Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern BCAA USOlabs Aiuto per dosaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    bhà mi pare strane che un misurino sia 85gr???
    tuttalpiù a me capita spesso che i misurini dati siano troppo piccoli rispetto alle quantità che dicono di contenere... vedi quello del glutabolic che dice uno scoop 10gr invece uno scoop imbottito e con la montagnetta sopra arriva se ti va bene a 6/7 gr...

    85 sono un pò troppi...magari ti è capitato un misurino sballato!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      Ma come si fa a dire che la USP LABS una ditta con i controc...i abbia messo nel barattolo dei modern un misurino da 85 gr di polvere ahahaha non esiste dai! raffama misura ammodo il tutto perchè è impossibile..prova a pesarci sopra una sigaretta..se pesa 0.8/0.9 gr la bilancina è calibrata bene!
      Può capitare un errore della ditta, se ha detto che ha già fatto il confronto con quello delle proteine, la bilancia è a posto

      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      bhà mi pare strane che un misurino sia 85gr???
      tuttalpiù a me capita spesso che i misurini dati siano troppo piccoli rispetto alle quantità che dicono di contenere... vedi quello del glutabolic che dice uno scoop 10gr invece uno scoop imbottito e con la montagnetta sopra arriva se ti va bene a 6/7 gr...

      85 sono un pò troppi...magari ti è capitato un misurino sballato!
      Lo scoop del glutabolic contiene 10g, però la consistenza del prodotto è strana e bisogna pressare più volte per farceli entrare tutti. Basta usare la bilancia e non si sbaglia comunque
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta


        #18
        scusate ragazzi ma mi sono propio rimbambito non lo avevo pressato e mettendolo raso è 8.5...stavolta vale il detto errare è umano perseverare è diabolico, perchè ho anche insistito...devono essere i postumi delle feste
        Last edited by raffama; 05-01-2012, 19:34:37.

        Commenta


          #19
          Ciao zooo, io sto usando i modern bcaa da 2 sett e mi sembrano davvero validi, se fate i calcoli il costo al grammo è a prezzo pieno pari ai bcaa2-1-1 in polvere della optimum nutrition, 10,** cent.
          Nella mia scatola avevano messo uno scoop da 18cc che sulla bilancia da droga tiene 7,2 grammi di bcaa, nelle indicazioni han scritto quel che han scritto io cmq li uso come bcaa normali, un scoop pre ed uno post

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎