Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern BCAA USOlabs Aiuto per dosaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Modern BCAA USOlabs Aiuto per dosaggio

    Salve, ho comprato questi BCAA, ora però non capisco bene come usarli, nel senso che i classici BCAA in capsule si prendono 1/2 pre e 1/2 post wo, mentre questi sono in polvere.
    Posto che durante il WO mi è difficile prenderli come mi baso con la miscela? 1/2 pre e 1/2 post? tutto pre tutto post? a me servirebbero specialmente per il recupero.

    Nell indicazioni sul barattolo dice As a dietary supplement mix 1 serving (2 level scoops) in 20 onces of water and shake
    An additional serving may be taken immediately after trainning

    Ora, quando dice 1 serving (2 levels scoops) significa che devo mettere 1 o 2 misurini? 20 onces quanto sarebbero?


    Scusate le banalità

    #2
    1 serving= 2 scoops, quindi devi mettere 2 scoops che equivalgono a 10g. 20 onces corrispondono a circa 600ml d'acqua. In realtà per l'acqua regolati in base alla solubilità del prodotto. Tieni conto che abbondare non fa male

    P.S. Visto il costo del prodotto io andrei di semplici BCAA pre e di Modern Post. Se proprio vuoi usare solo i Modern, ti direi di fare una dose prima e una dopo, sempre che tu non possa assumerli during.
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      #3
      vedendo lo scoop dei modern mi ha incuriosito misurare con il bilancino elettronico quanto pesava il contenuto di uno scoop e mi ha dato 85g....possibile?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
        vedendo lo scoop dei modern mi ha incuriosito misurare con il bilancino elettronico quanto pesava il contenuto di uno scoop e mi ha dato 85g....possibile?
        Sei sicuro?Un serving dovrebbe essere 10g e 85g per dei Bcaa mi sembra alquanto improbabile...
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta


          #5
          Purtroppo io non ho il bilancino elettronico, quindi se devo mettere 2 scoops devo mettere 2 misurini?
          A occhio il misurino potrebbe essere 1/3 di quelli delle proteine, ergo 10g, ma quindi dovrei assumere 20g di bcaa? di solito non dovrebbe essere 1 g per ogni 10 kg di peso corporeo?


          Cmq nella descrizione c' scritto Serving Size 2 Scoops (12.22g)
          quindi sarebbe a dire 2 misurini?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zooo Visualizza Messaggio
            Purtroppo io non ho il bilancino elettronico, quindi se devo mettere 2 scoops devo mettere 2 misurini?
            A occhio il misurino potrebbe essere 1/3 di quelli delle proteine, ergo 10g, ma quindi dovrei assumere 20g di bcaa? di solito non dovrebbe essere 1 g per ogni 10 kg di peso corporeo?


            Cmq nella descrizione c' scritto Serving Size 2 Scoops (12.22g)
            quindi sarebbe a dire 2 misurini?
            Dipende anche dalla dieta, io in fase di def vado oltre il g/10kg di peso corporeo. Magari puoi fare 5g pre e 10g post. Quanto pesi?
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
              Sei sicuro?Un serving dovrebbe essere 10g e 85g per dei Bcaa mi sembra alquanto improbabile...
              lo misurato per ben due volte se non si è sballato il mio bilancino è propio 85g

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                Dipende anche dalla dieta, io in fase di def vado oltre il g/10kg di peso corporeo. Magari puoi fare 5g pre e 10g post. Quanto pesi?
                73, ma io li prenderei per il recupero, in definitiva quanti misurini dovrei prendere? possibile che nessuno abbia mai preso questo prodotto, che dovrebbe essere uno dei migliori ??

                ---------- Post added at 23:41:15 ---------- Previous post was at 23:37:56 ----------

                Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                lo misurato per ben due volte se non si è sballato il mio bilancino è propio 85g
                ma li è sballato bilancino, anche perchè sulla confezione c'è scritto 35 workouts, e se si fa 428g (contenuto della scatola) /12 (che dovrebbe essere il contenuto per assunzione fa proprio 35
                Il problema è se sti 12 sono 1 o 2 misurini :sisi:

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zooo Visualizza Messaggio
                  73, ma io li prenderei per il recupero, in definitiva quanti misurini dovrei prendere? possibile che nessuno abbia mai preso questo prodotto, che dovrebbe essere uno dei migliori ??
                  Si ma sei in massa o in def?Nel primo caso fai 5g prima 5 dopo. Nel secondo abbonderei, 5g pre(se proprio non hai semplici Bcaa) e 10g dopo

                  12 sono i serving
                  1 serving--->2 scoops--->10g
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta


                    #10
                    prendere i bcaa è molto semplice 1g x chilo corporeo senza farsi troppe pippe se sei in massa o in definizione comunque sicuro sicuro uno scoop è 85g....fatto il confronto con il misurino delle pro...mi sembrava strano che un misurino cosi grasso fosse 12g
                    Last edited by raffama; 04-01-2012, 23:48:15.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                      Si ma sei in massa o in def?Nel primo caso fai 5g prima 5 dopo. Nel secondo abbonderei, 5g pre(se proprio non hai semplici Bcaa) e 10g dopo

                      12 sono i serving
                      1 serving--->2 scoops--->10g
                      Massa Massa, ma il mio problema è cosa sono i scoops e cosa i serving
                      Sugno ignurant!
                      1 serving = una porzione quella che dovrei prendere ogni allenamento ok?
                      2 scoops sono i misurini che formano 1 porzione? giusto? quindi uno prima e uno dopo e sono a posto?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                        prendere i bcaa è molto semplice 1g x chilo corporeo senza farsi troppe pippe se sei in massa o in definizione comunque sicuro sicuro uno scoop è 85g....fatto il confronto con il misurino delle pro...mi sembrava strano che un misurino cosi grasso fosse 12g
                        Davvero molto strano, a sto punto hanno inserito un misurino sbagliato nel contenitore perchè non ho mai sentito altri utenti lamentarsi, hai fatto bene a misurare!

                        Originariamente Scritto da zooo Visualizza Messaggio
                        Massa Massa, ma il mio problema è cosa sono i scoops e cosa i serving
                        Sugno ignurant!
                        1 serving = una porzione quella che dovrei prendere ogni allenamento ok?
                        2 scoops sono i misurini che formano 1 porzione? giusto? quindi uno prima e uno dopo e sono a posto?
                        Si esatto. A questo punto in massa ha poco senso abbondare, fai uno scoop prima e uno dopo.

                        Per il prossimo ordine ti consiglio di prendere dei Bcaa semplici da affiancare ai modern e da prendere pre-wo. I modern li vedo molto utili soprattutto post, ma è solo un parere
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                          Davvero molto strano, a sto punto hanno inserito un misurino sbagliato nel contenitore perchè non ho mai sentito altri utenti lamentarsi, hai fatto bene a misurare!



                          Si esatto. A questo punto in massa ha poco senso abbondare, fai uno scoop prima e uno dopo.

                          Per il prossimo ordine ti consiglio di prendere dei Bcaa semplici da affiancare ai modern e da prendere pre-wo. I modern li vedo molto utili soprattutto post, ma è solo un parere

                          Grazie 1000
                          eh ma semplici quali? già che ci sei quali mi consiglieresti? tipo questi http://www.musclenutrition.com/magen...a-400-cpr.html

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zooo Visualizza Messaggio
                            Grazie 1000
                            eh ma semplici quali? già che ci sei quali mi consiglieresti? tipo questi http://www.musclenutrition.com/magen...a-400-cpr.html
                            Per semplici intendo nel classico rapporto 2:1:1. Quelli da te linkati sono perfetti. Marca affidabile, marchio Kiowa e prezzo basso!
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta


                              #15
                              Ma come si fa a dire che la USP LABS una ditta con i controc...i abbia messo nel barattolo dei modern un misurino da 85 gr di polvere ahahaha non esiste dai! raffama misura ammodo il tutto perchè è impossibile..prova a pesarci sopra una sigaretta..se pesa 0.8/0.9 gr la bilancina è calibrata bene!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎