HO UTILIZZATO GLI AMINOACIDI GENESIS AMINOCOMPLEX 1500 ed ho notato il sapore sgradevolissimo e la compattezza delle tavolette che non si sbriciolano o quasi in acqua e neanche nel latte bollente!!!! Ma ditemi fa anche a voi lo stesso effetto, o è un integratore di cacca?
AMINOACIDI, PERCHè?
Collapse
X
-
Una caratteristica delle sieroproteine idrolizzate in compresse e' quella di essere amare tanto piu che non sono aromatizzate. Non capisco che senso abbia sbriciolare un buon pool in crompresse per berlo o masticarlo, tanto vale fare un frullato.Jacopo Z.
Sport Supplements
-
-
Non ho mai usato questo prodotto, potresti provare a chiedere direttamente alla casa madre...magari si tratta di un lotto "riuscito male" come quello della glutammina Eurosup :-)
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Ciao, indipendentemente dal prodotto in questione (non lo ho mai usato della genesis, quando mi allenavo ancora non faceva idrolizzati di proteine del siero di latte - cmq. è un'ottima ditta quindi io mi fiderei, prova solo a chiedere se mica c'è stato un lotto con qualche problema, così per sicurezza) anche se le compresse sono fatte in modo che magari sono durissime, ma per lo stomaco è un gioco da ragazzi "rompere il ghiaccio", comunque è sempre un lavoro in più, e quanto meno fai lavorare l'apparato digerente meglio è (dato che non puoi evitare di mangiare i grassi che sono FONDAMENTALI, evita il superfluo)! io quando usavo i compressoni facevo questo: per "rompere io il ghiaccio" e renderli anche più "attaccabili" dal succo gastrico gli davo una bella martellata, poi ingoiavo i pezzi più grossi (anche se una volta mi sono letteralmente "arato" la gola) e le briciole le buttavo così com'erano nel frullatone.
Ciao.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
anch'io uso gli aminocoplex 1500 ma non mi danno alcun problema di sorta. il fatto che le compresse siano piuttosto "solide" è normale, non mi sembra che gli aminoacidi di altre marche abbiano una consistenza differente. e non sta neanche scritto da nessuna parte che vadano sciolti in acqua o nel latte, altrimenti non avrebbe senso assumerli in compresse; le polveri, nel tuo caso, sarebbero più indicate. non trovi?
Commenta
-
Commenta