Integrazione Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

se si mangia le gaallete subito e dopo mezz'oretta 100 gr di riso, è a posto con i chos
    sigpic

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Mi pare proprio pochino,eh..Tenendo conto che fà massa..
      Si potrebbe alzare i carbo ma non sono entrato nel merito della dieta, pensavo gli fosse stata già corretta
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Corrente
        Bodyweb Member
        • Oct 2011
        • 34
        • 0
        • 0
        • Send PM

Anzitutto grazie a tutti . Ho letto la discussione mandatami da francesco, è stata utilissima, in ogni caso io pensavo di prendere la gluta pre nanna, non tanto per il recupero, ma per aumentare la secrezione di GH (nonostante non abbia mai visto nessuno studio concreto su questa funzione). Quindi mi consigliate di togliere le caseine e prendere solo la gluta, come suggerito dalla discussione inviata, oppure prendere entrambi?

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 24024
          • 471
          • 421
          • Send PM

Se vuoi sfruttare la teorica azione della glutammina di alzare il GH devi prenderla a stomaco vuoto. Valuta tu...

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

Originariamente Scritto da Corrente Visualizza Messaggio
            Anzitutto grazie a tutti . Ho letto la discussione mandatami da francesco, è stata utilissima, in ogni caso io pensavo di prendere la gluta pre nanna, non tanto per il recupero, ma per aumentare la secrezione di GH (nonostante non abbia mai visto nessuno studio concreto su questa funzione). Quindi mi consigliate di togliere le caseine e prendere solo la gluta, come suggerito dalla discussione inviata, oppure prendere entrambi?
            Se riesci a ripartire le kcal che perderesti dall'ipotetico pre-nanna in altri momenti della giornata la gluta assumila da sola...Ha funzione anti-catabolica esattamente come le proteine
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

Working...
            X