Multivitaminico = Adam, Now Foods, 120 caps
Salve, vorrei un vostro parere sugli aminoacidi e consigli sull'integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggioil miglior integratore (e sono sicuro che manx sia d'accordo con me) è la dieta . poi se proprio vuoi prendere un integratore prima devi vedere la tua dieta,il tuo allenamento e a seconda degli obiettivi e/o delle carenze alimentari scegliere,a mio avviso ovviamente.ci sono atleti che senza integratori hanno un fisico eccezionale.un esempio?manx.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sa che ti confondi con qualcun altro io integro poco e in modo "base"(aminoacidi, tribulus e creatina a cicli ma radi, vitamina C e magnesio), ma integroIL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggiosicuramente ricordavo male
scusate l'ot, la faccio finita.
p.s. filippo l'arginina e beta-alanina male non fanno, ma dipende, come dicevo prima, da cosa cerchi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopeccato, mi stavo convincendo di avere un fisico eccezionale
scusate l'ot, la faccio finita.
p.s. filippo l'arginina e beta-alanina male non fanno, ma dipende, come dicevo prima, da cosa cerchi.IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
Commenta