Quali tra questi termogenici..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
    magari se qualcuno lo ha testato può darci qualche feed....


    ---------- Post added at 17:57:38 ---------- Previous post was at 17:05:49 ----------

    come vedete invece lo stack Caffeina (600mg totali) + ALC(2gr totali) + T3 della SAN (3 cps totali) ?? Considerati i miei obiettivi?
    Bene.Potrebbe rivelarsi pure più efficace di un termogenico di ottima fattura.
    sigpic

    Commenta

    • jonny@NY
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1260
      • 79
      • 134
      • Send PM

      #17
      Grazie ragazzi.. cmq adesso decido tra questi..

      1) Power force della Biotech (caffeina 200mg totali al di + taurina 1.2gr al di totali) + ALC Dymatize (2gr) + T3 della SAN + 6/7 caffè ed EGCG se avanza qualche soldino;
      2) Tight Extreme della SAN solo che mi spaventa un pò perchè studiando le molecole ho trovato un anfetamina pura (Beta-Methyl-Phenethylamine) più un'altra strana molecola di cui si sa poco o nulla... e rischiare per rischiare...............
      3) oxyELITE
      4) Hydroxystim perchè la confezione di 110 capsule ai dosaggi consigliati dovrebbe durare un bel pò.. Però non ci sono ancora feed... sembra un oxyelite che dura di più..
      5) Animal cuts USA version...
      vi farò sapere...
      Last edited by jonny@NY; 05-01-2012, 03:59:40.

      Commenta

      • albertodrol
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 354
        • 5
        • 4
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
        Grazie ragazzi.. cmq adesso decido tra questi..

        1) Power force della Biotech (caffeina 200mg totali al di + taurina 1.2gr al di totali) + ALC Dymatize (2gr) + T3 della SAN + 6/7 caffè ed EGCG se avanza qualche soldino;
        2) Tight Extreme della SAN solo che mi spaventa un pò perchè studiando le molecole ho trovato un anfetamina pura (Beta-Methyl-Phenethylamine) più un'altra strana molecola di cui si sa poco o nulla... e rischiare per rischiare...............
        3) oxyELITE
        4) Hydroxystim perchè la confezione di 110 capsule ai dosaggi consigliati dovrebbe durare un bel pò.. Però non ci sono ancora feed... sembra un oxyelite che dura di più..
        5) Animal cuts USA version...
        vi farò sapere...
        β-Methylphenethylamine (β-Me-PEA) is a stimulant drug of the phenethylamine chemical class that is related to amphetamine (which is α-methylphenethylamine). It is found in Acacia species i.e. Acacia rigidula, Acacia greggii, Acacia schaffneri and notably Acacia berlandieri (guajillo). The latter produces a paralytic condition in livestock.[1]. β-Me-PEA is psychoactive in humans as the β-methyl group slows metabolism by the enzyme monoamine oxidase (MAO).[citation needed]


        quinidi l'anfetamina pure è un altra...qui si tratta si una cosa simile estratta dall'acacia.

        Commenta

        • jonny@NY
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1260
          • 79
          • 134
          • Send PM

          #19
          Alla fine ho optato per il Lean Xtreme che è un'integratore che m'incuriosisce davvero.. farò 1cpr nei giorni off e 2 nei giorni on... Spero sia un dosaggio corretto, visto che se ne consigliano da 1 a 4 cpr al dì..

          Commenta

          • Old Manager
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2013
            • 71
            • 2
            • 2
            • Ancona
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
            Alla fine ho optato per il Lean Xtreme che è un'integratore che m'incuriosisce davvero.. farò 1cpr nei giorni off e 2 nei giorni on... Spero sia un dosaggio corretto, visto che se ne consigliano da 1 a 4 cpr al dì..
            Ciao, alla fine come ti sei trovato con questo prodotto? Hai altri da consigliare?

            Commenta

            Working...
            X