Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto nel scegliere BCAA e proteine [senza lattosio e senza Uova]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto nel scegliere BCAA e proteine [senza lattosio e senza Uova]

    Ragazzi vorrei cominciare ad dare un'integrata alla mia dieta aggiungendo proteine a colazione (dove sono scarso) e BCAA.

    Il mio problema è che sono intollerante a uova e lattosio...
    Posto che per le uova si fa presto a vedere dove non ci sono, sul lattosio non è così facile.

    Riguardo le proteine mi sembra di avere capito che quelle senza lattosio sono quelle derivate da soia/caseina/uova/siero isolato; Però non c'è la certezza e sarebbe meglio trovare la scritta Lactose Free. Dico bene ?

    Riguardo BCAA alcuni dicono che non contengono lattosio, altri che potrebbe... non so proprio come muovermi.

    Consigli ?
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    #2
    I BCAA non avranno MAI lattosio.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      I BCAA non avranno MAI lattosio.
      Esattamente a meno che venga utilizzato per la comprimitura quale eccipiente ed in alcuni prodotti aromatizzati. I bcaa non vengono ricavati dal latte!
      Comunque lo troveresti in etichetta.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #4
        Perfetto. Quindi da quel punto di vista un bcaa vale l'altro.

        e per le pro cosa mi consigliate? Come faccio a prendere dal sito ed essere sicuro che non abbia lattosio ?
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎