scoop e segui l'etichetta, l'unica differenza è che i modern sono consigliati come intra quindi da bere mentre ti alleni. Secondo me nulla vieta di fare comunque metà prima e metà dopo.
                              Io ho sempre usato il Vitamins della Isatori come multi, ultimamente sono passato all'ADAM e come feedback mi piace di più, apparte la pipì giallo fosforescente che penso sia da imputare alla B2(?)
                              Bhè del gusto poco mi importa, non prendo certo gli integratori per il loro gusto, al limite ci metto il dolcificante (ovviamente scherzo xD)
                              Quindi glutabolic aggiudicata.
                              Per i bcaa quindi vado sul sicuro con i pharmapure? cioè, a parte rapporto quantità/prezzo, sono validi quanto gli altri?
                              nel caso optassi per quelli in polvere invece, potrei mixarli assieme alla glutabolic nello stesso shake?

                              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                              Il sp max è sicuramente meno forte dell' no-xplode 2.0 in fatto di stimolanti. Cmq se ti danno così tanti problemi creati un bel pre wo home made con aakg,kre,bcaa,beta-ala + un pò di caffeina, tirosina, alc o qualche altro stimolante il cui dosaggio sarai tu a sceglierlo in base alle tue esigenze. Cmq come bcaa ti consiglio i 6000 gaspari, io mi trovo benissimo, sopratutto perchè il portafoglio respira, consapevole però che la materia prima non è certificata.
                              Quali possono essere i fattori negativi del fatto che la materia prima non è certificata?
                              Comunque il problema principale di nox e jak non è tanto l'insonnia, che me l'hanno provocata solamente nei primi wo subito dopo lo scarico degli stimolanti, ma proprio il fatto che a livello di focus e grinta non mi hanno fatto proprio un emerito *****. xD

                              Originariamente Scritto da Luca Puggioni Visualizza Messaggio
                              Lo sto usando da 2 settimane, su di me pare non abbia alcun effetto, focus molto debole sia con mezzo con uno scoop intero. Prima dell'Assault ho provato il Jack3D e sicuramente tornero' a prenderlo.. personalmente Jack3D = 10 / Assault: 0
                              Spero che per me nel caso lo prendessi sarà il contrario, a me il jaked mi fa venire sonnolenza a momenti
                              Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                              secondo me l' mp assault è il miglior pre work sulla terra.ti da una carica incredibile una grossa forza e resistenza senza il minimo nervosisimo o side da stimoltante.
                              Finalmente un commento positivo xD
                              con gli altri pre-wo come ti trovavi?

                              Qualche altro consiglio per i multivitaminici e i bcaa?

                              Commenta

                              • CallMeSir
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 307
                                • 2
                                • 0
                                • Venezia/Treviso
                                • Send PM

                                #30
                                non mischiare il glutabolic con altro. No.

                                Come qualità i bcaa se sono kiowa o ajinomoto vai tranquillo sono tutti uguali.

                                Commenta

                                Working...
                                X