se si mangia le gaallete subito e dopo mezz'oretta 100 gr di riso, è a posto con i chos
Integrazione Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioMi pare proprio pochino,eh..Tenendo conto che fà massa..
Commenta
-
-
Anzitutto grazie a tutti . Ho letto la discussione mandatami da francesco, è stata utilissima, in ogni caso io pensavo di prendere la gluta pre nanna, non tanto per il recupero, ma per aumentare la secrezione di GH (nonostante non abbia mai visto nessuno studio concreto su questa funzione). Quindi mi consigliate di togliere le caseine e prendere solo la gluta, come suggerito dalla discussione inviata, oppure prendere entrambi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corrente Visualizza MessaggioAnzitutto grazie a tutti . Ho letto la discussione mandatami da francesco, è stata utilissima, in ogni caso io pensavo di prendere la gluta pre nanna, non tanto per il recupero, ma per aumentare la secrezione di GH (nonostante non abbia mai visto nessuno studio concreto su questa funzione). Quindi mi consigliate di togliere le caseine e prendere solo la gluta, come suggerito dalla discussione inviata, oppure prendere entrambi?
Commenta
-
Commenta