ti stimo quindi è la cretina , faccio senza quindi a prendere la cretina della on , perchè preferisco la cretina in capsule "! si possono far elo stesso gli stessi cicli ??
assunzione integratori consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioti stimo quindi è la cretina , faccio senza quindi a prendere la cretina della on , perchè preferisco la cretina in capsule "! si possono far elo stesso gli stessi cicli ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiol'ho sempre preferita se poi per sbaglio , ho detto ke mi piace quella in polvere scusa eh . comunque si perchè quella in polvere mi fa venire la diarrea e poi anche piu comoda al cretina in capsuleLast edited by metalslayer91; 16-12-2011, 09:19:33.
Commenta
-
-
scusa creatina , comunque sei stato molto gentile a consigliarmi . ho gia fatto l'ordine
Chocolate Fudge- Ultimate Nutrition - 2270 g. Iso-Sen93-5lbs 1 Glutabolic - Nutrabolics - 500 g Bcaa - Isatori - 200 cpr Kre-Alkalyn - Efx - 240 cps Maltodextrin - Watt - 3000 CaseinGustoCacao- Optimum Nutrition - 1800 g.
PEACECasein 1800
Commenta
-
-
integrazione aiuto su come fare
ciao raga volevo un'po di consigli sull'integrazione ecco come mi comporto adesso
kre alka : 4+4 giorni on pre we e post
4 a colazione nei giorni off
glutammina : come dovrei assumerla al meglio io ora la assumo solo nel pre nanna?
bcaa : post wo 1x10kg
ora volevo chiedere ma tipo la kre alkalyn la devo assumere nell'immediato post wo con i bcaa ? poi vado a casa dopo circa 20 minuti mi faccio lo shker con le pro e le malto .
Commenta
-
-
La creatina prendila dopo l'allenamento con le maltodestrine e dopo 30min le proteine. La glutammina potresti assumerla anche dopo il wo, per altre info http://www.bodyweb.com/threads/18640...ere-Glutammina.
Commenta
-
-
c'è cosi il post wo dura 3 anni se prendo amminoaccidi e poi vado a casa faccio kre alk + malto poi aspetto altri 30 minuti proteine è trpptemp
non è meglio fare cosi bcaa+kre alk poi gluta+malto+whey?
---------- Post added at 16:19:52 ---------- Previous post was at 16:19:08 ----------
glutammina neutroblics e peptidica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioc'è cosi il post wo dura 3 anni se prendo amminoaccidi e poi vado a casa faccio kre alk + malto poi aspetto altri 30 minuti proteine è trpptempa
Non ho capito
Commenta
-
-
c'è nel senso che cosi il mio post wo dura molto tempo io devo anche cenare
c'è se io faccio cosi
post bcaa
dopo 20 min kre alky +crabo
e altri 30 ' whey
diventa trpp lungho il pre wo
e quindi io avevo proposto di fare cosi
post wo bcaa+krealk
dopo 20-25 minuti malto+whey+gluta
che ne dici ?
Commenta
-
-
assunzione integratori consigli
salve io avrei delle domande da farvi e spero che questi miei dubbi (paranoie) si risolvano
vi elenco la mia integrazione
colazione
4 capsule di kre alk
30 minuti dopo 1 capsula di multivitaminico pro nutrition con pro malto + 5 grammi glut (glutabloic)
pranzo che dite dopo pranzo dovrei prendere un multivtaminico ?
pre wo quando bevo il shaker con pro+malto+ gluta (3/4gr) mi prendo le 4 capsule di kre alk
post wo appena finito il wo bcaa poi 10 minuti dopo 4 cps kre alk poi malto+pro+ glut (3/4gr)
pre nanna caseine con glut
che ne dite ?
---------- Post added at 20:07:44 ---------- Previous post was at 20:03:02 ----------
ps: con la kre alklyn non ho risultati ne in termini di forza forse un'po l'aumento del peso ma non so se l'aumento è legato alla kre o al fatto che in questi giorni ho mangiato abbstanza (nnt schifezze) ?? è da tipo 1 settimana e mezzo che assumo la kre vorrei sospenderla non avendo in questi giorni un vita regolarissima cioè io penso che nn noto miglioramenti con la kre alky perchè non faccio una vita regolarissima inizerò ad assumerla con l'inzio della scuola ? che ne dite non aggreditemi
---------- Post added 01-01-2012 at 16:06:09 ---------- Previous post was 31-12-2011 at 20:07:44 ----------
raga allora ?? ahhh e auguriii felice anno nuovo a tuttiii !
Commenta
-
Commenta