Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione integratori consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ti stimo quindi è la cretina , faccio senza quindi a prendere la cretina della on , perchè preferisco la cretina in capsule "! si possono far elo stesso gli stessi cicli ??

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
      ti stimo quindi è la cretina , faccio senza quindi a prendere la cretina della on , perchè preferisco la cretina in capsule "! si possono far elo stesso gli stessi cicli ??
      Soulja scusa ma mi stai prendendo in giro ora preferisci la creatina in capsule

      Commenta


        #18
        l'ho sempre preferita se poi per sbaglio , ho detto ke mi piace quella in polvere scusa eh . comunque si perchè quella in polvere mi fa venire la diarrea e poi anche piu comoda al cretina in capsule

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
          l'ho sempre preferita se poi per sbaglio , ho detto ke mi piace quella in polvere scusa eh . comunque si perchè quella in polvere mi fa venire la diarrea e poi anche piu comoda al cretina in capsule
          Lo dici ora che preferisci la creatina in capsule scusa.. poi cosa significa al cretina io non lo so scusa ma io mi sento preso per i fondelli..
          Last edited by metalslayer91; 16-12-2011, 08:19:33.

          Commenta


            #20
            scusa creatina , comunque sei stato molto gentile a consigliarmi . ho gia fatto l'ordine
            Chocolate Fudge- Ultimate Nutrition - 2270 g. Iso-Sen93-5lbs 1
            Glutabolic - Nutrabolics - 500 g
            Bcaa - Isatori - 200 cpr
            Kre-Alkalyn - Efx - 240 cps
            Maltodextrin - Watt - 3000
            CaseinGustoCacao- Optimum Nutrition - 1800 g.


            PEACE
            Casein 1800

            Commenta


              #21
              integrazione aiuto su come fare

              ciao raga volevo un'po di consigli sull'integrazione ecco come mi comporto adesso

              kre alka : 4+4 giorni on pre we e post
              4 a colazione nei giorni off

              glutammina : come dovrei assumerla al meglio io ora la assumo solo nel pre nanna?

              bcaa : post wo 1x10kg

              ora volevo chiedere ma tipo la kre alkalyn la devo assumere nell'immediato post wo con i bcaa ? poi vado a casa dopo circa 20 minuti mi faccio lo shker con le pro e le malto .

              Commenta


                #22
                La creatina prendila dopo l'allenamento con le maltodestrine e dopo 30min le proteine. La glutammina potresti assumerla anche dopo il wo, per altre info http://www.bodyweb.com/threads/18640...ere-Glutammina.

                Commenta


                  #23
                  kre : 4 + 4 nei giorni off, 4+4+4 nei giorni on
                  bcaa : splittali in pre-during-post wo. o pre e post, come ti va insomma, puoi anche fare pre e during....
                  gluta : di quale parli ?

                  Commenta


                    #24
                    c'è cosi il post wo dura 3 anni se prendo amminoaccidi e poi vado a casa faccio kre alk + malto poi aspetto altri 30 minuti proteine è trpptemp
                    non è meglio fare cosi bcaa+kre alk poi gluta+malto+whey?

                    ---------- Post added at 16:19:52 ---------- Previous post was at 16:19:08 ----------

                    glutammina neutroblics e peptidica

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                      c'è cosi il post wo dura 3 anni se prendo amminoaccidi e poi vado a casa faccio kre alk + malto poi aspetto altri 30 minuti proteine è trpptempa


                      Non ho capito

                      Commenta


                        #26
                        c'è nel senso che cosi il mio post wo dura molto tempo io devo anche cenare
                        c'è se io faccio cosi
                        post bcaa
                        dopo 20 min kre alky +crabo
                        e altri 30 ' whey
                        diventa trpp lungho il pre wo

                        e quindi io avevo proposto di fare cosi
                        post wo bcaa+krealk
                        dopo 20-25 minuti malto+whey+gluta

                        che ne dici ?

                        Commenta


                          #27
                          fai.in questo.modo rewo kre alk (30min prima) e bcaa nel prewo immediato postwo bcaa bcaa + maltodestrine + kre alkdopo 20min whey e 10gr di gluta


                          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                          [/URL][/SIZE][/CENTER]

                          Commenta


                            #28
                            non vorrei sembrare scortese , c'è mi dite il perchè fare nel modo in cui dite voi e non potere fare cosi come ho detto io ??
                            (raga non è che non mi piacciono i vostri cosniglio ma voglio capire)

                            Commenta


                              #29
                              assunzione integratori consigli

                              salve io avrei delle domande da farvi e spero che questi miei dubbi (paranoie) si risolvano

                              vi elenco la mia integrazione

                              colazione
                              4 capsule di kre alk
                              30 minuti dopo 1 capsula di multivitaminico pro nutrition con pro malto + 5 grammi glut (glutabloic)
                              pranzo che dite dopo pranzo dovrei prendere un multivtaminico ?

                              pre wo quando bevo il shaker con pro+malto+ gluta (3/4gr) mi prendo le 4 capsule di kre alk
                              post wo appena finito il wo bcaa poi 10 minuti dopo 4 cps kre alk poi malto+pro+ glut (3/4gr)

                              pre nanna caseine con glut

                              che ne dite ?

                              ---------- Post added at 20:07:44 ---------- Previous post was at 20:03:02 ----------

                              ps: con la kre alklyn non ho risultati ne in termini di forza forse un'po l'aumento del peso ma non so se l'aumento è legato alla kre o al fatto che in questi giorni ho mangiato abbstanza (nnt schifezze) ?? è da tipo 1 settimana e mezzo che assumo la kre vorrei sospenderla non avendo in questi giorni un vita regolarissima cioè io penso che nn noto miglioramenti con la kre alky perchè non faccio una vita regolarissima inizerò ad assumerla con l'inzio della scuola ? che ne dite non aggreditemi

                              ---------- Post added 01-01-2012 at 16:06:09 ---------- Previous post was 31-12-2011 at 20:07:44 ----------

                              raga allora ?? ahhh e auguriii felice anno nuovo a tuttiii !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎