Obiettivo scendere da 12%bf a 8/9%bf entro luglio... Adesso sono 181x91kg.. Cardio in fascia lipolitica, allenamento ad hoc, alimentazioni idem (mi sto trovando bene con la dieta a sbalzo calorico alternato)..
Ora domanda.... Quali possibili termogenici, tra questi, o altri che ritenete più efficaci, mi consigliate? Volevo provare un termogenico poco invasivo sul snc e che magari tenesse a bada il cortisolo nelle sessioni, che con il cardio post work, iniziano a diventare lunghette...... Purtroppo non fanno più il Lipo6x/Black di un tempo..
1) Lean Extreme (dovrei abbinarlo a qualcosa tipo alc o caffeina o T3 della SAN o da solo funziona bene?)
2) Blaze Extreme
3) Lean System 7
4) Meltdown
5) Tight Hardcore
6) Tigh! Original
7) Tigh Extreme
8) MX-LS7
9) Caffeina (600mg totali) + ALC(2gr totali) + T3 della SAN (totali)
10) Zero G della Universal
Ora domanda.... Quali possibili termogenici, tra questi, o altri che ritenete più efficaci, mi consigliate? Volevo provare un termogenico poco invasivo sul snc e che magari tenesse a bada il cortisolo nelle sessioni, che con il cardio post work, iniziano a diventare lunghette...... Purtroppo non fanno più il Lipo6x/Black di un tempo..
1) Lean Extreme (dovrei abbinarlo a qualcosa tipo alc o caffeina o T3 della SAN o da solo funziona bene?)
2) Blaze Extreme
3) Lean System 7
4) Meltdown
5) Tight Hardcore
6) Tigh! Original
7) Tigh Extreme
8) MX-LS7
9) Caffeina (600mg totali) + ALC(2gr totali) + T3 della SAN (totali)
10) Zero G della Universal
Commenta