aperta oggi, per me' e' pessima solubita' anche con acqua calda pressoche inesistente, nemmeno a frullarla si scioglie capitato ad altri anche? strano perch emi sono sempre fidato dei prodotti universal sta moi a vedere che....
creatina mono universal
Collapse
X
-
Mi sa che non è creatina europea! Mi ricorda la creatina degli anni 90. Proprio l'altro giorno Sergio ne parlava in un post....
Era veramente pessima all'inizio, poi non si avevano termini di paragone e non capivamo come definirne la qualità.
Mao
---------- Post added at 07:40:12 ---------- Previous post was at 07:39:35 ----------
Mi sa che non è creatina europea! Mi ricorda la creatina degli anni 90. Proprio l'altro giorno Sergio ne parlava in un post....
Era veramente pessima all'inizio, poi non si avevano termini di paragone e non capivamo come definirne la qualità.
Maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Sicuramente non avrai nessun tipo di problema ai reni, non è che assorbi i cristalli nelle loro dimensioni originali e te li ritrovi a sfondare i tubuli renali...
Al limite se è così poco solubile e nemmeno in acqua calda riesci (shakerando, èh?) ti darà qualche problemino intestinale in più e meno assorbimento in percentuale...
Strano, perchè comunque usano creatina Creapure... Io con la Optimum Nutrition nessun problema particolare, un poco di feci molli ogni tanto, ma va detta che la assumo ininterrottamente da parecchi e parecchi mesi... al prossimo giro prova la Isatori, la marca è "italiana" e usa Creapure (la usavo 2 anni fa)
Originariamente Scritto da castagneti Visualizza Messaggiosi grandi ma neppure a frullarla si scioglie, una ciofeca ad ingerirla cosi 2/3 la butti senza contare i problemi ai reni io ne assumo adesso 12 grPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
confermo...la mono della universal fa proprio cagare, così come quella eas.. uno schifo berla, granuli enormi (tipo lo zucchero da cucina) e assorbimento molto ridotto....... eppure c'è scritto Creapure.Last edited by .::KiMi::.; 31-12-2011, 12:00:48.Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggioguarda anche io la usavo, ed era un pochettino più lunga da far sparire i cristalli, poi ho preso quella della bsn micronizzata monoidrata ed ho visto un netto miglioramento sotto l'aspetto della solubilità
Maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioStrano si... Peró l'utilizzo del logo a volte viene sottovalutato...
Molto pericoloso andare contro le multinazionali "delle materie prime".
Mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSi ma non è solo la solubilità a determinare la qualità... Diciamo che la creapure ha una granulometria particolarmente fine.. Poi ci sono cinesi anche più granulate...
Mao
volevo inoltre dire che io riuscivo comunque a scoglierla (ci mettevo di più), usavo acqua molto calda che poi andavo a raffreddare con del ghiaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza MessaggioMao spiegaci meglio per favore...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
beh sara' seria di certo pero' nemmeno a frullarla con l'acqua bollente si scioglie lo step successivo e' dargli fuoco e forse neppure li si scioglie la cosa piu che altro che mi da da fare e' che e un bel po' che assumo animal stack m-stack etorrent se la qualita' e' la medesima ......appppostooo
Commenta
-
Commenta