Originariamente Scritto da CHEF
Visualizza Messaggio
mi serve un consiglio..... quale integratore per il testosterone ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioOltre allo zma vai di tribulus ad alto dosaggio... non fa miracoli ma una mano la da...
mao
Commenta
-
-
Dovresti prendere zma + tribulus la sera prima di coricarti,ed un altra\2 dose di tribulus in altri momenti della giornata.
Ciao Mao,:-) cosa ne pensi del tribulus dal punto di vista dei risultati\benefici e sicurezza??(effetti "collaterali" come rebound...)
Commenta
-
-
Direi che il tribulus è un prodotto strano. Io lo sento molto, altri meno. Non si può pretendere il miracolo ma una mano la da.
Io lo prendo in alto dosaggio per massimo 15 giorni poi lo stacco. Aspetto 2 mesi e ripeto. Mi fa sentire meglio!
Nessun rebound, non è un farmaco
Maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Prova tribulus ad alta titolazione di saponine e protodiscina (in mega dosaggi 5-10g) + zma, forse alla tua età qualcosina la senti. Io sono diventato scettico ormai riguardo a questi prodotti. La libido e le erezioni aumentano e migliorano quando mangio con regolarità aglio e peperoncino a dosaggi generosi e quando dormo bene la notte senza interruzioni (a tal fine la melatonina è molto utile).Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
[QUOTE=mr.pump;7210934]Prova tribulus ad alta titolazione di saponine e protodiscina (in mega dosaggi 5-10g) + zma, forse alla tua età qualcosina la senti. Io sono diventato scettico ormai riguardo a questi prodotti. La libido e le erezioni aumentano e migliorano quando mangio con regolarità aglio e peperoncino a dosaggi generosi e quando dormo bene la notte senza interruzioni (a tal fine la melatonina è molto utile).[/QUOTqualche marca di.zma e di triulus da consigliare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOttimo allora puoi prendere lo zma tranquillamente. Solo le fonti di calcio limitano l'assorbimento dello zinco.
Commenta
-
-
appoggio il combi zma+tribulus. A questi ho associato in passato anche la maca. "Qualcosa" si sente, dosi da cavallo comunque!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mega tribu X scitech nutrition, maximus tribulus biotech usa, che sono belli alti come dosaggio per capsula e come titolazione. Per lo zma io ho usato quello scitech, ma penso che bene o male siano tutti uguali. Anche il tribulus weider dicono che sia buono.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioMega tribu X scitech nutrition, maximus tribulus biotech usa, che sono belli alti come dosaggio per capsula e come titolazione. Per lo zma io ho usato quello scitech, ma penso che bene o male siano tutti uguali. Anche il tribulus weider dicono che sia buono.
Commenta
-
-
Cos'è? E' una forumula brevettata di sali minerali e vitamine Cosa contiene? 20-30mg di Zinco monometionina-aspartato, 400-500mg di Magnesio Aspartato e 5-10mg di vitamina B6 Può contenere altro? Sì, alcune aziende ci aggiungono vitamine, antiossidanti o estratti vari come tribolus terrestris Meglio da solo o con le
qui dice che bisogna aspettare almeno 2ore dall'ultimo pasto x lo zma...
Commenta
-
-
puoi prendere tutto insieme.
il tribolus assumilo in piramidale partendo da 5-600mg/die a salire. meglio a stomaco vuoto prima dei pasti e con lo zma prima di coricarti.
valuta di assumere anche della carnitina che migliora la sensibilità dei recettori e dell'arginina che ha un ruolo importante perché gli effetti si "sentano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/197341-Come-assumere-ZMA
qui dice che bisogna aspettare almeno 2ore dall'ultimo pasto x lo zma...
Commenta
-
Commenta