If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è un po di tempo ke assumo proteine in polvere nel pre allenamento anke perkè mi alleno il pomeriggio tardi e il pasto post allenamento è la cena! prendo proteine del siero del latte...in altri post però ho letto ke è consigliabile assumerle la mattina!!
qual'è il momento migliore secondo voi?
le proteine sono un pasto a tutti gli effetti e come tale vanno considerate. Non c'é un orario specifico...le puoi usare post allenamento, al posto della colazione, o del pranzo o cena... é cibo. Poi dipende dal tipo di proteine...le whey sono consigliate post allenamento e a colazione. Ma puoi anche non assumerle e mangiare cibi solidi (io di norma faccio cosi').
p.s. se eviti un "abuso" di "k"....rendi la lettura piu' "piacevole"...grazie (e buon anno).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io prendo le whey della multipower...a questo punto credo che le prenderò la mattina, perchè prenderle a ridosso della cena non è il massimo!!
PS: accetterò il tuo consiglio sulle "k"
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
non ancora capito a cosa servono le whey la mattina visto che sono a rilascio veloce
In teoria per interrompere un ipotetico processo di catabolismo dopo il digiuno notturno. In realtà qualsiasi tipo di fonte proteica va bene a colazione, anche perchè non vedo come si possa catabolizzare dopo 8 ore di sonno.
la mattina avrebbe più senso prendere delle proteine ha rilascio graduale in modo da coprirmi il fabbisogno proteico per più ore...con le whey in teoria dopo un paio d'ore si dovrebbe prendere di nuovo le pro
la mattina avrebbe più senso prendere delle proteine ha rilascio graduale in modo da coprirmi il fabbisogno proteico per più ore...con le whey in teoria dopo un paio d'ore si dovrebbe prendere di nuovo le pro
Dipende, se alle whey associ carbo a basso Ig e magari una fonte di grassi le rallenti...In ogni caso non credo che passino molte ore dalla colazione al pranzo, quindi non si catabolizza nemmeno in quel lasso di tempo. Il blend è utile per chi non ha voglia di farsi seghe mentali su quando assumere un certo tipo di pro. Sono comode perchè vanno bene in qualsiasi momento della giornata
Non si catabolizza in 8 ore comunque, fa parte delle seghe mentali
Dipende, se alle whey associ carbo a basso Ig e magari una fonte di grassi le rallenti...In ogni caso non credo che passino molte ore dalla colazione al pranzo, quindi non si catabolizza nemmeno in quel lasso di tempo. Il blend è utile per chi non ha voglia di farsi seghe mentali su quando assumere un certo tipo di pro. Sono comode perchè vanno bene in qualsiasi momento della giornata
secondo me non vale neanche il fatto che gli amminoacidi delle pro vengono rallentate dai cho o dai fat, vengono stoccati più velocemente del cibo solido...e comunque sono d'accordo meglio un blend in qualsiasi momento della giornata senza farsi troppe pippe sul catabolismo,e le whey meglio dopo wo....e poi vogliamo mettere il cibo solido alle pro in polvere non c'è paragone
e comunque sono d'accordo meglio un blend in qualsiasi momento della giornata senza farsi troppe pippe sul catabolismo,e le whey meglio dopo wo....e poi vogliamo mettere il cibo solido alle pro in polvere non c'è paragone
Post-Wo, possibilmente Isolate, poi del resto vanno usate per aumentare la dose proteica giornaliera........ quando lo si vuole.
a prescindere dal fatto che siano veloci o meno, uno degli scopi principali per cui vengono utilizzate è proprio quello di incrementare la quota proteica giornaliera in modo semplice...poi la mattina va molto bene anche un blend, anzi forse è meglio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta