If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho fatto l'esempio della +watt perchè mi ricordavo di aver letto tempo fa sul sito che la creatina non aveva nessuna certificazione creapure. Evidentemente mi sbagliavo o mi è sfuggito qualcosa leggendo la descrizione del prodotto. Riguardo alle aziende sono d'accordo con te che anche in usa ci sono quelle che non valgono, su questo non ci sono dubbi. Il mio non era un insulto all' "italiano" o al mio paese, ho solo espresso un mio parere, errato o giusto che sia. Molti dei prodotti italiani hanno prezzi molto più alti, senza stare a citare prezzi e prodotti. Pui spiegami che cosa intendi per principio attivo "legale"? Si, so che molte aziende usa hanno centri di produzione anche in europa.
Sai cos'é un principio attivo?
Noi non mettiamo i produttori per nostri motivi... Se leggi il resto del forum trovi anche i motivi...
Sapevo che saresti andato sul fattore prezzo... E li si capisce come fai a determinare la qualità...
Mao
Sai cos'é un principio attivo?
Noi non mettiamo i produttori per nostri motivi... Se leggi il resto del forum trovi anche i motivi...
Sapevo che saresti andato sul fattore prezzo... E li si capisce come fai a determinare la qualità...
Mao
Si, so cos'è un principio attivo. Ti ho chiesto che cosa intendi per legale, perchè magari da noi può non essere legale ma funziona. Secondo me le aziene italiane proprio per quello sono limitate, hanno le mani legate proprio perchè qui abbiamo una legislazione diversa in merito agli integratori e non possono produrre prodotti simili a quelli americani con determinate sostanze (parlo di prodotti più "tecnici" e non semplice creatina monoidrato). O un altra causa potrebbe essere anche il fatto che non hanno i mezzi o le competenze adatte a tale scopo. Tu di certo ne saprai molto più di me in merito, dato che sei nel settore. Il fattore prezzo è importante alla fine, anche se non è il solo parametro da valutare. Alla fine la materia prima è sempre quella con il marchio creapure solamente che se compro un prodotto italiano (ho fatto l'esempio della creatina syform)stranamente la creatina ha un odore strano e i cristalli sono grossi quanto un diamante, se compro la universal che mi costa quasi la metà è inodore e le polveri sono più sottili. Entrambe sono creapure, ma il prodotto americano è migliore e mi costa di meno. Perchè? Quindi male che va compro l'americano che se devo morire almeno non muoio povero, dato che i prodotti italiani costano molto di più e mi faranno morire cmq (scherzo... però non si sai mai) .
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Si, so cos'è un principio attivo. Ti ho chiesto che cosa intendi per legale, perchè magari da noi può non essere legale ma funziona. Secondo me le aziene italiane proprio per quello sono limitate, hanno le mani legate proprio perchè qui abbiamo una legislazione diversa in merito agli integratori e non possono produrre prodotti simili a quelli americani con determinate sostanze (parlo di prodotti più "tecnici" e non semplice creatina monoidrato). O un altra causa potrebbe essere anche il fatto che non hanno i mezzi o le competenze adatte a tale scopo. Tu di certo ne saprai molto più di me in merito, dato che sei nel settore. Il fattore prezzo è importante alla fine, anche se non è il solo parametro da valutare. Alla fine la materia prima è sempre quella con il marchio creapure solamente che se compro un prodotto italiano (ho fatto l'esempio della creatina syform)stranamente la creatina ha un odore strano e i cristalli sono grossi quanto un diamante, se compro la universal che mi costa quasi la metà è inodore e le polveri sono più sottili. Entrambe sono creapure, ma il prodotto americano è migliore e mi costa di meno. Perchè? Quindi male che va compro l'americano che se devo morire almeno non muoio povero, dato che i prodotti italiani costano molto di più e mi faranno morire cmq (scherzo... però non si sai mai) .
Allora, a proposito di competenze starei attento... Basta pensare alla fuga di cervelli dall'Italia agli States. I titolari di + Watt fanno farte di questa cosa in quanto hanno lavorato in ricerca negli Stati Uniti per anni. Poi tornati in Italia hanno formulato per anni farmaci. Poi, dopo diverse situazioni hanno deciso di farsi la loro azienda... Ma questa é solo una piccola storia.
I principi attivi vendibili in Italia sono gli stessi, che si tratti di un prodotto italiano, che di uno americano. Altrimenti sarebbe fuori legge...
il problema della creatina Syform non so che dire, la creapure non ha grani grandi, é micronizzata e basta...
Tu hai avuto una cattiva esperienza e credi di sapere... Da quanti anni tu alleni?
Mao
Allora, a proposito di competenze starei attento... Basta pensare alla fuga di cervelli dall'Italia agli States. I titolari di + Watt fanno farte di questa cosa in quanto hanno lavorato in ricerca negli Stati Uniti per anni. Poi tornati in Italia hanno formulato per anni farmaci. Poi, dopo diverse situazioni hanno deciso di farsi la loro azienda... Ma questa é solo una piccola storia.
I principi attivi vendibili in Italia sono gli stessi, che si tratti di un prodotto italiano, che di uno americano. Altrimenti sarebbe fuori legge...
il problema della creatina Syform non so che dire, la creapure non ha grani grandi, é micronizzata e basta...
Tu hai avuto una cattiva esperienza e credi di sapere... Da quanti anni tu alleni?
Mao
Ma infatti alla fine i migliori sono sempre gli italiani negli usa, sarà che qui in italia c'è qualcosa che non va? Mi alleno da circa 5 anni. I primi prodotti che provai furono proprio quelli syform appunto. Con i bcaa mi trovai bene, ma con la creatina no e non successe solo quella volta, anche la terza volta che la presi era sempre uguale. Ti dirò che non ho provato mai i prodotti +watt e infatti non ho espresso un parere su quelli, però di certo non vado a comprare una creatina non di origine creapure e che per giunta costa di più rispetto ad altre marche certificate americane. Poi non ho detto di sapere nulla, ho solo espresso il mio parere. Magari non so niente. Magari la creatina +watt e quella universal sono uguali e hanno la stessa qualità, però perchè prendere quella che costa di più? Perchè l'azienda è reperibile dato che è italiana e mi assicura che la materia prima è buona, mentre invece una americana non è reperibile e quindi non ho certezza sulla provenienza della materia prima? Apparte il fatto che non mi fiderei delle risposte ne di quella italiana, ne di quella americana, nel dubbio prendo quella che costa meno. Poi non penso che se un'azienda produce prodotti con materia prima di dubbia qualità lo va a dire ai consumatori.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
la creapure non ha grani grandi, é micronizzata e basta...
la creapure che usa ON ha i grani minuscoli, sembra zucchero a velo/borotalco
la creapure che usa Universal sembra zucchero da cucina, ha i granuli molto piu' grossi di quella ON, sulla confezione non c'è scritto "micronized"
eppure in entrambe le confezioni c'e' il marchio creapure
la creapure che usa ON ha i grani minuscoli, sembra zucchero a velo/borotalco
la creapure che usa Universal sembra zucchero da cucina, ha i granuli molto piu' grossi di quella ON, sulla confezione non c'è scritto "micronized"
eppure in entrambe le confezioni c'e' il marchio creapure
Anche su quella syform c'è scritto micronizzata ma ha le polveri più grosse di quella universal. La ON non l'ho provata ma sono curioso. Se è a velo mi risparmio la fatica di tritarla ulteriormente.
Anche su quella syform c'è scritto micronizzata ma ha le polveri più grosse di quella universal. La ON non l'ho provata ma sono curioso. Se è a velo mi risparmio la fatica di tritarla ulteriormente.
quella syform non l'ho mai usata...addirittura più grossi di quella universal? ce ne vuole...
quella syform non l'ho mai usata...addirittura più grossi di quella universal? ce ne vuole...
Ma vedi che quella universal non li ha poi così grossi eh... quelli della isatori più o meno sono come quelli della universal.
La creapure, é finissima. Non ci dev'essere la scritta micronized in quanto non occorre...
É brutto definire il lavoro di un altro senza conoscerne le caratteristiche...
Mao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta