mi serve un consiglio..... quale integratore per il testosterone ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strikeout
    Banned
    • Dec 2010
    • 1456
    • 191
    • 179
    • Reiterato
    • Send PM

trovati un buon coleus , ed assumilo insieme a della carnitina Ltartrato , lo Zma anche .

Commenta

• sylvester
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 12210
      • 230
      • 129
      • Send PM

scusate ma qual'è la differenza fra i 2 testobooster dell'universal? intendo M-STACK e ANIMAL TEST...... non sono proprio economicissimi ma se ne vale la pena si possono comprare volentieri... qualcuno li ha provati? che ne dite?

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)

Commenta

• sylvester
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 12210
        • 230
        • 129
        • Send PM

scusate... nessuno è così gentile da dirmi la differenza fra i 2 testobooster dell'animal?

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:

(L. Pirandello)

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

messaggio di moderazione

Cerchiamo di rimanere it e di rispondere essenzialmente ai quesiti dell'autore del thread.Grazie
          sigpic

Commenta

• sylvester
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 12210
            • 230
            • 129
            • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Cerchiamo di rimanere it e di rispondere essenzialmente ai quesiti dell'autore del thread.Grazie
            era rivolto a me?? a me sembra di essere in tema visto che l'autore del thread chiedeva consigli per un integratore per il testosterone..

(L. Pirandello)

Commenta

• CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

messaggio di moderazione

Per maggior precisione bisogna essere chiari, gli integratori chiamati testobooster non garantisco innalzamento del testosterone a livelli esagerati, favoriscono (come nel caso dello zma) migliore qualità del sonno, maggior concentrazione durante l'allenamento e un miglioramento, in taluni casi, della libido. Sulla scia di questo ragionamento non provocano effetti collaterali.
              Al contrario l'assunzione di farmaci provoca effetti collaterali molto gravi e la moderazione tutta CONDANNA A PRIORI!!!!

Un pensiero ai giovani praticanti di BB non pensate che con i testobooster vi trasformate in macchine del sesso, alla vostra età lo siete già voi stessi.
              Last edited by CHEF; 07-01-2012, 13:01:42.

Commenta

• sylvester
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 12210
                • 230
                • 129
                • Send PM

la tua precisazone è stata chiara e fondamentale. bravo! però una domanda: un prodotto come anilma test della universa che non ha zma e neppure tibulus, in che modo agisce allora?

(L. Pirandello)

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  la tua precisazone è stata chiara e fondamentale. bravo! però una domanda: un prodotto come anilma test della universa che non ha zma e neppure tibulus, in che modo agisce allora?
                  Quel prodotto contiene molecole-principi attivi estratti da ortica e cyssus..In teoria provocherebbe aumento dei livelli di testo,tramite particolari meccanismi biochimici a carico delle sopra citate molecole.Detto questo mi unisco a quanto già scritto da Chef:non aspettatevi chissà quali effetti miracolosi
                  sigpic

Commenta

• grasso
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 242
                    • 10
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Quel prodotto contiene molecole-principi attivi estratti da ortica e cyssus..In teoria provocherebbe aumento dei livelli di testo,tramite particolari meccanismi biochimici a carico delle sopra citate molecole.Detto questo mi unisco a quanto già scritto da Chef:non aspettatevi chissà quali effetti miracolosi
                    mi rivolgo al moderatore ieri in questo post ho scritto riguardo methyl arimatest ma non ce piu scritto nulla x che?
                    la calma è la virtu dei forti

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                      mi rivolgo al moderatore ieri in questo post ho scritto riguardo methyl arimatest ma non ce piu scritto nulla x che?
                      PERCHE' evidentemente ha valutato il tuo intervento OT oppure fuori dal regolamento.

Commenta

Working...
                      X