Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Settembre .........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Settembre .........

    X Settembre .......
    Buongiorno ragazzi sono un ragazzo di 17 anni che frequenta da 2 anni e 1\2 una palestra , devo dire che ho avuto bei risultati in questi 2 anni .... adesso peso 75-76 kg con solo un po di grasso sulla pancia , cmq ultimamente ho acquistato un elettrostimolatore tesmed pagato 167 euro e sto avendo buoni risultati sull'addome e in generale , cmq veniamo al punto , io a settembre riprenderò la plestra e quest anno viorrei davvero farla bene , gli ultimi 3 mesi di palestra ho preso degli aminoacidi , a settembre però vorrei prendere anche altri integratori , ho pensato ke gli ideali fossero tra cui scegliere fossero creatina , proteine , carnitina e aminoacidi , considerando ke vorrei maggiormente un muscolo bello definito e nn eccessivamente grosso , diciamo ke vorrei ingrandimi ancora un po ma + ke altro vorrei definirmi molto ... , ke integratori mi consigliate tra creatina , proteine , amino , carnitina ect ...?

    in ke dosi ? quelle ke dice la casa ? ma la creatina , le proteine , gli aminoacidi e la carnitina bisogna assumerli ogni giorno (gli aminoacidi so ke vanno presi solo prima e dopo l'allenamento)?

    ah ma con creatina , le proteine e caarnitina si hano valori sballati nelle analisi se assunti nelle dose consigliate ? e se nn assunti nelle dose consigliate ma con valori leggermente superiori si hanno analisi sballate ?

    cmq consiglitemi ke integratori prendere (possibilmente ke nn mi sballino gli esami del sangue)(gli aminoacidi già so ke nn me li sballavano) , x le quantità io preferirei assumerli in quelle ke dice la casa dato ke dovrei prenderne + di uno ...

    p.s di alimentazione quanto frequentavo la palestra ero solito la mattina , 250 ml di latte con crackers + prosciutto crudo , a pranzo un piatto di pasta , e la sera dopo l'allenamento ero solito mangiare sui 100 gr di tonno sgocciolato , cmq nn mangiavo schifezze , cioccolata , alcol ......

    ah ho un mio amico ke vorrebbe avere gli stessi obbiettivi miei xò è diabetico , può assumere gli stessi integratori ke assumerò io ? ah , lui da quando soffre di questa malattia causa infezione , ha detto che sta avendo risultati ragguardevoli senza integratori , è x l'insulina ? ha letto ke avrebbe effetti positivi sull'accrescimento muscolare , è vero ?
    cmq puo assumere integratori tipo creatina , proteine , carnitina , aminoacidi ?e in ke quantità (quelle della casa o anke di + ?) ?
    cmq una volta aveva kiesto al medico x gli aminoacidi e il medico gli ha detto ke li poteva prendere .


    grazie ciao

    P.S QUALCUNO H AVUTO COME ME BUONI RISULTATI NELL'USO DI UN'ELETTROSTIMOLATORE ?

    #2
    Vuoi un consiglio ?

    Prova a fare le domande una alla volta altrimenti così non ti risponderà mai nessuno perchè occorrono almeno 2 ore per risponderti con pertinenza.



    Commenta


      #3
      in modo sinetitico nessuno ? bastano pure un si e un no .....
      tanto nn è ke nn ne capisco proprio nulla .....il fatto è ke parto e sto tutto agosto fuori , e poi torno a settembre ...
      va be senza ke rifaccio il post .... nn fa niente ..... rispondetemi se potete direttamente a 2 domnde alla volta .....perpiacere ...
      ve l'ho detto bastano pure 1 rigo a domanda .....

      grazie mille .....

      Commenta


        #4
        Ti rispondo ad una cosa: Gli integratori non ti sballano le analisi alle dosi normali, se usi delle dosi leggermene più alte non succede nulla (per quanto è un discorso troppo generico) se usi delle dosi esagerate diventa come ingerire 25 uova in una volta, per forza che non va più bene



        Commenta


          #5
          Re: X Settembre .........

          Originally posted by gsx-r
          P.S QUALCUNO H AVUTO COME ME BUONI RISULTATI NELL'USO DI UN'ELETTROSTIMOLATORE ?
          No... ho un Compex Fitness chiuso in un armadio da mesi....

          Ma sapessi invece che goduria con il vibratore

          Idro

          Commenta


            #6
            tu quali integratori mi consigli (tra creatina , proteine , aminoacidi e carnitina ) considerando ke i miei obbiettivi sono di ingrandimi ancora un po ma + ke altro vorrei definirmi molto ?

            in ke dosi ?
            sono 1.70 x 76 kg

            casomai il mio amico col diabate puo assumere le mie stesse dosi e integratori ?

            P.S ma x dosi normali consideri quelle dietro la scatola o quelle consigliate ?
            vale sia x creatina e proteine da come ho capito , giusto ?

            P.S 2 X IDRO : mi dispiace x te .....:-)))))))


            ciao e grazie

            Commenta


              #7
              Prova a fare una domanda sola, non è difficile



              Commenta


                #8
                si va be ia ho capito nn fa niente ......lo puoi pure kiudere ......
                cmq te le ho kieste di continuo xkè dopodoamani parto e torno a settembre , come nn detto .
                ciao

                Commenta


                  #9
                  Ciao...



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎