creatina mono universal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

So che sembrerà di parte ma le aziende nazionali hanno standard altissimi... verrò attaccato dai più ma è così... con questo non voglio dire che le aziende Usa non sono buone... solo che le garanzie offerte rischiano di non poter essere rispettate dall'impossibilità di reperire l'azienda stessa.
    Le aziende Usa hanno sicuramente dalla loro l'innovazione. Prodotti molto innovativi. Da noi ci vogliono un paio di mesi prima che la info arrivi. Poi magari alcune cose non vengono prodotte perchè ritenute un pò delle forzature.
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

io non sono daccordo ... ce l'ho sottomano e sul barattolo riporta il marchio creapure.
      Inoltre pu non essendo micronizzata io non ho alcun problema a scioglierla in un liquido caldo come per esempio una tazza di tè !

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Evidentemente due lotti due differenti caratteristiche di prodotto.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

puo' essere ... tra le altre l'unica cosa che riconosco in tale creatina a differenza della isatori è che ha un gusto lievemente piu' amarognolo. Cioè mentre la isatori è completamente inodore e insapore questa rende l'eventuale bevanda un filo piu' amarotica ...

Commenta

• mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

Se è una cosa lieve non è indice di prodotto fuori standard.
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

Commenta

• vip69
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 337
              • 5
              • 0
              • Send PM

Mao dici che le garanzie offerte da ditte usa rischiano di non essere rispettate data l irreperibilita' dell azienda.Quindi questo vale solo per noi europei.quindi noi europei saremmo in teoria un mercato secondario cui poter rifilare prodotti,anche fallati senza nessun rischio per loro,visto che siamo separati da un oceano?

---------- Post added at 21:05:37 ---------- Previous post was at 21:00:20 ----------

Se un azienda impropriamente utilizza una certificazione,non dovrebbe esserci qualcuno che controlli cio'?ad esempio chi rilascia queste certificazioni e le aziende concorrenti che possono fregiarsi legalmente e a giusto titolo di tali marchi??

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Il tuo discorso non fa una piega... C'è solo il fatto che un americano crede nel suo paese ed acquista materiale Usa. Noi italiani siamo fessi e tendiamo ad essere esterofili... Peró si, il problema potrebbe essere visto all'inverso...
                Nessuno controlla se non il fornitore stesso...
                Mao

---------- Post added at 22:26:53 ---------- Previous post was at 22:24:34 ----------

A scusa avevo letto male il tuo post... Non credo facciano due produzioni diverse anche se alcuni prodotti Usa vengono prodotti di fatto il Europa...
                Tieni conto che l'americano medio crede ancora alle pubblicità comparative...
                Mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• vip69
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 337
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

mao,ma è molto strano ed incomprensibile che nessuno controlli!! ad esempio se la ditta x vende della porcheria di creatina spacciandola per crea ottima e di qualita creapure,non reca un enorme danno di immagine,economico e di reputazione a chi produce,vende e certifica creatina di ottima qualita'??ed infine danno ai consumatori?

---------- Post added at 23:12:02 ---------- Previous post was at 23:04:46 ----------

è strano che non ci sia nessun ente di tutela per i produttori\aziende onesti\e e di qualita ed i consumatori.per esempio esiste nel campo alimentare riguardo certificazione e controlli su alimenti o prodotti contenenti determinati ingredienti
                  (tipo sui formaggi d.o.c.)

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Ciao che dire, questo è il motivo per il quale a volte non dichiariamo nulla sui barattoli pur mettendoci il top. Come noi altri. Poi vediamo prevalere aziende non sempre meritevoli ed il giochetto è fatto.
                    A dire il vero un associazione esiste ma noi non ne facciamo parte in quanto composta da alcune di quelle aziende che fanno giochini strani... sai il detto potrebbe essere attacca per primo in modo da essere tu il tutelato :+)))
                    Comunque se cerchi la qualità contatta le aziende e fatti dare informazioni, vedrai chi c'è dietro e li starai più sereno.
                    Io feci così 13 anni fa (ero anche io un consumatore di integratori). Ovviamente qualche euro in più magari lo spendi. Non puoi pretendere di acquistare il meglio e di pagarlo poco o pochissimo.
                    Il tuo corpo e la salute sono le cose che ti serviranno sempre, trascurare questo rispetto per te stesso solo per la pretesa di avere 1 kg in più di muscoli (forse tra l'altro!?) a poco prezzo nn vale la pena...
                    Quando avevo 20 anni dicevo di quelle boiate (e ci credevo veramente!) che ora mi fanno gelare il sangue, tutte in onore di un ipotetico bbing... ma non è così che funziona...
                    Ci sono dei ritmi naturali da rispettare per creare un corpo potente e sano, ridurre i tempi diventa un "giochino poco rispettoso" se così lo vogliamo definire.
                    Un abbraccio
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• vip69
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 337
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

grazie Mao

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Dalla mia modesta esperienza nell'uso di creatina creapure vi posso dire che bene o male sono quasi tutte uguali le creatine di origine creapure delle varie marche, però ci sono delle leggere differenze in termini di granelli della crea, ad esempio la prima creatina creapure che usai fu quella Syform (se non erro una marca italiana o europea)che faceva schifo perchè aveva dei cristlli molto grossi e non si scioglieva affatto bene (c'è da dire che la creatina non si scioglie, ma si disperde nel liquido, come ricordava brosgym in un altro post). Notevolmente più piccoli invece sono i cristalli di quella universl con cui mi trovo molto meglio. Per farla sciogliere meglio io la frullo e faccio diventare le polveri "a velo", sciogliendola in acqua tiepida/temperatura ambiente non mi da problemi. Quando finisco le scorte che ho proverò quella ON che costa ancora meno della universal ed è certificata creapure.
                        Per quanto riguarda il discorso di Mao non sono d'accordo, preferisco prodotti americani, le marche italiane non le considero proprio.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          Dalla mia modesta esperienza nell'uso di creatina creapure vi posso dire che bene o male sono quasi tutte uguali le creatine di origine creapure delle varie marche, però ci sono delle leggere differenze in termini di granelli della crea, ad esempio la prima creatina creapure che usai fu quella Syform (se non erro una marca italiana o europea)che faceva schifo perchè aveva dei cristlli molto grossi e non si scioglieva affatto bene (c'è da dire che la creatina non si scioglie, ma si disperde nel liquido, come ricordava brosgym in un altro post). Notevolmente più piccoli invece sono i cristalli di quella universl con cui mi trovo molto meglio. Per farla sciogliere meglio io la frullo e faccio diventare le polveri "a velo", sciogliendola in acqua tiepida/temperatura ambiente non mi da problemi. Quando finisco le scorte che ho proverò quella ON che costa ancora meno della universal ed è certificata creapure.
                          Per quanto riguarda il discorso di Mao non sono d'accordo, preferisco prodotti americani, le marche italiane non le considero proprio.
                          Ovviamente non intendo convincerti a cambiare idea ma mi piacerebbe sapere cos'hanno secondo te in più le marche Usa rispetto alle italiane.
                          Mao

---------- Post added at 13:58:34 ---------- Previous post was at 13:57:35 ----------

Ovviamente non intendo convincerti a cambiare idea ma mi piacerebbe sapere cos'hanno secondo te in più le marche Usa rispetto alle italiane.
                          Mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio

Mao
                            Sempre riguardo al discorso della creatina, hanno il marchio creapure tanto per cambiare (non tutte eh). Mi pare che la creatina +watt non sia nemmeno di orgine creapure o mi sbaglio? Quindi perchè tra una certificata creapure e una non certificata dovrei scegliere quest'ultima? Poi le aziende americane sono anni luce più avanti delle nostre. Non regge il paragone.
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mao +Watt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2313
                              • 89
                              • 0
                              • Como
                              • Send PM

Sempre riguardo al discorso della creatina, hanno il marchio creapure tanto per cambiare (non tutte eh). Mi pare che la creatina +watt non sia nemmeno di orgine creapure o mi sbaglio? Quindi perchè tra una certificata creapure e una non certificata dovrei scegliere quest'ultima? Poi le aziende americane sono anni luce più avanti delle nostre. Non regge il paragone.
                              E li ti sbagli, noi abbiamo 2 creatine, una certificata ed 1 no...
                              Quando vuoi la lista delle materie prime, certificati o venire in azienda a vedere con i tuoi occhi sono disponibile...
                              Ma non è per la +Watt che parlo. Questo è un forum dove si parla un lignuaggio tecnico... Come in tutte le cose ci sono le persone che fanno la differenza. Ci saranno aziende Usa ottime come ciofeche.. ci saranno aziende italiane al top ed altre meno...
                              Dire per partito preso che l'italiano non merita neanche di essere guardato è un insulto al TUO paese che da sempre nel mondo è famoso, oltre che per la casta anche per l'estrema qualità...
                              Dove sarebbero anni luce avanti? Mi dici un principio attivo legale utilizzato in prodotti Usa che abbia senso?
                              Ma poi lo sai che molti dei prodotti Usa che acquisti sono fabbricati in Italia???? A Gallarate nello specifico...
                              Senza astio ma solo per chiarezza.
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

Io ho fatto l'esempio della +watt perchè mi ricordavo di aver letto tempo fa sul sito che la creatina non aveva nessuna certificazione creapure. Evidentemente mi sbagliavo o mi è sfuggito qualcosa leggendo la descrizione del prodotto. Riguardo alle aziende sono d'accordo con te che anche in usa ci sono quelle che non valgono, su questo non ci sono dubbi. Il mio non era un insulto all' "italiano" o al mio paese, ho solo espresso un mio parere, errato o giusto che sia. Molti dei prodotti italiani hanno prezzi molto più alti, senza stare a citare prezzi e prodotti. Pui spiegami che cosa intendi per principio attivo "legale"? Si, so che molte aziende usa hanno centri di produzione anche in europa.
                                Last edited by mr.pump; 05-01-2012, 12:47:17.

Commenta

Working...
                                X