al momento integro la dieta con 6 settimane di ciclo di crea 3g a colazione,pre e post, e nei giorni di riposo 3g mattino e pomeriggio, la prendo subito dopo i pasti in modo da non dover usare tampone. ora mi chiedo come faccio ad abbinarci il superpump?
piccolo piano personale, pre-wo+crea
Collapse
X
-
Quando usi il super pump max non usi la creatina pre-workout e la usi post.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
ok grazie, mi sono letto le avvertenze e tutto quanto sulle diretti per l'uso e non ho trovato risposta a queste domande.
è indifferente assumerlo a stomaco vuoto o pieno? es dopo mangiato il prewo
quando 2 scoop non li sento più per quanto mi fermo? 2-3 settimane vanno bene?
Commenta
-
-
no no vanno usati a stomaco vuoto... io li uso 2 ore e mezza dopo il pasto.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Secondo me potresti saltare il pasto pre wo prendendo direttante il sp max.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggioquando uso 1 scoop di superpump posso aggiungerci 1 grammo, 1 grammo e mezzo di crea?
siccome in 1 scoop c'è la metà di crea che uso
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
Commenta