trovati un buon coleus , ed assumilo insieme a della carnitina Ltartrato , lo Zma anche .
mi serve un consiglio..... quale integratore per il testosterone ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusate ma qual'è la differenza fra i 2 testobooster dell'universal? intendo M-STACK e ANIMAL TEST...... non sono proprio economicissimi ma se ne vale la pena si possono comprare volentieri... qualcuno li ha provati? che ne dite?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
scusate... nessuno è così gentile da dirmi la differenza fra i 2 testobooster dell'animal?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCerchiamo di rimanere it e di rispondere essenzialmente ai quesiti dell'autore del thread.Grazie
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
messaggio di moderazione
Per maggior precisione bisogna essere chiari, gli integratori chiamati testobooster non garantisco innalzamento del testosterone a livelli esagerati, favoriscono (come nel caso dello zma) migliore qualità del sonno, maggior concentrazione durante l'allenamento e un miglioramento, in taluni casi, della libido. Sulla scia di questo ragionamento non provocano effetti collaterali.
Al contrario l'assunzione di farmaci provoca effetti collaterali molto gravi e la moderazione tutta CONDANNA A PRIORI!!!!
Un pensiero ai giovani praticanti di BB non pensate che con i testobooster vi trasformate in macchine del sesso, alla vostra età lo siete già voi stessi.Last edited by CHEF; 07-01-2012, 13:01:42.
Commenta
-
-
la tua precisazone è stata chiara e fondamentale. bravo! però una domanda: un prodotto come anilma test della universa che non ha zma e neppure tibulus, in che modo agisce allora?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiola tua precisazone è stata chiara e fondamentale. bravo! però una domanda: un prodotto come anilma test della universa che non ha zma e neppure tibulus, in che modo agisce allora?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQuel prodotto contiene molecole-principi attivi estratti da ortica e cyssus..In teoria provocherebbe aumento dei livelli di testo,tramite particolari meccanismi biochimici a carico delle sopra citate molecole.Detto questo mi unisco a quanto già scritto da Chef:non aspettatevi chissà quali effetti miracolosila calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggiomi rivolgo al moderatore ieri in questo post ho scritto riguardo methyl arimatest ma non ce piu scritto nulla x che?
Commenta
-
Commenta