Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-wo e insonnia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre-wo e insonnia.

    Quest'anno (a dire il vero quello appena passato ) ho deciso di provare i tanto osannati pre-wo, dato che il semplice caffè non riusciva più a darmi la spinta necessaria per mantenere i miei ritmi tra lavoro e palestra.
    Ho iniziato con jaked e no-xplode 2.0, entrambi vivamente consigliati un pò ovunque, ma ad essere sincero nonostante sia passato in poco tempo alle dosi considerate massime gli effetti li sentivo poco o niente. Dopo una piccola analisi sono arrivato alla conclusione che potesse essere colpa del fatto che essendo abituato a bere grossi quantitativi di caffè durante il giorno, questo potesse avermi reso in un certo senso "immune", o quasi.
    Un paio di settimane fa allora ho deciso di fare lo scarico totale della caffeina, che è durato per 10-11 giorni.
    Lunedì ho ripreso ad allenarmi dopo una settimana di riposo e ho assunto 3 scoop di jaked (vi ero abituato ormai, con 1-2 non sentivo proprio nulla), ma senza ottenere granchè di risultati, a parte un'intera notte senza chiudere occhio. Sottolineo che l'ho preso nelle solite condizioni fisiche e nello stesso momento della giornata, le 6 del pomeriggio più o meno.
    Decido di abbandonare perciò il jaked e di provare il nox dopo lo scarico della caffeina, ci vado piano e ieri provo con 1 solo scoop (tra l'altro un'ora prima del solito, verso le 17, per andare sul sicuro) dato che non era mia intenzione passare un'altra notte in bianco. Ha effetto subito e ho spinto come un toro, fino alla fine del wo ero sempre carico e motivato.
    Torno a casa, doccia e cibo, la stanchezza comincia a farsi sentire. Verso le 10 (solito orario in cui vado a dormire) decido di andare a letto. All'inizio sembrava che avrei preso sonno subito, invece niente :\
    Sbadigli e controsbadigli, ma non mi addormentavo. Ho tirato così fino alle 2 circa, poi sono riuscito a farmi circa 3 ore di sonno con non so quale miracolo.
    Ora, non capisco proprio che ***** è successo. Quando abusavo del caffè, i pre-wo mi facevano poco e niente, dopo che l'ho scaricato invece funzionano anche troppo. Ironico il fatto che nonostante abbia meno caffeina del solito in corpo non riesca a dormire, non ha il minimo senso.
    Qualche consiglio? che posso fare per non rinunciare ai pre-wo? T___T
    premetto che purtroppo posso allenarmi solamente in quegli orari, e che oltre ai pre-wo prendo anche bcaa, glutammina e kre-alkalyne (che comunque non dovrebbero aver nulla a che fare con tutto ciò)

    #2
    Hai fatto lo scarico di stimolanti e ovviamente ora senti di più l'effetto stimolante dei pre wo e di conseguenza non dormi la notte. Ci siamo passati un pò tutti (e ti parla uno che la notte alcune volte non prende sonno anche senza aver usato stimolanti o aver bevuto caffè). Potresti usare la melatonina (che a mio paere è ottima), valeriana, gaba, teanina. Di recente è uscito anche un ultraconcentrato della Ronnie coleman signature series, che si chiama Resurrect pm se non erro. Gli ingredienti alla fine potresti reperirli singolarmente e prenderli.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #3
      Quindi dici che senza abusare di altre "sostanze" la situazione non si smuoverebbe? cioè, sono destinato a non dormire se continuo così? xD
      La melatonina dove posso procurarmela? dosi? ha effetti immediati? da quel che leggo pare sia un ormone prodotto da noi stessi, tipo come succede con il GH e l'ipofisi no? ha controindicazioni?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
        Quindi dici che senza abusare di altre "sostanze" la situazione non si smuoverebbe? cioè, sono destinato a non dormire se continuo così? xD
        La melatonina dove posso procurarmela? dosi? ha effetti immediati? da quel che leggo pare sia un ormone prodotto da noi stessi, tipo come succede con il GH e l'ipofisi no? ha controindicazioni?
        Non bisogna abusare mai di nulla. Potresti risolvere la situazione provando a ridurre il dosaggio degli stimolanti pre wo e usando qualcosa che ti stimoli il sonno nel pre nanna. La melatonina è ottima, io l'ho usata per un mesetto e a breve dovrei riprenderla. Bodyraise 1 cpr 30 min pre nanna, se proprio vedi che non ti viene sonno puoi prenderne 2 cpr. Gli effetti incominci a sentirli dopo circa 30 minuti cmq. Ho notato che durante la giornata ero meno ansioso, più calmo, rilassato e di buon umore. Notavo anche un aumento di libido e delle erezioni, sicuramente perchè riposavo molto meglio la notte e durante il giorno ero rilassato. E' un integratore che si sente, almeno nel mio caso. Il sonno è molto più profondo e non ti svegli più volte durante la notte. Poi avevo letto che è anche un buon antiossidante e allungherebbe la vita.
        Last edited by mr.pump; 05-01-2012, 13:17:33.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #5
          puoi provare anche con delle tisane rilassanti e una doccia calda, prima di andare a letto, che, di sicuro, sono più economiche della melatonina....

          a me lo faceva già la caffeina da 200 presa verso le 17:30: senso di ansia quando mi coricavo, alla fine ho smesso... adesso mi alleno verso le 6:00 e ho ripreso a prenderla, ma con tutta la giornata davanti la metabolizzo e la notte dormo bene...
          sigpic

          "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            Non bisogna abusare mai di nulla. Potresti risolvere la situazione provando a ridurre il dosaggio degli stimolanti pre wo e usando qualcosa che ti stimoli il sonno nel pre nanna. La melatonina è ottima, io l'ho usata per un mesetto e a breve dovrei riprenderla. Bodyraise 1 cpr 30 min pre nanna, se proprio vedi che non ti viene sonno puoi prenderne 2 cpr. Gli effetti incominci a sentirli dopo circa 30 minuti cmq. Ho notato che durante la giornata ero meno ansioso, più calmo, rilassato e di buon umore. Notavo anche un aumento di libido e delle erezioni, sicuramente perchè riposavo molto meglio la notte e durante il giorno ero rilassato. E' un integratore che si sente, almeno nel mio caso. Il sonno è molto più profondo e non ti svegli più volte durante la notte. Poi avevo letto che è anche un buon antiossidante e allungherebbe la vita.
            Oddio ridurre il dosaggio equivarebbe ad usare meno di 1 scoop di nox, tipo metà no?
            comunque, nel caso tu consigli la bodyraise? perchè mia madre ha detto che faceva un salto in farmacia questo pomeriggio per vedere se trovava qualcosa, però non ho idea di quali marche possano esserci.
            Tu la prendevi tutti i giorni? anche per quella conviene fare scarico ogni tanto?
            Inoltre, ho visto il concentrato di Coleman su musclenutrition, dici che è valido?
            ma soprattutto, grazie per le dritte
            Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
            puoi provare anche con delle tisane rilassanti e una doccia calda, prima di andare a letto, che, di sicuro, sono più economiche della melatonina....

            a me lo faceva già la caffeina da 200 presa verso le 17:30: senso di ansia quando mi coricavo, alla fine ho smesso... adesso mi alleno verso le 6:00 e ho ripreso a prenderla, ma con tutta la giornata davanti la metabolizzo e la notte dormo bene...
            Con le tisane ho già provato T___T
            a me la caffeina non faceva più nulla ultimamente, potevo bermi anche 4-5 caffè che non mi cambiava un *****, arrivavo comunque spento in palestra xD
            Ora la situazione è leggermente cambiata

            Commenta


              #7
              Io ti consiglio la melatonina della bodyraise perchè l'ho usata è mi sono trovato bene. La prendevo tutte le sere 30 min pre nanna, a stomaco vuoto o pieno (non notavo differenze). Ho finito il barattolo da 100 cpr e poi ho staccato per un mesetto e mezzo circa. Sicuramente in farmacia troverai prodotti con dosaggi molto più bassi. Il prodotto di coleman sembra buono dalla formulazione, anche se potresti reperire tu i vari ingredienti e dosarteli a piacere. Puoi provare anche il gaba che dicono funzioni.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #8
                prova il muscle pharm assault...è fortissimo e nn ha stimolanti..io avevo il tuo stesso problema,con quest integratore l ho risolto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Io ti consiglio la melatonina della bodyraise perchè l'ho usata è mi sono trovato bene. La prendevo tutte le sere 30 min pre nanna, a stomaco vuoto o pieno (non notavo differenze). Ho finito il barattolo da 100 cpr e poi ho staccato per un mesetto e mezzo circa. Sicuramente in farmacia troverai prodotti con dosaggi molto più bassi. Il prodotto di coleman sembra buono dalla formulazione, anche se potresti reperire tu i vari ingredienti e dosarteli a piacere. Puoi provare anche il gaba che dicono funzioni.
                  L'ho trovata sul web, non costa nemmeno molto, la provo.
                  Mia madre intanto ha trovato in farmacia "melatonina crono", circa **NO PREZZI**costo, 30 compresse. Questa sera la provo e vedo che succede xD
                  Comunque potrei usarla nelle 8 settimane in cui uso i pre-wo e poi staccarla per le 4 settimane in cui non li utilizzo no?

                  Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                  prova il muscle pharm assault...è fortissimo e nn ha stimolanti..io avevo il tuo stesso problema,con quest integratore l ho risolto.
                  Mmm, ne terrò conto.
                  Come fa ad essere così forte senza avere caffeina et simila? sarebbe il massimo!
                  Last edited by xymox; 07-01-2012, 22:24:16.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
                    L'ho trovata sul web, non costa nemmeno molto, la provo.
                    Mia madre intanto ha trovato in farmacia "melatonina crono", circa 6€ di costo, 30 compresse. Questa sera la provo e vedo che succede xD
                    Comunque potrei usarla nelle 8 settimane in cui uso i pre-wo e poi staccarla per le 4 settimane in cui non li utilizzo no?



                    Mmm, ne terrò conto.
                    Come fa ad essere così forte senza avere caffeina et simila? sarebbe il massimo!

                    ti dico solo che in america è il preworkout piu votato e venduto!!!! è piu venduto del jack3d ...ci sono solo 200mg di caffeina per serving...provalo e non te ne pentirai.

                    Commenta


                      #11
                      ***** se lo proverò! però ho ancora una confezione intera di no-xplode e un pò di jaked (che sto pensando di regalare a sto punto xD).
                      Ora vedo, questo pomeriggio andrò nuovamente di no-xplode, 1 scoop, poi stasera vedrò se con la melatonina riuscirò a placarne un pò l'effetto, che comunque è sicuramente efficace.
                      Questa notte ho dormito benissimo, ma non ho idea se sia merito della melatonina o del fatto che comunque avessi assoluto bisogno di dormire

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
                        ***** se lo proverò! però ho ancora una confezione intera di no-xplode e un pò di jaked (che sto pensando di regalare a sto punto xD).
                        Ora vedo, questo pomeriggio andrò nuovamente di no-xplode, 1 scoop, poi stasera vedrò se con la melatonina riuscirò a placarne un pò l'effetto, che comunque è sicuramente efficace.
                        Questa notte ho dormito benissimo, ma non ho idea se sia merito della melatonina o del fatto che comunque avessi assoluto bisogno di dormire
                        Di sicuro ti ha aiutato la melatonina. Si puoi, assumila fino a quando non finisci il ciclo con il pre wo, sennò continuerai a non dormire. Da quant'è una capsula?

                        ---------- Post added at 19:59:12 ---------- Previous post was at 19:57:13 ----------

                        Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                        ti dico solo che in america è il preworkout piu votato e venduto!!!! è piu venduto del jack3d ...ci sono solo 200mg di caffeina per serving...provalo e non te ne pentirai.
                        Ma è così buono? Non mi attira tanto dall'etichetta... non sembra niente di che, anche se ne parlano bene.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          Di sicuro ti ha aiutato la melatonina. Si puoi, assumila fino a quando non finisci il ciclo con il pre wo, sennò continuerai a non dormire. Da quant'è una capsula?

                          ---------- Post added at 19:59:12 ---------- Previous post was at 19:57:13 ----------



                          Ma è così buono? Non mi attira tanto dall'etichetta... non sembra niente di che, anche se ne parlano bene.
                          Ogni compressa è da 208,00 milligrammi. Ma la prendo anche stasera che non ho preso nulla?
                          Comunque mi sto informando riguardo l'Assault, pare che abbia nessun sides *****!

                          EDIT: una piccola curiosità che infittisce il mistero
                          Ieri essendo chiusa la palestra non mi sono potuto allenare, perciò l'ho fatto questa mattina. Come al solito, circa 30 minuti prima del WO ho preso 1 scoop di noxplode 2.0 e mi sono allenato. Il fatto è che oggi non mi sento benissimo, ho una leggera influenza, ma non mi sembrava il caso di saltare un allenamento, fatto sta che comunque l'effetto del pre-wo l'ho sentito pochissimo, tant'è che dopo essere tornato a casa, aver mangiato e recuperato un pò di forza, mi sono fatto una dormita di quasi due ore, SENZA NESSUN PROBLEMA, ho preso sonno subito. Sì, stanotte ho dormito le solite 7-8 ore, quindi non ha niente a che vedere con quello.
                          Quindi io ora mi chiedo: WTF?
                          Mi sto riabituando agli stimolanti o semplicemente il fatto che sono mezzo malato mi ha annullato gli effetti del pre-wo?
                          Last edited by Liriko; 07-01-2012, 15:11:04.

                          Commenta


                            #14
                            Bump! xD

                            Commenta


                              #15
                              Questo topic è interessante

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎