salve ragazzi vorrei dei pareri su questa integrazione...vorrei fare dlela massa molto pulita leggera ipercalorica (2500-2800kcal), ....4 split settimanali con 15-12 minuti di cardio blando a fine wo.
staro sui 2 - 2,5 gr di pro per Kg sei pasti giornalieri....
Anavite 2+2+2 (mattina, pre-wo, sera) i giorni che mi alleno, 2+2 i giorni che non mi alleno...ho scelto questo multi per la presenza di b-alanina e soprattutto carnitina che ha un ottimo effetto energetico su di me
met-rx omega3 6 9, 2-3 caps al giorno ai pasti principali
muscle pharm glutamine 3misurini (5g) app alzato, 5gr prewo, 5gr post wo
now foods aakg 1misurino app alzato, 1 misurino e mezzo prewo, 1 post wo oppure prenanna come stimolatore del GH voi che dite?
napalm 1 misurino o 1,5 pre wo, sono poco sensibile agli stimolanti e ai prewo in genere, vedremo...
modern bcaa 5gr app alzato, 15-20 gr during e post wo
gensan zma t 3cps post wo 3cps prenanna
universal M Stack 40-45 min stomaco vuoto PRE wo (anche per questo non ne sono sicuro, dovrei assumere il napalm dopo...non saprei)
natroid Melatonin time release 1cps prenanna
volevo sperimentare una integrazione non proprio soft per vedere il mio corpo come reagisce a livello di forza, focus, pump, recupero...che cosa ne pensate?
staro sui 2 - 2,5 gr di pro per Kg sei pasti giornalieri....
Anavite 2+2+2 (mattina, pre-wo, sera) i giorni che mi alleno, 2+2 i giorni che non mi alleno...ho scelto questo multi per la presenza di b-alanina e soprattutto carnitina che ha un ottimo effetto energetico su di me
met-rx omega3 6 9, 2-3 caps al giorno ai pasti principali
muscle pharm glutamine 3misurini (5g) app alzato, 5gr prewo, 5gr post wo
now foods aakg 1misurino app alzato, 1 misurino e mezzo prewo, 1 post wo oppure prenanna come stimolatore del GH voi che dite?
napalm 1 misurino o 1,5 pre wo, sono poco sensibile agli stimolanti e ai prewo in genere, vedremo...
modern bcaa 5gr app alzato, 15-20 gr during e post wo
gensan zma t 3cps post wo 3cps prenanna
universal M Stack 40-45 min stomaco vuoto PRE wo (anche per questo non ne sono sicuro, dovrei assumere il napalm dopo...non saprei)
natroid Melatonin time release 1cps prenanna
volevo sperimentare una integrazione non proprio soft per vedere il mio corpo come reagisce a livello di forza, focus, pump, recupero...che cosa ne pensate?
Commenta