Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione integratori consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assunzione integratori consigli

    ragazzi io avevo gia postato un post , ma è stato chiuso non saprei il motivo .

    ma tornanado a noi io entro questa settimana dovrei comperare della roba dal sito di sergio ma è una cosa impossibile (mi sebrava una cosa facilissima ma non è cosi) ci sn trpp cose , uno si confonde , ci saranno 5000 tipi di proteine ..

    io vorrei prendere una pre wo : io avevo optato per il jack3d ma ho sentito che ti ammazza dopo il post wo
    proteine : avevo scelto le iso sensation 93 e qui saltano altri dubbi non per la qualità perchè ho visto ke è un ottimo prodotto la pensate anche voi cosi? ma perchè volevo prendere una blend da prendere nei spuntini e a colazione e pre wo ( lo so nn vanno bene ma le prendo tipo 1 e mezza prima , prp perchè devo seguire una dieta ) e le iso le lasciavo al post wo . qui salta il dubbio secondo voi è meglio ke prendo solo le iso sensation e le uso per colazione spuntini e post wo ? o prendo due tipi di proteine ?

    per la sera volevo prendere una micellare e avevo optato per la optimum nutrition , vanno bene?

    voi direte sto qua è pazzo a prendere tre tipi di pro ma se ci pensate alla fine conviene perchè uno i prodotti li finisce molto piu tardi rispetto a quando ne prendi solo due c'è nn so se ho reso l'idea ?

    poi dove prendere la cretina : e sono confuso tra la on o la isatori?

    glutammina : prendo quella della nutrabolics , che ne pensate?

    amminoaccidi : quelli della isatori hanno dei valori piu bassi rispetto agli altri ma hanno molte cose, voi che dite che marca dovrei prendere ? ci sono anche dei 4:1:1 e anche dei 8:1:1 ma quelli non li prendo anche perchè costano un'po di piu preferisco la soluzione in capsule poi .

    e le malto prenderò qualsiasi o avete qualcosa da consigliarmi?

    araga mi faccio tutti queste seghe mentali perchè voglio spendere bene i soldi .
    grazie del aiuto

    #2
    Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
    ragazzi io avevo gia postato un post , ma è stato chiuso non saprei il motivo .

    ma tornanado a noi io entro questa settimana dovrei comperare della roba dal sito di sergio ma è una cosa impossibile (mi sebrava una cosa facilissima ma non è cosi) ci sn trpp cose , uno si confonde , ci saranno 5000 tipi di proteine ..

    io vorrei prendere una pre wo : io avevo optato per il jack3d ma ho sentito che ti ammazza dopo il post wo
    proteine : avevo scelto le iso sensation 93 e qui saltano altri dubbi non per la qualità perchè ho visto ke è un ottimo prodotto la pensate anche voi cosi? ma perchè volevo prendere una blend da prendere nei spuntini e a colazione e pre wo ( lo so nn vanno bene ma le prendo tipo 1 e mezza prima , prp perchè devo seguire una dieta ) e le iso le lasciavo al post wo . qui salta il dubbio secondo voi è meglio ke prendo solo le iso sensation e le uso per colazione spuntini e post wo ? o prendo due tipi di proteine ?

    per la sera volevo prendere una micellare e avevo optato per la optimum nutrition , vanno bene? Si

    voi direte sto qua è pazzo a prendere tre tipi di pro ma se ci pensate alla fine conviene perchè uno i prodotti li finisce molto piu tardi rispetto a quando ne prendi solo due c'è nn so se ho reso l'idea ?

    poi dove prendere la cretina : e sono confuso tra la on o la isatori? Vai di Optimun nutrition Micronized Creatine Powder (Qualita' degussa)

    glutammina : prendo quella della nutrabolics , che ne pensate? si

    amminoaccidi : quelli della isatori hanno dei valori piu bassi rispetto agli altri ma hanno molte cose, voi che dite che marca dovrei prendere ?vanno bene pure isatori ci sono anche dei 4:1:1 e anche dei 8:1:1 ma quelli non li prendo anche perchè costano un'po di piu preferisco la soluzione in capsule poi .

    e le malto prenderò qualsiasi o avete qualcosa da consigliarmi?

    araga mi faccio tutti queste seghe mentali perchè voglio spendere bene i soldi .
    grazie del aiuto
    Last edited by metalslayer91; 15-12-2011, 21:06:47.

    Commenta


      #3
      riassumendo : on micellari ok
      cretina : on
      gluta nutrabo : ok
      isatori ammino li prendo ?

      e per la mia gradissima **** mentale dei vari tipi proteine tu che dici ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
        riassumendo : on micellari ok
        creatina : on
        gluta nutrabo : ok
        isatori ammino li prendo ?
        e per la mia gradissima **** mentale dei vari tipi proteine tu che dici ?ottimo rapporto qualita' prezzo vai di optimum nutrition 100%whey Gold standard
        Last edited by metalslayer91; 15-12-2011, 21:23:32.

        Commenta


          #5
          e le povere iso sensation 93 ? io volevo provare queste non sono buone? e per il blend?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
            e le povere iso sensation 93 ? io volevo provare queste non sono buone? e per il blend?
            Scusa ma che domande mi fai certo che le iso sensation 93 sono ottime..
            Per il blend vedi MYOFUSION-(Gaspari Nutrition)-Syntha 6-(BSN)-NITROTECH-(MUSCLETECH)-ISOBOLIC-(NUTRABOLICS)

            Commenta


              #7
              no volevo chiedere se era meglio prendere solo le iso e usarle come spuntino colazione e post wo ? o prendere le belend e anche le iso ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                no volevo chiedere se era meglio prendere solo le iso e usarle come spuntino colazione e post wo ? o prendere le belend e anche le iso ?
                Per me prendi solo le iso sensation 93 . poi per il pre-nanna usa la caseine
                Last edited by metalslayer91; 15-12-2011, 22:42:25.

                Commenta


                  #9
                  grazias

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                    grazias

                    Commenta


                      #11
                      come spuntino è meglio un blend.. nel post wo le iso sono perfette !


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        #12
                        e lo so un blend è il meglio , e mi sto confondendo ancora .. io tutte le sere mi fermo dal comperare le cose perchè ho troppi dubbi .
                        adesso c'è un'altro dilemma per le on micellari c'è solo il gusto vaniglia che mi fa vomitare , quindi non avete altri consigli per le micellari?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                          e lo so un blend è il meglio , e mi sto confondendo ancora .. io tutte le sere mi fermo dal comperare le cose perchè ho troppi dubbi .
                          adesso c'è un'altro dilemma per le on micellari c'è solo il gusto vaniglia che mi fa vomitare , quindi non avete altri consigli per le micellari?
                          vedi cytosport..ho prendi il blend lo usi negli spuntini e pre-nanna

                          Last edited by metalslayer91; 15-12-2011, 22:59:10.

                          Commenta


                            #14
                            metalslayer sei cosi gentile mi diresti kos'è sta kre - alka

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                              metalslayer sei cosi gentile mi diresti kos'è sta kre - alka
                              Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn)
                              Leggi -http://www.bodyweb.com/threads/18479...iani-personali

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎