Quali tra questi termogenici..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny@NY
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1260
    • 79
    • 134
    • Send PM

    Quali tra questi termogenici..

    Obiettivo scendere da 12%bf a 8/9%bf entro luglio... Adesso sono 181x91kg.. Cardio in fascia lipolitica, allenamento ad hoc, alimentazioni idem (mi sto trovando bene con la dieta a sbalzo calorico alternato)..
    Ora domanda.... Quali possibili termogenici, tra questi, o altri che ritenete più efficaci, mi consigliate? Volevo provare un termogenico poco invasivo sul snc e che magari tenesse a bada il cortisolo nelle sessioni, che con il cardio post work, iniziano a diventare lunghette...... Purtroppo non fanno più il Lipo6x/Black di un tempo..

    1) Lean Extreme (dovrei abbinarlo a qualcosa tipo alc o caffeina o T3 della SAN o da solo funziona bene?)
    2) Blaze Extreme
    3) Lean System 7
    4) Meltdown
    5) Tight Hardcore
    6) Tigh! Original
    7) Tigh Extreme
    8) MX-LS7
    9) Caffeina (600mg totali) + ALC(2gr totali) + T3 della SAN (totali)
    10) Zero G della Universal
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

    #2
    io ho provato il termogenico della isatori.. e non è niente male.. te lo consiglio


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta

    • maic91
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 406
      • 12
      • 21
      • House
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
      Obiettivo scendere da 12%bf a 8/9%bf entro luglio... Adesso sono 181x91kg.. Cardio in fascia lipolitica, allenamento ad hoc, alimentazioni idem (mi sto trovando bene con la dieta a sbalzo calorico alternato)..
      Ora domanda.... Quali possibili termogenici, tra questi, o altri che ritenete più efficaci, mi consigliate? Volevo provare un termogenico poco invasivo sul snc e che magari tenesse a bada il cortisolo nelle sessioni, che con il cardio post work, iniziano a diventare lunghette...... Purtroppo non fanno più il Lipo6x/Black di un tempo..

      1) Lean Extreme (dovrei abbinarlo a qualcosa tipo alc o caffeina o T3 della SAN o da solo funziona bene?)
      2) Blaze Extreme
      3) Lean System 7
      4) Meltdown
      5) Tight Hardcore
      6) Tigh! Original
      7) Tigh Extreme
      8) MX-LS7
      9) Caffeina (600mg totali) + ALC(2gr totali) + T3 della SAN (totali)
      10) Zero G della Universal
      Cosa intendi?
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        http://www.musclenutrition.com/magen...q=OXYELITE+PRO per quello che mi riguarda,ancora il top
        sigpic

        Commenta

        • Jumeirah
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1019
          • 120
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          http://www.musclenutrition.com/magen...q=OXYELITE+PRO per quello che mi riguarda,ancora il top
          Quoto!!!
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta

          • jonny@NY
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1260
            • 79
            • 134
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggio
            Cosa intendi?
            ..le nuove versioni europee del lipo sono diverse da quelle di un tempo..

            ---------- Post added at 13:22:33 ---------- Previous post was at 13:05:30 ----------

            Ragazzi l'oxyelite mi spaventa per i troppi stimolanti e ho paura di non riuscire a prendere sonno.. Per quanto riguarda il rauwolscine sapete se in un pasto high carbo perde efficacia come la yohimba?
            Degli altri termo che ho inserito cosa mi sapete dire? Qualcuno gli ha provati? Sono incuriosito soprattutto dal Lean extreme... ma ho paura che abbia un effetto poco marcato sul dimagrimento rispetto agli altri bruciagrassi....
            Last edited by jonny@NY; 04-01-2012, 13:31:43.

            Commenta

            • Marcello1988
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1952
              • 162
              • 112
              • via del pumping
              • Send PM

              #7
              potresti inoltre associarla con alc prepasti e provare ad aggiungerne una quota anke nel postwo ... xkè il testosterone solitamente è legato a proteine come albumina e SHGB... e l'acetyl carnitina, teoricamente, dovrebbe riuscire a liberarne una quota dalla SHGB dandoti più testosterone libero


              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






              [/URL][/SIZE][/CENTER]

              Commenta

              • maic91
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 406
                • 12
                • 21
                • House
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                ..le nuove versioni europee del lipo sono diverse da quelle di un tempo..

                ---------- Post added at 13:22:33 ---------- Previous post was at 13:05:30 ----------

                Ragazzi l'oxyelite mi spaventa per i troppi stimolanti e ho paura di non riuscire a prendere sonno.. Per quanto riguarda il rauwolscine sapete se in un pasto high carbo perde efficacia come la yohimba?
                Degli altri termo che ho inserito cosa mi sapete dire? Qualcuno gli ha provati? Sono incuriosito soprattutto dal Lean extreme... ma ho paura che abbia un effetto poco marcato sul dimagrimento rispetto agli altri bruciagrassi....
                Quello su MN è la versione americana o europea?
                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

                Commenta

                • jonny@NY
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1260
                  • 79
                  • 134
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                  potresti inoltre associarla con alc prepasti e provare ad aggiungerne una quota anke nel postwo ... xkè il testosterone solitamente è legato a proteine come albumina e SHGB... e l'acetyl carnitina, teoricamente, dovrebbe riuscire a liberarne una quota dalla SHGB dandoti più testosterone libero
                  a quale termo di riferisci marcello?

                  ---------- Post added at 14:21:54 ---------- Previous post was at 14:19:16 ----------

                  Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggio
                  Quello su MN è la versione americana o europea?
                  è quello che funziona!

                  Commenta

                  • Marcello1988
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1952
                    • 162
                    • 112
                    • via del pumping
                    • Send PM

                    #10
                    ah scusami .. pensavo di averlo scritto.. mi riferivo al lean extreme


                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta

                    • xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

                      #11
                      Ragazzi,il lean extreme NON è un termogenico vero e proprio...Si parlava delle sue caratteristiche e modalità di assunzione in almeno un paio di discussioni, in questa sezione
                      sigpic

                      Commenta

                      • jonny@NY
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1260
                        • 79
                        • 134
                        • Send PM

                        #12
                        xymox67 io sapevo che fosse un fat burner che agisse sul dimagrimento, o meglio sulla composizione corporea, con un'altra filosofia rispetto ai vari termo nuoci sul mercato.. Cioè bloccando il cortisolo e migliorando il profilo ormonale..
                        Quindi, cmq, per voi, rimane l'oxy il miglior fatburner sul mercato? Penso che alla fine prenderò questo per dimagrire in associazione al Lean Extreme... Dicono sia un stack eccezionale sui forum USA..

                        Cmq, sembra molto interessante anche questo Tight Extreme, cosa ve ne pare?

                        Nutrition Facts

                        Serving Size 1 capsule
                        Servings Per Container 60
                        Amount Per Serving
                        % Daily Value
                        Proprietary Thermogenic Complex 375 mg
                        *percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.
                        Ingredients: Other Ingredients: Microcrystalline Cellulose, Gelatin, FD&C Colors, Titanium Dioxide. Proprietary Thermogenic Complex: Caffeine Anhydrous 99%, Green Tea Extract 60% EGCG, Synephrine 96%, Pure Guggulsterones E&Z 99%, Sclareolide 96%, Yohimbe 99%, Vinpocetine 99%, Bioperine 96%.



                        La cosa positiva di questo fatburner è che le persone sotto i 90kg devono assumere solo 1capsula al giorno.. in questo modo le capsule mi durerebbero 80giorni e potrei quindi divederlo con un mio amico! ... mentre l'oxy con le sue 2/3 capsule die, 1 mese..... e costa il doppio...
                        Last edited by jonny@NY; 04-01-2012, 15:21:45.

                        Commenta

                        • xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                          xymox67 io sapevo che fosse un fat burner che agisse sul dimagrimento, o meglio sulla composizione corporea, con un'altra filosofia rispetto ai vari termo nuoci sul mercato.. Cioè bloccando il cortisolo e migliorando il profilo ormonale..
                          Quindi, cmq, per voi, rimane l'oxy il miglior fatburner sul mercato? Penso che alla fine prenderò questo per dimagrire in associazione al Lean Extreme... Dicono sia un stack eccezionale sui forum USA..

                          Cmq, sembra molto interessante anche questo Tight Extreme, cosa ve ne pare?

                          Nutrition Facts

                          Serving Size 1 capsule
                          Servings Per Container 60
                          Amount Per Serving
                          % Daily Value
                          Proprietary Thermogenic Complex 375 mg
                          *percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.
                          Ingredients: Other Ingredients: Microcrystalline Cellulose, Gelatin, FD&C Colors, Titanium Dioxide. Proprietary Thermogenic Complex: Caffeine Anhydrous 99%, Green Tea Extract 60% EGCG, Synephrine 96%, Pure Guggulsterones E&Z 99%, Sclareolide 96%, Yohimbe 99%, Vinpocetine 99%, Bioperine 96%.



                          La cosa positiva di questo fatburner è che le persone sotto i 90kg devono assumere solo 1capsula al giorno.. in questo modo le capsule mi durerebbero 80giorni e potrei quindi divederlo con un mio amico! ... mentre l'oxy con le sue 2/3 capsule die, 1 mese..... e costa il doppio...
                          Riguardo la prima parte ,sapevi bene.Non mi pare di avere scritto nulla che contrasti con quello che hai scritto tu il fatburner della san..da provare,imho
                          sigpic

                          Commenta

                          • Marcello1988
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1952
                            • 162
                            • 112
                            • via del pumping
                            • Send PM

                            #14
                            mm.. interessante anche il tight extreme...


                            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                            [/URL][/SIZE][/CENTER]

                            Commenta

                            • jonny@NY
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1260
                              • 79
                              • 134
                              • Send PM

                              #15
                              magari se qualcuno lo ha testato può darci qualche feed....


                              ---------- Post added at 17:57:38 ---------- Previous post was at 17:05:49 ----------

                              come vedete invece lo stack Caffeina (600mg totali) + ALC(2gr totali) + T3 della SAN (3 cps totali) ?? Considerati i miei obiettivi?

                              Commenta

                              Working...
                              X